View Full Version : Scar, qualcuno l'ha provato?
andreadgp
13-07-2005, 22:19
Volevo acquistare Scar (squadra corse Alfa Romeo) e innanzitutto non so come girerà sul mio pc "quello della signature", è sufficiente?
Poi vorrei sapere quali visuali presenta, cofano, interno abitacolo, ecc.
E' presente poi l'alfa romeo Montreal, l'auto seppur datata dei miei sogni? Grazie, Andrea
Peter Pan 76
13-07-2005, 22:55
Per quanto riguarda la tua configurazione posso solo dirti che con il Pc in sign ho impostato 1280x1024 con i dettagli al massimo e non ho trovato grossi problemi. Ogni tanto "titubava" ma con il tuo dovrebbe andar liscio come l'olio.
Per quanto riguarda le visuali, sicuramente ha la visuale dal cofano ed all'esterno vista posteriore (2 una più vicina ed una più lontana). Non ricordo se era presente quella all'interno dell'abitacolo (l'ho disinstallato tempo fa).
Per l'alfa romeo Montreal non riesco proprio a ricordare (non ho una grossa memoria come puoi vedere :( ) ma ti assicuro che ci sono una marea di macchine di varie epoche. E' probabile che ci sia anche quella che cerchi tu.
Non capisco! :mbe:
Non mi salva il profilo. :mbe: :confused:
Avvio il gioco, ne creo uno nuovo, salvo, esco dal gioco, lo avvio nuovamente e mi da "Nuovo Profilo" con le altre voci disattivate; ho provato a fare anche un paio di gare e poi salvare, ma nulla da fare.
Cosa può essere?
Ah, tra l'altro il demo non mi ha dato di questi incovenienti.
Continua a farmi questo curioso difetto nonostante nella cartella ci siano i salvataggi... :mbe:
C'e' una patch 1.1 in giro che dovrebbe risolvere un problema riguardante la protezione :rolleyes: forse pero' non è il caso tuo.
E' molto strano il tuo problema...
Icemanrulez
14-07-2005, 22:04
gioco irrealistico a manetta....
auto carine ma non si comportano cosi realmente...
esempio la 155 touring car arriva a 15000 giri ma quella nel gioca sembra impiantata di motore....
era fatta meglio sul vekkio gran turismo 2 per play1...
vedete un po voi...
sara ke vengo da toca race driver ma il gioco è molto scarso sotto tutti i punti di vista...
Continua a farmi questo curioso difetto nonostante nella cartella ci siano i salvataggi... :mbe:
Devi attivare l'indicizzazione del disco, altrimenti non puoi visualizzare i salvataggi... E' un bug comune.
Ciauz!
gioco irrealistico a manetta....
auto carine ma non si comportano cosi realmente...
esempio la 155 touring car arriva a 15000 giri ma quella nel gioca sembra impiantata di motore....
era fatta meglio sul vekkio gran turismo 2 per play1...
vedete un po voi...
sara ke vengo da toca race driver ma il gioco è molto scarso sotto tutti i punti di vista...
Io invece ho apprezzato molto sto gioco, x lo meno mi sto divertendo molto.
Ho giocato a + non posso a ToCA Race Driver 1 e 2 e devo dire che non è molto dissimile da questi 2.
Non faccio le simulazioni espasperate xche' non ho il volante e pedaliera, quindi col joy posso solo comandare lo sterzo in modo analogico; mi accontento di divertirmi coi vari ToCa e con questo SCAR.
Molti cercano la simulazione esasperata, credendo poi di essere dei piloti...mah, credete che se guidate bene a GTR, sarebbe la stessa cosa in pista?
Per me e' da illusi!
Molti cercano la simulazione esasperata, credendo poi di essere dei piloti...mah, credete che se guidate bene a GTR, sarebbe la stessa cosa in pista?
Per me e' da illusi!
Ma che c'entra. Se uno gioca ai simulatori è perchè vuole avvicinarsi il più possibile alla realtà e trova una forma di appagamento nel comandare la macchina nella maniera migliore, rubando decimi di secondo a chi, come te, deve impegnarsi per ottimizzare i settaggi della vettura.
