PDA

View Full Version : Epson e sostituzione cartucce

Casteddu76
13-07-2005, 22:01
Salve,ho un problema con la c40,tempo fa era esaurito il nero (così diceva il driver) io l'ho semplicemente tolta e rimessa :D e ha funzionato bene fino a pochi giorni fa,nel sensoche ora non stampa più il nero,credo sia finito del tutto ma il livellodi inichiostro del nero e' ancora a metà quindi non me la fa sostituire con una nuova !! Come faccio a spostare il carrellino e sostituire la cartuccia ?
Grazie in anticipo

Rufus25
14-07-2005, 10:54
Salve,ho un problema con la c40,tempo fa era esaurito il nero (così diceva il driver) io l'ho semplicemente tolta e rimessa :D e ha funzionato bene fino a pochi giorni fa,nel sensoche ora non stampa più il nero,credo sia finito del tutto ma il livellodi inichiostro del nero e' ancora a metà quindi non me la fa sostituire con una nuova !! Come faccio a spostare il carrellino e sostituire la cartuccia ?
Grazie in anticipo

C'è il metodo manuale ... guarda sulle istruzioni oppure scaricati il programma SSC che trovi QUI (http://www.ssclg.com/epsone.shtml)
Ciao

Casteddu76
16-07-2005, 23:11
Grazie infinite per la "dritta", nelle istruzioni della epson non c'e' nulla al riguardo ma il prg da te segnalato funziona benissimo e sono riuscito a sostituire la cartuccia ed ora stampa perfettamente ! :D