Master FO
13-07-2005, 20:51
Dopo un improvviso blackout, se provo ad avviare partition magic, mi si presenta una schermata di errore che dice che il programma non riesce a riconoscere la lettera dell'unità, per cui non può essere avviato! se provo a runnare un tool di partiton magic chiamato Partition info, dopo vari messaggi d'errore (tra i quali uno riguardante la geometria del disco!!!!!) il programma dice questo:
Error #107: Partition begins after end of disk.
ucBeginCylinder (14946) must be less than 14946.
Error #104: This partition unexpectedly contains no sectors.
Il fatto è che windows XP non si è minimamente squassato, riconosce tutte le partizioni e non dà problemi, è solo comparsa una partizione FAT16 di 0 byte dal nulla, che è inaccessibile!
In ogni modo ho in preventivo di formattare il tutto e ripartizionare successivamente, però, x il momento devo preoccuparmi?
il mio HD è un Promise 1+0 Stripe/RAID0 SCSI Disk Device da 120giga
partizionato in
C: sistema operativo NTFS 15giga
D: giochi NTFS 20giga
E: download NTFS 60giga
F: documenti NTFS 2giga
G: backup FAT32 900mega
+ 18 giga di spazio non allocato perchè ero in procinto di installare un sistema unix in dual boot.
grazie da subito x le risposte :)
Error #107: Partition begins after end of disk.
ucBeginCylinder (14946) must be less than 14946.
Error #104: This partition unexpectedly contains no sectors.
Il fatto è che windows XP non si è minimamente squassato, riconosce tutte le partizioni e non dà problemi, è solo comparsa una partizione FAT16 di 0 byte dal nulla, che è inaccessibile!
In ogni modo ho in preventivo di formattare il tutto e ripartizionare successivamente, però, x il momento devo preoccuparmi?
il mio HD è un Promise 1+0 Stripe/RAID0 SCSI Disk Device da 120giga
partizionato in
C: sistema operativo NTFS 15giga
D: giochi NTFS 20giga
E: download NTFS 60giga
F: documenti NTFS 2giga
G: backup FAT32 900mega
+ 18 giga di spazio non allocato perchè ero in procinto di installare un sistema unix in dual boot.
grazie da subito x le risposte :)