Non credo che chi veda una Ferrari Maranello in strada poi si giri verso l'amico e dica:"Sai...io l'ho guidata, è uno sballo" :)
Sarebbe come dire, dopo aver giocato a GTA :"Rubare la macchina è questione da poco, ti metti davanti, dai un cazzotto in faccia al tipo e te la freghi...poi scappare dalla polizia non è tanto difficile" :p
Però da una certa soddisfazione raggiungere i massimi livelli in qualcosa in cui per arrivarci bisogna SUDARE.
Ciauz!
Devi attivare l'indicizzazione del disco, altrimenti non puoi visualizzare i salvataggi... E' un bug comune.
Ciauz!
Ah...non lo sapevo. In effetti l'avevo disattivata, grazie..ora ci provo.
Icemanrulez
15-07-2005, 13:47
Ma che c'entra. Se uno gioca ai simulatori è perchè vuole avvicinarsi il più possibile alla realtà e trova una forma di appagamento nel comandare la macchina nella maniera migliore, rubando decimi di secondo a chi, come te, deve impegnarsi per ottimizzare i settaggi della vettura.
Non credo che chi veda una Ferrari Maranello in strada poi si giri verso l'amico e dica:"Sai...io l'ho guidata, è uno sballo" :)
Sarebbe come dire, dopo aver giocato a GTA :"Rubare la macchina è questione da poco, ti metti davanti, dai un cazzotto in faccia al tipo e te la freghi...poi scappare dalla polizia non è tanto difficile" :p
Però da una certa soddisfazione raggiungere i massimi livelli in qualcosa in cui per arrivarci bisogna SUDARE.
Ciauz!
sono pienamente daccordo :O
il ragionamento fila abbastanza (a parte l'esempio di gta di rubare l'auto :confused: ), comunque credo ci sia veramente gente che pensa di saper guidare xche' è un campione a GP4 o GTR...d'accordo che le simulazioni oggi raggiungono ottimi livelli...io dico solo di rimanere coi piedi x terra.
X chi ci resta meglio cosi' ;)
Ho risolto attivando l'indicizzazione del disco, probabilmente quando avevo provato il demo ancora l'avevo attivata per questo sono stato tratto in inganno. Grazie ancora a Bartix! ;)
Andre106
16-07-2005, 08:56
Cmq secondo me lasciando da parte i discorsi di simulazione ecc , SCAR come arcade è proprio brutto, non vale la metà di Toca 2 e di Nsfu2, persino Juiced è migliore nella guida imho....quando uscirà Toca 3 dovranno ritirarlo dalla vendita per la vergogna :D :D...oppure venderlo al suo giusto prezzo, 19€
Icemanrulez
16-07-2005, 10:10
concordo pienamente con andre106 :O
gran turismo 2 sulla vekkia playstation1 era 10 volte migliore in fatto di realismo....
concordo pienamente con andre106 :O
gran turismo 2 sulla vekkia playstation1 era 10 volte migliore in fatto di realismo....
Allora questo Scar deve essere proprio pietoso:(
pietrosky
16-07-2005, 15:29
Allora questo Scar deve essere proprio pietoso:(
confermo è molto palloso, la grafica è molto pesante pur essendo a livelli medi
ci sono solo alfaromeo, i giochi solo 1 marca sono pallosi
non da un buon senso di velocità
le macchine si comportano tutte alla stessa maniera
voto grafica 6,5
longevita 5 minuti prima di disistallarlo
sonoro 4,5 ogni tanto diminuisce il volume del motore da solo
valore gioco 3 euro+iva, se lo scaricate e lo fate partire da un'unita virtuale (per non sprecare un cd che farebbe salire il valore del gioco a 3e ed 80c + iva), conviene, se lo pagate dal marocchino 8 euro non conviene piu ma al limite, al negozio lasciate stare..... :stordita:
Ma qualcuno è riuscito a forzare l'antialiasing?
il ragionamento fila abbastanza (a parte l'esempio di gta di rubare l'auto :confused: ), comunque credo ci sia veramente gente che pensa di saper guidare xche' è un campione a GP4 o GTR...d'accordo che le simulazioni oggi raggiungono ottimi livelli...io dico solo di rimanere coi piedi x terra.
