PDA

View Full Version : domanda niubbo su motorola a925

gindelow
14-07-2005, 09:39
avevo postato una domandina anche sul forum palmari ma mi sa che ho sbagliato sezione ed è piu adatta questa....(in caso mi scuso con gli admin del crosspost, e potete chiudere benissimo l'altra discussione)

allora mi è stato offerto da mio fratello un motorola a925 a 100E visto che lui lo deve cambiare.
ora tenete presente che di cellulari/palmari io son un niubbo completo(vado ancora in giro con un nokia dell'anteguerra)
effettivamente avevo voglia di cambiare cellulare, ma se lo devo cambiare vorrei che ne valesse la pena.
Allora la mia questione è: è un bel telefono?val la pena? ci sono fregature che uno deve sapere?(apparte la batteria che ho sentit essere poca)

seconda domanda: ho letto in giro che ha il symbian 6.0/7.0 come sistema operativo
da completo niubbo vi chiedo:cosa è possibile installarci sopra a livello di programmi/giochi? di certo se cambio cellulare vorrei che avesse piu funzioni possiblii,soprattutto multimediali(odio i miei compagni di univ che passano le lezioni a giochicchiare col cell e io ho al max snake ) e fosse possibile installarci programmi vari......si può? è difficile?

grazie x l'attenzione

il niubbone

Dr Nick Riviera
16-07-2005, 13:23
Al limite gioca a... Bantumi :D :D :D :D :D :sofico:

Cmq io ti consiglio un Nokia se vuoi un cell symbian.. perchè sti telefoni Motorola- 3 sono delle sòle paurose..