PDA

View Full Version : [Ba - Ta - Sped] Modem - Router - Switch ADSL Speedtouch 510i

pex
13-07-2005, 21:30
Ciao vendo causa errato acquisto un modem-router-switch (4 porte) adsl Thomson Speedtouch 510i appena arrivato solo provato.
Specifiche tecniche qui:

http://www.speedtouch.com/pdf%5Cdatasheet510.pdf

Funziona su rete adsl isdn se avete una connessione adsl pots dovete usare un modem esterno ethernet ed usarlo quindi come router-switch-firewall.

30€ + sped.

r32
14-07-2005, 00:46
io ho gia il modem di infostrada adsl,posso usare questo come router per collegare 2 pc?

pex
14-07-2005, 11:52
Si lo sto usando ora con uno speedtouch home e libero. L'importante è che il modem che hai sia ethernet.
Ciao

pex
14-07-2005, 23:27
up

salvatorexciaccante
16-07-2005, 06:50
coda,
ciao, si riesce a nattare porte ed abilitare/disabilitare firewall?(con emule dc++ etc va bene o si ottengono id bassi e problemi vari?)
come mai lo vendi?
adsl pots cosa intendi?io ho mclink come provider e ho la linea solo dati funziona?
se mi dai le risposte lo prenderei sicuramente...

pex
16-07-2005, 18:49
Ciao mi dispiace ma non l'ho provato con emule, quindi non mi sento di dare garanzie, le porte però si possono nettare tranquillamente.
L'adsl pots è quella su linea analogica tradizionale che si differenzia dall'adsl isdn che invece funziona su linea digitale. Non so mclink che tipo di adsl usi magari prova a mandare un'email chiedendo la compatibilità.
Lo vendo perchè non è compatibile con il mio provider adsl (libero) ma con un modem esterno ethernat funziona come router, ora lo sto usando in ufficio e funziona alla grande ma vorrei prendere un routrer/modem integrato.
Ciao

salvatorexciaccante
16-07-2005, 20:18
ok ora mi informo ma tocca aspettare lunedi' per avevre risposte...
poi eventualmente ti do' conferma..
se dovesse andare bene fa anche da modem vero?

pex
16-07-2005, 20:23
Si è un modem (adsl ISDN) -router-firewall. Ok non ho fretta, fammi sapere

Wing_Zero
03-01-2006, 00:34
coda. Volevo sapere: quante porte di rete ha? funziona anco come router ISDN?(dato che io non ho l'adsl). GLi hub di rete sono a 10 o 100 mbit?

pex
03-01-2006, 12:17
Ciao il modem/router non è ISDN ma è x ADSL su ISDN quindi non funziona su ISDN normale.
Comunque non posso + venderlo perchè lo sto usando in ufficio come router e fa davvero bene il suo lavoro attaccato ad un ap wireless e 21 pc in rete.
Mi dispiace.
alla prox.

Ciao