Entra

View Full Version : Pasta termica

trunks78
14-07-2005, 09:14
Ciao,
ho appena comprato un Thermalright SI-97 da mettere su un Athlon XP-M overclockato. All'interno ho trovato una siringa di pasta termica, volevo chiedervi se visto che ho fatto una spesa di un certo tipo per questo bel dissipatore, già che ci sono, mi convenga prendere anche dell'artic silver 5 da metterci o se va già bene quella fornita dalla thermalright.
In casa ho una siringhetta di Artic Silver 2 (avrà 3 anni buoni )

Che faccio?

tnx

giugeo
14-07-2005, 20:22
Ciao,
ho appena comprato un Thermalright SI-97 da mettere su un Athlon XP-M overclockato. All'interno ho trovato una siringa di pasta termica, volevo chiedervi se visto che ho fatto una spesa di un certo tipo per questo bel dissipatore, già che ci sono, mi convenga prendere anche dell'artic silver 5 da metterci o se va già bene quella fornita dalla thermalright.
In casa ho una siringhetta di Artic Silver 2 (avrà 3 anni buoni )

Che faccio?

tnx

visto che ci sei non fare il tirchio su un elemento essenziale per poter ottenere delle buone prestazioni e affidati alla miglior pasta termica che offra il mercato. :)

ma95al03
15-07-2005, 12:02
Scusate mi dite il procedimento giusto e la quantita' per applicare l'arctic silver 5?

Grazie

nairno
15-07-2005, 13:19
Scusate mi dite il procedimento giusto e la quantita' per applicare l'arctic silver 5?

Grazie

come quantità io metto sempre un chicco riso di pasta termica e poi la stendo o con un dito coperto da pellicola trasparente (quella da cucina) o con una scheda (tipo quelle telefoniche per intenderci). ho visto anche che alcuni mettono la pasta termica e poi lasciano che sia la pressione del dissy a stenderla.

per quanto riguarda la domanda sull'artic silver V la risposta è SI comprane un tubetto ;)

trunks78
15-07-2005, 13:41
ok :)