pierpa
14-07-2005, 10:37
Ho comprato un computer nuovo 3 giorni fa. Non avevo ancora office, quindi per poter lavorare su un progetto in excel e powerpoint ho installato per 1 giorno openoffice. Il secondo giorno ho installato il pacchetto originale office ed eliminato completamente openoffice dal computer.
Adesso perņ quando salvo dei file da powerpoint, excel e word mi rimane ancora il tipo di file OPENOFFICE.org. e anche le icone di Office originali non mi si visualizzano, ho sempre le icone openoffice!!
Sapete dirmi come posso eliminare questo problema?
P.S le ho provate di tutte: ho reinstallato e disintallato di nuovo sia office che openoffice, ho cercato e ricercato cartelle o file nascosti rimasti da openoffice, ho provato a cambiare 1000 impostazioni di file, cartelle. COme devo fare?
Pier
Adesso perņ quando salvo dei file da powerpoint, excel e word mi rimane ancora il tipo di file OPENOFFICE.org. e anche le icone di Office originali non mi si visualizzano, ho sempre le icone openoffice!!
Sapete dirmi come posso eliminare questo problema?
P.S le ho provate di tutte: ho reinstallato e disintallato di nuovo sia office che openoffice, ho cercato e ricercato cartelle o file nascosti rimasti da openoffice, ho provato a cambiare 1000 impostazioni di file, cartelle. COme devo fare?
Pier