PDA

View Full Version : Ficarra investe e uccide ragazza

TeknoMan
14-07-2005, 00:23
Brutto incidente per l'attore palermitano Salvo Ficarra, del duo "Ficarra e Picone". Il comico ha investito uno scooter con l'auto che guidava e nello scontro è morta una ragazza, Paola Catania, di 18 anni, che era in sella al ciclomotore. Ricoverata in gravissime condizioni invece Rosalia M., che viaggiava con lei. Sulla dinamica dell' incidente, accaduto a Palermo, sono in corso accertamenti.

Ficarra era alla guida di una Citroen station wagon e stava rincasando. Sembrerebbe che le due ragazze in moto fossero state ostacolate da una vettura che è improvvisamente sbucata costringendole ad una brusca manovra. Lo scooter avrebbe invaso la corsia opposta proprio quando sopraggiungeva Ficarra, che ha tentato di evitare l'impatto spostandosi sulla destra, ma non c'è stato niente da fare.

Paola Catania è morta e l'amica versa in condizioni critiche al 'Buccheri-La Ferla'. Ficarra ha riportato ferite guaribili in un paio di giorni e, tramite l'ufficio stampa, ha fatto sapere di avere annullato le serate di tutta questa settimana.

da TgCom :(

kaioh
14-07-2005, 00:25
mi dispiace per le die ragazze :(

TeknoMan
14-07-2005, 00:29
Sinceramente, se fossi in lui, non riuscirei più neanche a fare il comico :(

Para Noir
14-07-2005, 01:09
Che brutto cacchio. Dispiace per le ragazze, comunque dal poco che c'è scritto pare che lui non abbia colpa, quanto piuttosto l'auto che ha costretto le ragazze ad invadere la sua corsia. Boh..

friwer
14-07-2005, 02:38
Sinceramente, se fossi in lui, non riuscirei più neanche a fare il comico :(
purtroppo anche la vita dei comici è costellata di tristi vicende (come ogni uomo del resto)....la vera forza sta nel riuscire ad andare avanti...
mi dispiace per le ragazze... :(

Zodd_Il_nosferatu
14-07-2005, 02:46
Rip per la ragazza... che triste :(

rob-roy
14-07-2005, 09:47
Ma il casco in testa l'avevano? :muro:

friwer
14-07-2005, 09:54
da quanto si capisce dalla dinamica, lo scontro è stato quasi frontale...e purtroppo in questi casi anche con il casco si rischia la vita...

HenryTheFirst
14-07-2005, 10:01
Se la dinamica è stata quella riportata dall'articolo, allora dire che "Ficarra investe e uccide ragazza" mi sembra fuorviante.

Dëck†
14-07-2005, 10:12
Se la dinamica è stata quella riportata dall'articolo, allora dire che "Ficarra investe e uccide ragazza" mi sembra fuorviante.

...ma non sarebbe sensazionalistico. Purtroppo il giornalismo ormai non fa più informazione... :rolleyes:

^TiGeRShArK^
14-07-2005, 14:42
ecco perkè è stato annullato lo spettacolo di ieri sera a reggio...
kazzo...avevano detto solo ke aveva problemi di salute....

bhè... RIP x la ragazza....

paditora
14-07-2005, 22:46
azz :(

cmq in tv nei telegiornali non hanno detto nulla a riguardo.

batmone
15-07-2005, 09:38

Concordo sull'inopportunità del titolo sensazionalistico, fuorviante e relativamente infamante e pur comprendendo lo sgomento che possa provare in questo momento Ficarra, se non c'è dolo (e dal raccontro della dinamica non sembra), spero superi presto gli inevitabili sensi di colpa, magari cercando di assistere moralmente i familiari della povera ragazza e la sua amica. Sull'opportunità che Ficarra smetta di fare quello che da da mangiare a lui e alla sua famiglia (e che probabilmente gli piace fare), non sono affatto d'accordo, così ammetteremmo che un caso sfortuito seppur di estrema gravità, condizioni oltre che la morte di una persona anche la resa di un, suo malgrado, sopravvissuto.
Smettere di vivere non è poi così diverso da morire.
Coraggio Salvo, sarà dura ma devi reagire da uomo, dimostrando coraggio e determinazione, stare vicino alle famiglie che adesso sono in difficoltà con sincerità e umanità sarà di aiuto per te e per queste sfortunate persone.