PDA

View Full Version : [TO]Vendo GBA SP Silver in garanzia + Supercard + Compact Flash 128

pocovivo
14-07-2005, 12:10
Vorrei vendere un GBA SP colore Silver per inutilizzo, non ho tempo da dedicargli e preferisco giocare sulla ps2 o sul pc.
L'ho comprato a natale 2004 e quindi ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia.
La batteria è stata ricaricata 2 volte e negli ultimi 4 mesi è stato più nella scatola che fuori.

Insieme vorrei anche vendere una Supercard, simpatica cartuccia che permette di collegare una Compact Flash al GBA e caricare i programmi installati come lettori di e-book, media player e giochi homebrew.
Funziona anche da lettore multimediale, audio e video. Molto comodo per chi ha tanti tempi morti quando esce di casa (treno, autobus, scuola ) e vuole ascoltare un po' di musica o guardarsi un filmato o . Un'altro pro della Supercard è il prezzo, le cartucce flash standard sono poco capienti ed estremamente costose.
Arrivando al sodo...

- Il GBA SP lo venderei a 80€, contro i 95-99€ che costa nuovo, ed è pari al nuovo con tanto di garanzia di 18 mesi.
- La Supercard la vendo alla modica cifra di 50€, io l'avevo pagata 60€.
- Volendo ho anche una Compact Flash da 128 MB (notare che sono megabyte e non megabit come tutte le cartucce flash, in termini di megabit sarebbe 1gigabit) a 15€.

Per un totale di 140€ vi portate a case il blocco intero con un GBA SP che fa tutto, non solo giochi, oppure ogni singolo pezzo separatamente.

Le spese di spedizione sono escluse e sono a carico dell'acquirente, se vi trovaste a Torino o provincia non è un problema incontrarsi per la consegna a mano.
PACCO ORDINARIO: spese di spedizione 7.00€ consegna a domicilio in 5 giorni, sabato e festivi esclusi.
PACCO CELERE 3: spese di spedizione 8.00€ consegna a domicilio in 3 giorni, sabato e festivi esclusi
PACCO CELERE 1: spese di spedizione 13.00€ consegna a domicilio in 1 giorno, festivi esclusi (Sabato inclusi solo per 370 comuni)

Per il pagamento preferire, in caso di spedizione via posta, la ricarica postepay. Una volta controllato l'avvenuto pagamento effettuerò spedizione inviando una scansione della ricevuta via mail o via fax.

Fornisco il massimo della serietà e quindi richiedo il massimo della serietà.
Grazie per la cortese attenzione.

pocovivo
14-07-2005, 16:54
Nessun interessato?

Big
14-07-2005, 21:30
potebbe interessarmi le tutto tranne gba... e potremmo concludere la prossima settimana vengo io a torino...

Potresti spiegarmi se funziona con GBA sp??? posso utilizzare le rom che trovo su internet??

BiG

pocovivo
15-07-2005, 01:50
potebbe interessarmi le tutto tranne gba... e potremmo concludere la prossima settimana vengo io a torino...

Potresti spiegarmi se funziona con GBA sp??? posso utilizzare le rom che trovo su internet??

BiG

Il mio è un GBA SP e con la supercard funziona alla grande, tanto più che funziona pure con il NDS.

L'installazione è semplice:
- colleghi compact flash ad un qualsiasi lettore per pc, se ne trovano a prezzi bassissimi
- installi la rom sulla compact flash usando l'apposito programma, estremamente facile ed intuitivo da usare
- rimuovi la compact flash dal pc e la colleghi alla supercard, precedentemente inserita nal GBA, GBA SP o NDS che sia
- accendi la console e selezioni la rom
- qualche secondo per il caricamento e il gioco è fatto

Per la consegna non ho nessun problema a patto che non sia di giovedì o mercoledì, il giovedì ho un esame all'univ e sono un po' imepgnato.

Big
15-07-2005, 18:42
mi amndi un link per farmi una cultura???

BiG

pocovivo
16-07-2005, 02:02
Detto fatto, ecco il link (http://www.supercard.cn/eng/index.htm) del sito ufficiale.

Invece qui (http://www.supercard.cn/eng/products.htm) trovi info su cosa fa.

Infine qui (http://www.movieadvance.com/) sono spiegate le funzioni multimediali (musica, video, e-book).

pocovivo
17-07-2005, 20:10
Annuncio sempre valido.