View Full Version : [Verona] Celeron NW 2Ghz, Mobo P4, Ram DDR ed altro
Ciao a tutti
come da titolo vendo:
Cpu Intel Celeron 2Ghz , core Northwood ,socket 478. Usata poco, overclockata una sola volta (2,8Ghz vcore default, dissy e ali scarsi, la mobo era senza fix e non sono andato oltre), con dissipatore in alluminio/rame della Intel > 40€
Scheda madre MSI 645 Max-U, socket 478, chipset Sys 645DX (usata con il Celeron) supporta bus 400 e 533mhz, 3 slot ram pc 2700, agp 4x, 6 slot agp, audio integrato , due usb 2.0. vcore e vdimm regolabili > 20€
Modulo di ram da 256Mb DDR, marca Elixir, PC 2100 (266mhz), testata a 333Mhz con CAS 2 e 1T @ 2,6v > 18€
Modem 56K V90 pci, chip Connexant > 5€
Scheda di rete pci 10/100, chip Realtek (mai usata) >5€
Alimentatore atx da 235w, poco rumoroso, ideale per muletti PIII > 5€
Regole:
mettersi in coda
precedenza ai blocchi
pagamento anticipato con bonifico bancario
s.s. escluse (j+3 o raccomandata, a seconda dell'articolo)
non spedisco per valore inferiore a 10€
accetto anche scambio/ baratto con il seguente materiale:
-Box esterno (usb 2.0) per CD\DVD (possibilmente in metallo)
-Telecomando per Pc (tipo quello della Ati)
-Materiale vario (dalla pennetta usb al mainframe della Nasa :D ), fate la vostra proposta...
BloodFlowers
14-07-2005, 10:58
..ciao..coda blocco..hai pvt
ciufoligo
14-07-2005, 10:58
Ciao a tutti
come da titolo vendo:
Cpu Intel Celeron 2Ghz , core Northwood ,socket 478. Usata poco, overclockata una sola volta (2,8Ghz vcore default, dissy e ali scarsi, la mobo era senza fix e non sono andato oltre), con dissipatore in alluminio coolermaster e ventola da 80 > 40€
Scheda madre MSI 645 Max-U, socket 478, chipset Sys 645DX (usata con il Celeron) supporta bus 400 e 533mhz, 3 slot ram pc 2700, agp 4x, 6 slot agp, audio integrato , due usb 2.0. vcore e vdimm regolabili > 20€
Modulo di ram da 256Mb DDR, marca Elixir, PC 2100 (266mhz), testata a 333Mhz con CAS 2 e 1T @ 2,6v > 18€
Modem 56K V90 pci, chip Connexant > 5€
Scheda di rete pci 10/100, chip Realtek (mai usata) >5€
Alimentatore atx da 235w, poco rumoroso, ideale per muletti PIII > 5€
Regole:
mettersi in coda
precedenza ai blocchi
pagamento anticipato con bonifico bancario
s.s. escluse (j+3 o raccomandata, a seconda dell'articolo)
non spedisco per valore inferiore a 10€
accetto anche scambio/ baratto con il seguente materiale:
-Box esterno (usb 2.0) per CD\DVD (possibilmente in metallo)
-Telecomando per Pc (tipo quello della Ati)
-Materiale vario (dalla pennetta usb al mainframe della Nasa :D ), fate la vostra proposta...
Coda per il procio e per il modem, hai anche il cd e la confezione originale del procio?
coda, se dovesse arrivare il mio turno chiudiamo al volo
ciao
Coda blocco alle tue condizioni
Ciao
per ora blocco di BloodFlowers....
resta solo l'alimentatore...
Rei & Asuka
14-07-2005, 12:41
Coda celeron :cry:
BloodFlowers
14-07-2005, 20:04
per ora blocco di BloodFlowers....
resta solo l'alimentatore...
..confermo..hai pvt
BloodFlowers
18-07-2005, 11:19
..il bonifico è stato effettuato e ti ho inviato lo screen in mail..non mi avevi detto però che avresti spedito dopo che il bonifico ti è stato realmente accreditato sul conto! Non mi pare giusto, considerato che sei sul forum da meno di un anno e non ti ho mai chiesto referenze ed altro fidandomi.. io sto qua da 6 anni quasi e non mi sembra di averti mai detto "pago solo dopo aver provato"..mi sono fidato..te invece non ti fidi del fatto che io abbia pagato nonostante ti abbia mandato lo screen in mail..cioè io avrò i materiali tra 10 giorni!?!?!? Se avessi saputo ciò non li avrei mai presi.. sinceramente!! Spero vivamente tu spedisca, perchè non è il caso di fare come stai facendo..
..il bonifico è stato effettuato e ti ho inviato lo screen in mail..non mi avevi detto però che avresti spedito dopo che il bonifico ti è stato realmente accreditato sul conto! Non mi pare giusto, considerato che sei sul forum da meno di un anno e non ti ho mai chiesto referenze ed altro fidandomi.. io sto qua da 6 anni quasi e non mi sembra di averti mai detto "pago solo dopo aver provato"..mi sono fidato..te invece non ti fidi del fatto che io abbia pagato nonostante ti abbia mandato lo screen in mail..cioè io avrò i materiali tra 10 giorni!?!?!? Se avessi saputo ciò non li avrei mai presi.. sinceramente!! Spero vivamente tu spedisca, perchè non è il caso di fare come stai facendo..
concordo pienamente con BloodFlowers, in più aggiungo che falsificare un bonifico è un reato PENALE quindi credo che inviare uno screen via mail sia già una garanzia sufficiente per farsi spedire della merce.
ho mandato un pvt a bloodflowers...aspetto la sua risposta...
BloodFlowers
18-07-2005, 13:32
ho mandato un pvt a bloodflowers...aspetto la sua risposta...
..risposto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.