View Full Version : Consiglio Su Fujitsu-Siemens Amilo M1437G
zepperello
14-07-2005, 08:11
ciao a tutti sono interessato all'acquisto dell'amilo M1437G pero' non sono riuscito a capire se monta le DDR2 e se l'HD č SATA, ho chiesto sia a Mediaworld che a Computer Discount ma cadevano dalle nuvole; qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie.
bertoz85
14-07-2005, 09:34
dovrebbe montare l'hd sata, puoi anche vederlo da gestione periferiche...
x la ram, invece, mi sa che čp DDR1...
cmq nn trovi che scaldi un po troppo, soprattutto nell'area del touchpad?
zepperello
14-07-2005, 10:02
sinceramente non l'ho notato mi e' arrivato a casa un volantino di computer discount ho visto che aveva delle buone caratteristiche, ho cercato di saperne di piu' collegandomi sul sito della fujitsu (nella sezione Italia), ma quando sono andato a scaricare il pdf con le caratteristiche mi ha scaricato quelle di un altro modello; mi sono collegato su quello internazionale e li sono riuscito a scaricare il file e c'č scritto che ha 2 DDR2 SO-DIMM 400 Mhz.
Quindi sono andato dal venditore per informazioni ma non mi hanno saputo rispondere.
Comunque controllerņ questo problema di temperatura.
bertoz85
14-07-2005, 10:58
sinceramente non l'ho notato mi e' arrivato a casa un volantino di computer discount ho visto che aveva delle buone caratteristiche, ho cercato di saperne di piu' collegandomi sul sito della fujitsu (nella sezione Italia), ma quando sono andato a scaricare il pdf con le caratteristiche mi ha scaricato quelle di un altro modello; mi sono collegato su quello internazionale e li sono riuscito a scaricare il file e c'č scritto che ha 2 DDR2 SO-DIMM 400 Mhz.
Quindi sono andato dal venditore per informazioni ma non mi hanno saputo rispondere.
Comunque controllerņ questo problema di temperatura.
...
fa conto che al mediaworld, dove c'erano 2 amilo in esposizione, erano gli unici con la zona sotto la tastiera surriscaldata.. in uno (3438G) il touchpad stentava a funzionare dal calore!! e ovviamente erano stati li senza far niente tutto il giorno!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.