PDA

View Full Version : Aiuto per tom tom 5

1gator1
14-07-2005, 12:11
Ciao a tutti
Ho appena comprato un palamere hp con tutto il pacchetto gps e la mappa italia precaricata . Mi sono scaricato dal mulo la versione europa di tom tom 5 e adesso ho anche una bella sd da 1 gb per caricare altri stati ... il mio problema è che non riesco a farlo .... Il tentativo che ho fatto è stato quello di scaricare tutto quello che avevo sulla sd da 256mb su quella da 1 gb senza usare programmi del palamare o simili ma copiando brutalmente e poi di aggiungere le mappe della francia .... il risultato è che sulla scheda da 1 gb il palmare non vede nessuna mappa ..... qualcuno mi sa dire la procedura
Grazie mille.

CH1CC0
14-07-2005, 15:03
Ci dovrebbe essere un'opzione nell'installazione di TT per aggiungere mappe...

Con il copia incolla, non sempre funziona.

1gator1
15-07-2005, 14:56
Ciao grazie per la risposta...
Ancora non ci sono riuscito .... sono quasi a metà ....
Ho fatto un copia e incolla sulla sd ,dove gia c' era l' italia attivata,della mappa francese poi ho applicando un file crk del mulo (nexus80) il risultato è che tom tom rileva la mappa della francia ma mi chiede l' attivazione .... insomma il crk penso abbia permesso di rilevare la presenza ma l' attivazione nisba.....c' è bisogno di un codice che non so dove andare a pescare suggerimenti ??? QUalcuno che ha gia completato la procedura con successo o che sa dove scaricare i file giusti che aggirino il problema dell' attivazione??

brontolo68
15-07-2005, 15:40
Trovi tutte le istruzioni qui! (http://www.gdf.it/)

:eek: :p :read:

1gator1
15-07-2005, 15:44
Amen ... ci ho provato ... lo omprero' originale che da anche piu' soddisfazione ...

mystic
15-07-2005, 16:53
Amen ... ci ho provato ... lo omprero' originale che da anche piu' soddisfazione ...

Sul fatto della soddisfazione NON concordo affatto, ma riguardo alla moralità... beh, dipende solo da te. Comunque ricorda che chi cerca non ha bisogno di chiedere perchè trova :D

1gator1
15-07-2005, 18:50
Mi piacciono i luoghi comuni ma solo quano hanno un senso! :) Insomma cercare cerco e trovo anche ma senza istruzioni su cosa sostituire a cosa diventa difficile ... a parte questa massima ....!?!?!?