View Full Version : Consiglio ram
allora praticamente io sul vecchio pc avevo 3 banchi di ram, 128mb hynix, 128mb samsung e 512 elixir, visto che non me ne intendo sul pc nuovo cosa mi conviene fare? quali sono tra queste le migliori? e mi conviene comprare qualcos'altro?
grazie
Compra un altro banco di elixyr e li metti il dual...
Altrimenti vendi tutti i banchi e compri un nuovo giga di Ram per dual... ;)
Compra un altro banco di elixyr e li metti il dual...
Altrimenti vendi tutti i banchi e compri un nuovo giga di Ram per dual... ;)
sono buone le elixyr? (Cos'è il dual?)
ma se comprassi un'altro banco di elixyr le altre 2 sarebbe meglio lasciarle lo stesso o no?
sono buone le elixyr? (Cos'è il dual?)
ma se comprassi un'altro banco di elixyr le altre 2 sarebbe meglio lasciarle lo stesso o no?
Insomma...dovrebbero essere di livello medio-basso...
Ma prima di tutto: che pc hai preso??? Posta la tua config! :D
Insomma...dovrebbero essere di livello medio-basso...
Ma prima di tutto: che pc hai preso??? Posta la tua config! :D
Asus a8n-e
Athlon 64 3200+
Sapphire x800 128mb
Lc power 550w
hp dvd writer 630
maxtor 80 gb
Asus a8n-e
Athlon 64 3200+
Sapphire x800 128mb
Lc power 550w
hp dvd writer 630
maxtor 80 gb
Il 3200+ è winchester???Cmq ti conviene tenere solo 1Gb (2X512) sulla mobo... ;)
Il 3200+ è winchester???Cmq ti conviene tenere solo 1Gb (2X512) sulla mobo... ;)
si winchester... ma mi conviene comprarle della stessa marca, quindi elixyr anche quelle o qualcos'altro?
Izyrider
14-07-2005, 13:03
x esperienza personale: Elixir potevano andare bene con gli Athlon Xp ma non con i nuovi A64... e non era nemmeno garantito che con gli Xp funzionassero decentemente...
Come qualcuno ha già detto qui sul forum sono ram di 3° scelta... poi con le motherboard Gigabyte fanno proprio a cazzotti... su Asus nn saprei ma per evitarti un sacco di magagne vendi tutto quello che puoi e prendi 2x512 nuove. Se puoi spendere prendi G.Skill o Corsair o Geil (anche le A-Data vitesta se le trovi :rolleyes: ), se invece vuoi risparmiare qualcosa Twinmos, v-Data ecc...
byez :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.