View Full Version : Giochi Tennis... Quali ?!?
Salve, vorrei sapere quali sono gli ultimi titoli usciti di simulazione di tennis.
Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio.
Salve, vorrei sapere quali sono gli ultimi titoli usciti di simulazione di tennis.
Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio.
mmm, di rigorosa simulazione non sò se ne esistano... comunque l'ultimo uscito è Top Spin.
Gli unici che vale la pena menzionare sono Virtua Tennis e Top Spin,anche se devo dire che personalmente il migliore tra i 2 resta Virtua Tennis
jacopastorius
14-07-2005, 10:21
Gli unici che vale la pena menzionare sono Virtua Tennis e Top Spin,anche se devo dire che personalmente il migliore tra i 2 resta Virtua Tennis
quoto, virtua tennis ha il fascino SEGA..nn c'è niente da fare!
sgrisol@verklok
16-07-2005, 01:27
beh top spin è piu vario
virtua tennis è cmq stupendo
virtua tennis è divertentissimo in multy ma è da decedebrati quanto a realismo: colpi assolutamente assurdi e ripetitivi come non mai, in single dopo 2 giorni tenti il suicidio mangiandoti il cd :D
top spin in multy ha qualche problema, e sicuramente non è un gioco perfetto, ma è l'UNICO che dia una ottima varietà di colpi e movimenti realistici, è decisamente il più bel gioco di tennis che ci sia
virtua tennis cmq ribadisco che è divertentissimo, anche se del tennis ha ben poco :)
cicquetto
16-07-2005, 22:10
conosco solo top spin, buona simulazione vario e divertente. quello che nn mi va giù di questo gioco è che nella modalità carriera manca la dimensione temporale.
pistolino
17-07-2005, 07:57
Top spin, anche se non è nulla di eccezionale è cmq carino :)
Scusate se mi intrometto....ma ho sentito dire che è prevista l'uscita di top spin su playstation 2!
voi sapete quale è la data prevista?
GRAZIE
Scusate se mi intrometto....ma ho sentito dire che è prevista l'uscita di top spin su playstation 2!
voi sapete quale è la data prevista?
GRAZIE
chissà che schifo faranno con l'engine dato che la play2 non supporta la gran parte degli effetti usati da top spin...
cmq questa è la sezione giochi per PC ;)
pistolino
18-07-2005, 13:13
No esiste solo per PC :)
La PS2 ormai IMHO è alla frutta :D
No esiste solo per PC :)
La PS2 ormai IMHO è alla frutta :D
veramente la versione per pc è il porting (MOLTO in ritardo) della versione xbox :)
Quelli che dicono che x i giochi la play2 è peggio del pc non sono nemmeno da considerare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.