View Full Version : Installazione Catalyst 5.6
whiteeyes
14-07-2005, 06:52
Cosa devo fare per installare questi driver. Mi da sempre un errore "Driver video non trovati" "settare la scheda video come standard vga". Le ho provate tutte, disinstallato i vecchi driver, reinstallato ecc..... non ci salto fuori.
Vi prego aiutatemi
Ciao
Whiteeyes :muro:
usa driver cleaner pro per estirpare i residui dei driver ati dopo averli disinstallati da installazione applicazioni ;)
bYeZ!
whiteeyes
14-07-2005, 12:40
Grazie mille, questa sera provo.
Whiteeyes
adario73
14-07-2005, 13:15
mi sembra esattamente il mio problema !
non e' che hai toccato anche tu il bios della scheda video ?
io ho risolto solo riflashandolo !
whiteeyes
15-07-2005, 06:42
Penso di non avere toccato niente. Se cosi' fosse avrei problemi a reinstallare anche i vecchi driver? quelli si installache é una meraviglia.
P.S. Ho provato ad utilizzare driver cleaner pro ma ancora lo stesso problema.
adario73
15-07-2005, 10:42
Penso di non avere toccato niente. Se cosi' fosse avrei problemi a reinstallare anche i vecchi driver? quelli si installache é una meraviglia.
P.S. Ho provato ad utilizzare driver cleaner pro ma ancora lo stesso problema.
sono un cretino !
mi sembrava di avere installato correttamente gli omega 2.6.42 ( 5.6 ), ma invece avevo reinstallato i 2.6.25a (5.4), gli unici che riesco ad installare !!!
Insomma, mi unisco a te nella ricerca della soluzione.
Se qualcuno volesse aiutarci ...
Stesso problema mio avuto adesso mentre installavo i 5.7 e nn capisco cosa sia :muro:
adario73
15-07-2005, 16:05
Stesso problema mio avuto adesso mentre installavo i 5.7 e nn capisco cosa sia :muro:
posta la configurazione, magari troviamo qualche analogia ... :(
whiteeyes
19-07-2005, 16:08
Per caso qualcuno ha trovato la soluzione?
Io ho provato anche con gli omega ma nulla da fare!!!! :muro: :mc:
Ciao
provate disinstallando da gestione periferiche il driver agp..al riavvio verrą reinstallato automaticamente e la scheda andrą in modalitą VGA
bYeZ!
adario73
21-07-2005, 08:09
provate disinstallando da gestione periferiche il driver agp..al riavvio verrą reinstallato automaticamente e la scheda andrą in modalitą VGA
bYeZ!
Niente da fare, io ho risolto mettendo su il bios di una 9600 pro ( che viene vista come xt, ma figurati, non fa nulla).
solo che adesso ho un altro grosso problema, all'avvio del PC tutte le scritte appaiono con una lentezza esasperante.
Anche entrando nel BIOS del PC tutto viene visualizzato MOLTO LENTAMENTE.
Questo mi porta fastidio quando devo cambiare l'fsb ( da 166 a 200 a 1 a 1 ci metto una vita ! ), ma a parte questo il pc va abbastanza bene.
Mi sa che rimetto gli omega basati sui 5.4, che non davano problemi, tanto le prestazioni mi sembrano uguali sulla mia piccola 9550 ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.