X chi ci resta meglio cosi' ;)
Nessuno si illude di essere un gran pilota, però posso dirti con molto sincerità che da quando "corro" con i vari nk e F1 challenge (imparando a smanettare sui setup) oltre ad avere 1 idea più chiara di come funziona 1 macchina :D , ho sicuramente acquisito un minimo di sensibilità in più nella guida (mi riferisco al saper giudicare le informazioni che arrivano dallo sterzo), ma soprattutto ho 1 migliore conoscenza (e reattività) di come comportarmi nelle manovre "critiche". Si tratta di piccole cose, cmq secondo me utili da sapere quando si è alla guida..
Per quanto riguarda la tua configurazione posso solo dirti che con il Pc in sign ho impostato 1280x1024 con i dettagli al massimo e non ho trovato grossi problemi. Ogni tanto "titubava" ma con il tuo dovrebbe andar liscio come l'olio.
Sarà che ci gioco solo da ieri ma....in quella selva di menù dove si imposta la risoluzione e le opzioni grafiche? Accanto alle impostazioni audio e del controller, la dove mi sarei aspettato di trovarlo, non ve ne è traccia! :confused:
Ancora prima che ti parta il gioco..quando in pratica c'è il loader con Esegui,Impostazioni..ecc..ecc...regoli la risoluzione li da impostaioni.
brutto gioco... IA stupida !!!
PS.
solo per chi ama le alfa romeo!!
l'ho comprato, usato (non giocato...) e disinstallato...
per colpa di un bug che ha un sacco di gente, quando imposto a 1024x768 mi va a 640x480 in automatico... e allora gioco massimo a 800x600 (con una 6600gt... :rolleyes: )
ma serebbe niente se:
- funzionasse l'antialiasing (invece ogni tanto passa supermario e usa le scalettature delle machine per fare i salti...)
- desse il senso di velocità
- fosse un minimo realistico (avete mai visto una alfa gtv che a 70 all'ora in curva si imbarca??? ci sono curve che faccio a 70 all'ora col pandino della nonna....)
-non parlo del sonoro... (pietosissimo, volumi che si alzano e abbassano da soli, e qualità scadente...)
gioco che imho non vale la pena comprare, se non dagli appassionatissimi di alfa!
Uno dei giochi piu' brutti che abbia mai visto, non vale nemmeno i 50 cent di cd su cui è sta a mio parere.
Icemanrulez
27-07-2005, 18:57
world racing (quello con sole mercedes per capirci) era 1000000di volte migliore....perfino gran turismo sula PLAYSTATION è meglio...
fate voi....
narnonet
27-07-2005, 19:33
Adesso non inferiamo come delle bestie!!!!! :fagiano:
Diciamo che il gioco in se non è malvagio, ha delle buone idee di fondo (vedi TIGER EFFECT)....
però se gli sviluppatori della milestone avessero aspettato a farlo uscire e l'avessero sistemato ancora un pò sarebbe stato meglio.
Diciamo quindi che avrebbe potuto essere ottimizzato meglio!!!
IMHO
Ciao
franksisca
27-07-2005, 21:00
world eacing (quello con sole mercedes per capirci) era 1000000di volte migliore....perfino gran turismo sula PLAYSTATION è meglio...
fate voi....
Guarda, gran turismo sulla playstation è IL MIGLIORE DI TUTTI, e non venire anche tu a dirmi che GTR è meglio.Sicuramente per PC meglio di GTR non ce ne sono, ma, fidati, come GRAN TURISMO davvero non c'è ne sono!!!!!!! ;)
Icemanrulez
27-07-2005, 22:22
non serve che me lo ricordi.....quante sfide ho vinto con i miei amici 1vs 1....ahhhhhhhhhhhh bei tempi quelli....
gtr non si puo paragonare a gt....è tutta un altra cosa....tutto un altro mondo....
l'unico simile era sega gt molto carino ma non all'altezza di gt
però c'era la viper che arrivava quasi a 1500cavalli che faceva oltre i 420kmh...una vera bestia....
good night gente...
franksisca
27-07-2005, 23:32
non ho mai avuto il piacere di giocare a SEGA GT, anche se amo la casa di sonic per gli anni indimenticabili trascorsi assieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.