PDA

View Full Version : Pasta termoconduttiva incrostata.

TonnoDa-rioMare
13-07-2005, 21:24
Oggi vado a cambiare il dissi della mia raddy e noto con "piacere" che la pasta termoconduttiva è incrostata sul core. Ho provato con alcool + carta vetrata ma niente, è troppo spessa e non vien via. Addirittura in un'attacco di rabbia ho sgrattato un po' con la carta da 500 :P
Che prodotto dovrei usare?
Per adesso ho montato il dissi (iceberq 4) nonostante la pasta incrostata. Ci ho comunque messo della pasta nuova sopra. Speriam non mi si fondi la scheda :doh:

Cisco89
13-07-2005, 21:44
perchè non provi con dell'acetone dicono sia il migliore per togliere la pasta ;)

TonnoDa-rioMare
13-07-2005, 23:30
Ce l'ho fatta :oink:
Tentando con l'acetone ancora una volta non veniva via niente. Allora ho deciso di fare la pazzia: cottonfioc di trielina per ammorbidire e poi via di lametta. Ho tolto il grosso con una lametta e i contorni con uno stuzzicandente.
Visto che c'ero ho tolto anche la cornicietta, sfiorando l'"irreparabile". Infatti appena si stava staccando mi è partita via la lametta, per fortuna non ho preso la scheda -_-
Grazie a dio funziona ^_^ E adesso non c'è neanche più una strana puzza di cremato ;D

Cisco89
13-07-2005, 23:33
complimenti ottimo lavoro e buon overclock :sofico: