View Full Version : Ordinato!Acer Ferrari 4005wlmi a 1483€+iva
gianly1985
14-07-2005, 11:26
Lo vado a prendere domani... che dite sono andato bene come prezzo? :ciapet:
Ora ditemi un po' tutte le utility che mi possono servire per occarlo/downvoltarlo/ottimizzarlo al massimo.
mmmh tra poco lo avrò tra le mie grinfie... se c'ho tempo potrebbe scapparci una rece..
toro loco
14-07-2005, 11:51
Ma l'hai trovato su qualche sito a quel prezzo????
toro loco
14-07-2005, 11:53
Dimenticavo:appena ti arriva fai ogni tipo di benchmark possibile ed immaginabile,mi interessa molto questo portatile,perfavore!!! :ave: :ave:
gianly1985
14-07-2005, 11:54
ah dimenticavo di dirvi dove l'ho preso: è quel negozio di perugia che l'altro giorno ne vendeva 2 su ebay a 1780 (il prezzo che sto pagando io) e ora ne vende uno a 1820..
avevo puntato il 5024wlmi pensando che il ferrari costasse più di 2000 euro...poi ho cambiato idea :D
cmq glielo chiesto come fanno a venderlo a quel prezzo, e mi ha detto che essendo acer point hanno deciso di fare un lancio particolarmente aggressivo per questo portatile e limitatamente ad un certo numero di pezzi..
toro loco
14-07-2005, 12:02
ah dimenticavo di dirvi dove l'ho preso: è quel negozio di perugia che l'altro giorno ne vendeva 2 su ebay a 1780 (il prezzo che sto pagando io) e ora ne vende uno a 1820..
avevo puntato il 5024wlmi pensando che il ferrari costasse più di 2000 euro...poi ho cambiato idea :D
cmq glielo chiesto come fanno a venderlo a quel prezzo, e mi ha detto che essendo acer point hanno deciso di fare un lancio particolarmente aggressivo per questo portatile e limitatamente ad un certo numero di pezzi..
Ora mi spiego come hai fatto a trovarlo a quel prezzo :D
gino1221
15-07-2005, 09:33
l'avevo visto anche io.. bel prezzo.. facci saper qualcosa
toro loco
15-07-2005, 09:38
BENCHMARK!!!!!!
perfavore!
:ave: :ave: :ave: :ave:
Ora mi spiego come hai fatto a trovarlo a quel prezzo :D
Infatti...io l'ho pagato 2040 euro IVA compresa...veno male che forse la scarico...
gianly1985
15-07-2005, 17:16
Allora rieccomi qua... allegerito di 3 milioni e mezzo :cry:
Però il ferrari è una bomba... scatta la mini-rece:
1)estetica DI LUSSO (cioè potrebbe portarlo una modella di Valentino in una sfilata e non stonerebbe), ma NON PACCHIANA (certo non è per gente che non vuole farsi notare, sia ben chiaro)
2)una BOMBA nei giochi: quelli pesanti (Doom3 in primis) giocabili molto fluidi a 800x600 o decenti a 1024x768, gli altri anche a risoluzione nativa (Top Spin a 1600x1050 con TUTTO attivato è uno spettacolo... e non fa uno scatto)
3)Audio delle casse veramente INFIMO, un thinkpad di 4 anni che ho si sente molto meglio, hanno puntato molto sul suono "cristallino" (cioè vi potete sforzare quanto volete ma non riuscite a farlo "gracchiare") ma praticamente si sentono solo le frequenze medio-alte, i bassi non se ne parla
4)wi-fi ottimo, rileva reti molto meglio e più velocemente di altri che ho provato
5)schermo con un suo perchè...insomma niente trubrite per avere più autonomia.. però angolo di visione amplissimo,contrasto ottimo, nessun effetto di ghosting nei giochi
6)unità ottica buona e silenziosa
7)autonomia ottima, anche 3,5-4 ore essendo molto parsimoniosi, si può giocare 1 ora e mezza abbondante a Doom3
8)giudizio complessivo: vale fino all'ultimo centesimo del prezzo a cui l'ho pagato io (1780€), mentre il prezzo di listino (2199) e il prezzo "on-line" (2100) sono un po' spropositati, ma manco tanto..
I benchmark non sono attrezzato, se li volete mi dovete dare links dove scaricarli e dirmi in che condizioni li volete fatti, comunque credo poco nei bench e penso che ciò che vi ho detto su come girano i giochi dovrebbe avervi dato un'idea sulla potenza del mio ferrarino...
ciao e fatemi qualsiasi domanda
!lorenzo!
15-07-2005, 17:59
davvero non è pacchiano il design?
il telaio è più resistente degli altri? non scricchiola? è rigido? buoni materiali?
gianly1985
15-07-2005, 18:15
ottima costruzione, niente scricchiolii assolutamente, cerniere "che danno sicurezza", poi l'estetica..boh a me non sembra pacchiano, solo ricorda che, contrariamente a quanto si vede in molte foto "pre-fatte" su internet, la parte superiore (quella in fibra) è lavorata a specchio, quindi regolati tu se per te è pacchiano..
!lorenzo!
15-07-2005, 18:24
a me quello che non convince sono i simbolini ferrari... :confused:
gino1221
15-07-2005, 18:30
facci soltanto un superpi da 1M e da 4M.
lo trovi su google.
per dar conferma che gli acer ferrari su notebookforums avranno ML34 o sono delle sole visto che fanno 10 secondi in più del nuovo ferrari di robgeb ;)
c'è già un official thread su questo portatile, se t'interessa ho postato anche i link e vari bench visto che ce l'ho da ieri.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964623
gino1221
15-07-2005, 18:35
:confused: :confused: :confused: :confused: certe cose non le capisco.. che avete contro i simblini ferrari?? meglio che il simbolo acer.. o dell o hp.. boh, io preferisco il simbolo ferrari.. poi se siete anti ferraristi è un altro discorso.. ma non capirei lo stesso.. perchè esserlo in ambito formula1 è una cosa.. in ambito casa automobilistica italiana tra le più prestigiose al mondo è un'altra..apprezzano più all'estero questo modello solo perchè è della ferrari che qui, che siamo nella patria!! è proprio l'italia, non ci smentiamo mai.. :rolleyes:
gino1221
15-07-2005, 18:35
c'è già un official thread su questo portatile, se t'interessa ho postato anche i link e vari bench visto che ce l'ho da ieri.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964623
stavo proprio per suggerire di aggregarsi al 3d uficiale.. :D
stavo proprio per suggerire di aggregarsi al 3d uficiale.. :D
:confused: :confused: :confused: :confused: certe cose non le capisco.. che avete contro i simblini ferrari?? meglio che il simbolo acer.. o dell o hp.. boh, io preferisco il simbolo ferrari.. poi se siete anti ferraristi è un altro discorso.. ma non capirei lo stesso.. perchè esserlo in ambito formula1 è una cosa.. in ambito casa automobilistica italiana tra le più prestigiose al mondo è un'altra..apprezzano più all'estero questo modello solo perchè è della ferrari che qui, che siamo nella patria!! è proprio l'italia, non ci smentiamo mai.. :rolleyes:
QUOTO ENTRAMBE LE COSE :D :D :D
!lorenzo!
15-07-2005, 18:49
non centra niente, era una questione estetica...
sono ferrarista ma non centra niente...
puramente estetica :doh:
gino1221
15-07-2005, 19:41
non centra niente, era una questione estetica...
sono ferrarista ma non centra niente...
puramente estetica :doh:
ma appunto, preferivi l'ovetto con la scritta acer in primo piano? insomma, alla fine mi sembra molto meglio così.. hai visto le foto di rob nell'official thread? dacci un'occhiata :D ;)
gino1221
19-07-2005, 15:50
allora gianly, ce lo fai questo superpi, così capiamo se il modellodi rob è solo fortunato o se effettivamente qui in italia va più forte..
toro loco
19-07-2005, 15:53
allora gianly, ce lo fai questo superpi, così capiamo se il modellodi rob è solo fortunato o se effettivamente qui in italia va più forte..
Quoto nella speranza che non sia solo un caso fortuito :sperem:
Forza ferrari!! :winner:
gino1221
20-07-2005, 18:13
:mc:
toro loco
20-07-2005, 18:47
Dai perfavore!!!!
:ave: :ave: :ave:
Possibile che non trovi 40 secondi per fare almeno il superpi da 1M???? :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.