PDA

View Full Version : file da 3 giga in più

Gablogan
13-07-2005, 20:01
mi sono accorto che in nell'hard disk ci sono tre gigabyte in più di materiale rispetto ad ieri,dopo varie ricerche ho scoperto che un file nascoto all'interno della partizione c: precisamente in documenti/impostazioni locali/temp c'è un file chiamato gwvB4.tmp che non ho idea a cosa serve e occupa la bellezza di 3 giga,dovrei cancellarlo o è una cosa importante e posso causare danni?ripeto il file è comparso nel corso di una giornata e non ho idea perchè :confused:

fester40
13-07-2005, 20:07
Io lo cancellerei, dopotutto è un file temporaneo

lucio68
14-07-2005, 08:09
Talvolta alcuni programmi (ad esempio qualche editor audio o video) si allocano in maniera statica una certa porzione di hdd che utilizzano come cache.
In genere queste aree vengono svuotate alla chiusura delle applicazioni ma può capitare che questo non succeda, e quindi ci si ritrova in situazioni simili alla tua.
La cosa migliore sarebbe cercare di capire quale programma abbia generato il file e cercare tra le opzioni se c'è la possibilità di farlo eliminare automaticamente alla chiusura.
Credo comunque che la cancellazione non dia problemi.

Gablogan
14-07-2005, 10:33
ok l'ho cancellato ;)grazie del consiglio,si penso anch'io che abbia a che fare con audio o video dato che spesso utilizzo grossi file di questo tipo