Entra

View Full Version : Cel. polifunzionale

cianfrinato
13-07-2005, 21:39
Ciao a tutti, scusate in anticipo per la domanda banale, ma sono piuttosto gnurant in materia di cellulari.

Mi appresto ad una super.retata in ebay per l'acquisto di un cel, ma ho le idee troppo confuse. Quello che mi serve deve avere:

- schermo abbastanza grande
- possibilità di usare schede di memoria aggiuntive (sd, minisd, mmc...)
- lettore mp3
- possibilità un domani di usarlo come navigatore satellitare, quindi (almeno credo...) bluethoot e sist operativo symbian.

Cerco un consiglio per orientarmi,
grazie ;)

andry831
13-07-2005, 23:40
Beh dipende molto da quanto vuoi spendere ?! Non ho ben capito perchè vorresti un cell con sistema operativo symbian :confused: se è per il navigatore non è necessario !

Cmq da quello che scrivi penso tu possa orientarti verso:
. un palmare ( windowsmobile ) con funzione di telefono tipo qtek s100, 2020 ( o 2020i ), 9090
. uno smartphone tipo sonyericsson serie P con symbian
. un normale telefono con memoria espandibile

Se posti qlc dettaglio in più sull'utilizzo e gli € che hai possiamo scendere in ulteriori spiegazioni ! :D

tati29268
14-07-2005, 08:14
Ciao a tutti, scusate in anticipo per la domanda banale, ma sono piuttosto gnurant in materia di cellulari.

Mi appresto ad una super.retata in ebay per l'acquisto di un cel, ma ho le idee troppo confuse. Quello che mi serve deve avere:

- schermo abbastanza grande
- possibilità di usare schede di memoria aggiuntive (sd, minisd, mmc...)
- lettore mp3
- possibilità un domani di usarlo come navigatore satellitare, quindi (almeno credo...) bluethoot e sist operativo symbian.

Cerco un consiglio per orientarmi,
grazie ;)

ciao ing..un caffè la prossima settimana?
come va la morosa?
non serve il symbian per il nav sat,anche se non guasta..
direi che potrebbe andarti bene un 6630,oppure anche un 6600 se non ti serve l'audio al massimo.
ciao

cianfrinato
14-07-2005, 08:49
ciao ing..un caffè la prossima settimana?
come va la morosa?
non serve il symbian per il nav sat,anche se non guasta..
direi che potrebbe andarti bene un 6630,oppure anche un 6600 se non ti serve l'audio al massimo.
ciao

Ciaoooo! :cincin:
Era na cifra che nn scrivevo nel foro...cmq sto abbastanza bene, morosa idem.
Certo che ci troviamo prox settimana, dove vuoi. anche per pranzo o cena, fai tu ;)

kobezzz
14-07-2005, 09:51
6630 o p910

Macche
14-07-2005, 10:24
se puoi spendere qualcosa di + (399) prenditi un 6680 tim

cianfrinato
14-07-2005, 11:50
E il samsung sgh-d500 com'è?

wiltord
14-07-2005, 12:30
E il samsung sgh-d500 com'è?