mpec82
13-07-2005, 22:23
Non è un thread che vuole criticare windows, vorrei solo capire una cosa. Prima stava arrivando un temporale e allora ho chiuso il pc che prima di spegnersi ha fatto comparire una di quelle classiche finestrelle di errore che hanno solo il pulsante ok e nel testo ho letto qualcosa che aveva a che fare con le dll però si è subito spento e non sono riuscito a leggere, c'è un modo per fare sì che quando compaiono ste finestrelle si abbia un pò di + tempo a disposizione per leggerle?
Punto 2, con il pc nuovo mi è successo una sola volta mentre col notebook mi succedeva spesso. Quando clicco su chiudi sessione e arresta il sistema, win salva le impostazione poi fa il logout dell'utente e poi invece di chiudersi rimane una schermata tutta azzurra e mi tocca chiudere manualmente. Sono l'unico a cui succede? avete qualche spiegazione?
Mi affido a voi.
Punto 2, con il pc nuovo mi è successo una sola volta mentre col notebook mi succedeva spesso. Quando clicco su chiudi sessione e arresta il sistema, win salva le impostazione poi fa il logout dell'utente e poi invece di chiudersi rimane una schermata tutta azzurra e mi tocca chiudere manualmente. Sono l'unico a cui succede? avete qualche spiegazione?
Mi affido a voi.