View Full Version : Chi c'è online adesso....ho bisgnho di parlare...con qualcuno!
Tuono_Blu
14-07-2005, 00:11
Chi c'è online...ragà ...ho bisogno di parlare con qualcuno!
io vengo io....però non posso stare tantissimo Vincè!! :)
TeknoMan
14-07-2005, 00:12
ci sono! :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2005, 00:12
:mc: Resente!
Darkdragon
14-07-2005, 00:18
che è?
Tuono_Blu
Praticamente mi piace una ragazza....(casualmente la mia collega di lavoro), ed io piaccio a lei.....ma io sto andando troppo veloce....le dò troppe attenzioni, sono troppo dolce, ci conosciamo da un mesetto ...siino oggi ....mi ha detto che è troppo confusa, ma che non vuole perdermi! Non sò come comportarmi :(
TeknoMan
Praticamente mi piace una ragazza....(casualmente la mia collega di lavoro), ed io piaccio a lei.....ma io sto andando troppo veloce....le dò troppe attenzioni, sono troppo dolce, ci conosciamo da un mesetto ...siino oggi ....mi ha detto che è troppo confusa, ma che non vuole perdermi! Non sò come comportarmi :(
ridaje... :oink:
Darkdragon
14-07-2005, 00:20
te l ha detto lei, allenta la presa ma non sparire, lascia che si chiarisca le idee e poi chi vivra vedra
Tuono_Blu
14-07-2005, 00:20
ridaje... :oink:
No veramente sono confuso.....le attenzioni che gli dò forse per lei sono grandi ....magari gli possono anche sdegnare..l'essere troppo appiccioso....ecc, io non vorrei perderla ..perchè ci tengo troppo.... :(
Darkdragon
14-07-2005, 00:24
No veramente sono confuso.....le attenzioni che gli dò forse per lei sono grandi ....magari gli possono anche sdegnare..l'essere troppo appiccioso....ecc, io non vorrei perderla ..perchè ci tengo troppo.... :(
perche ci tieni cosi tanto?
cmq quasi a nessuna piace chi le sta troppo addosso
Stacca un pochetto, cioè continua ad essere presente ma con molta meno insistenza (inteso nel senso buono) di quanto fai ora... ci son passato sopra anche io e con il comportamento che stai tenendo tu ora ho mandato tutto a puttane...
Tuono_Blu
14-07-2005, 00:28
Stacca un pochetto, cioè continua ad essere presente ma con molta meno insistenza (inteso nel senso buono) di quanto fai ora... ci son passato sopra anche io e con il comportamento che stai tenendo tu ora ho mandato tutto a puttane...
Io mi rimprovero questo modo tipo tenero ..romantico ..dolce....che ho! :muro: Cmq....l'attrazione ..reciproca c'è infatti oggi siamo stati abbracciati ..e ci siamo chiariti .....mi ha detto che vuole tempo..deve essere sicura della persona che gli sta accanto .....!!!
Tuono_Blu
14-07-2005, 00:32
Forse il mio unico errore ...e che mi sto esponendo troppo....magari a farci capire...quello che provo per lei.... purtroppo sono molto tirate...ma così ..rischio di sabotare..tutto ..!! :(
TeknoMan
14-07-2005, 00:33
Forse il mio unico errore ...e che mi sto esponendo troppo....magari a farci capire...quello che provo per lei.... purtroppo sono molto tirate...ma così ..rischio di sabotare..tutto ..!! :(
E già devi cambiare un po'...anche perchè è risaputo che le ragazze meno le caghi meglio è :O
Mr_Cilindro
14-07-2005, 00:34
Cmq....l'attrazione ..reciproca c'è infatti oggi siamo stati abbracciati ..e ci siamo chiariti .....mi ha detto che vuole tempo..deve essere sicura della persona che gli sta accanto .....!!!
Ci vuole calma, rimani presente, magari autolimitati...ci son già passato e me è andata bene limitandomi un pò e nn pressando troppo, se ti vuole te ne accorgerai dal suo atteggiamento...
Si in effetti si deve solo regolare.....e non esagerare nelle emozioni! :)
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2005, 01:27
OMFG ma è diventato un forum alla kissme sto forum? :mc:
TeknoMan
14-07-2005, 01:28
guarda che siamo su kissme! :O
:sofico:
Darkdragon
14-07-2005, 01:28
effettivamente
ora finisco il 3d sulle cazzate e mi guiardo witchblade su italia1
Tuono_Blu
14-07-2005, 13:36
Scusami, ma non vedo dove sta il tuo problema! Se una persona vuole consiglio ..deve recarsi per forza su Kissme...perchè ..qui in piazzetta si deve sempre inondare di c@zz@te....giiustamente! Bò!
Ce l'ho io il consiglio DEFINITIVO... l'arma amorosa più perfetta di questo mondo... il deus ex-machina dei novelli Casanova!.... :O
... ma ti rivelerò tutto solo se mi mandi le altre foto di quelle 2 :oink: in piscina! :sofico:
(scherzo, neh!... ;) )
Fenomeno85
14-07-2005, 14:09
Ce l'ho io il consiglio DEFINITIVO... l'arma amorosa più perfetta di questo mondo... il deus ex-machina dei novelli Casanova!.... :O
... ma ti rivelerò tutto solo se mi mandi le altre foto di quelle 2 :oink: in piscina! :sofico:
(non scherzo, neh!... ;) )
da te ste cose non me le aspettavo :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Need4Speed
14-07-2005, 14:14
ah..siamo gia' al "non voglio perderti"..vale la regola dell'amico degli 883 allora. too late
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.