PDA

View Full Version : Problema aggiornamento firmware Nec ND3540B

luke.70
14-07-2005, 10:39
Ho un serio problema con l'aggiormento firmware con il NEC ND3540B e non solo quello !! vi spiego.
Dunque premetto che il mio S.O. è Winx XP pro sp2 e la mia cpu è un AMD FX51 64 bit (lo segnalo xchè in passat mi aveva dato problemi con antivirus)
Dunque ho tentato di aggionare il firmware ma ad un certo punto mi esce il messaggio "impossibile inviare il firmware" ed il firmware diventa 000.
Devo riavviare il PC per fare riconoscere nuovamente la periferica e xchè appaia nuovamente il firmware 1.01.
Inoltre non nero (ultima versione) non masterizza !!! si blocca all'invio al buffer mandanto in crash il sistema !!! sono costretto a resettare!!! inaudito.
La follia è che i supporti che utilizzo (verbatim e samsung) l'Info disco di Nero me li vede benissimo !!
Aiuto !!! :cry: :cry:
Secondo voi che succede ? Il mio nuovo NEC è difettoso di fabbrica? devo andare in assistenza? :muro:

Aiace
14-07-2005, 13:37
Che versione di firm hai messo?
Perchè la 1.01e viene comunque visualizzata come 1.01...

Prova la 1W5: io l'ho messa ieri sera. :)

luke.70
14-07-2005, 14:36
Che versione di firm hai messo?
Perchè la 1.01e viene comunque visualizzata come 1.01...

Prova la 1W5: io l'ho messa ieri sera. :)

non riesco a flashare...mi si blocca prima e mi dice..impossibile inviare il firmware ! :cry:

Aiace
14-07-2005, 15:01
Sei sicuro di aver scaricato i file giusti e che questi siano integri?

luke.70
14-07-2005, 19:56
Sei sicuro di aver scaricato i file giusti e che questi siano integri?
purtroppo si :cry: le ho provate tutte credimi
ho dovuto chiamare l'assistenza...me lo ritirano domani....dato che l'ho acuistato da meno di 14 giorni me lo sostituiscono tutto a spese loro!! :D
NEC gaarnzia fantastica !!!