121180
13-07-2005, 19:50
Attualmente stò tirando avanti con le ram in sign.,ma ormai sento l'esigenza di 1 Gb di ram,e di avere ram più performanti..
Ho valutato diverse alternative: (prezzi a banco da 512 Mb)
-Kit Geil One chip Tccd : fuori portata economica(150 euro);
-Vitesta ddr566 tccd : fuori portata economica (125 euro);
-Twinmos Speed Premium (70 euro) chip Bh5: ottime,ma richiedono voltaggi elevati,che vorrei evitare(la mia mobo è una DFI,ma non è una Lanparty che spara 4v)
-Vitesta ddr500 chip Hynix (95 euro): pare siano particolarmente indigeste alle DFI,x molti sono state una vera delusione;
-DDR-500 PC4000 Kingmax Hardcore TSOP (74 euro): pare siano anch'esse Hynix,ma non so che versione del chip montino(D5 o B?);m'attirano per il basso costo,ma non so se siano compatibili con la mia mobo(DFI non c'è tra quelle garantite da Kingmax)
M'attirano le ultime 2,ma come sono?
Ci sono alternative?
Ho valutato diverse alternative: (prezzi a banco da 512 Mb)
-Kit Geil One chip Tccd : fuori portata economica(150 euro);
-Vitesta ddr566 tccd : fuori portata economica (125 euro);
-Twinmos Speed Premium (70 euro) chip Bh5: ottime,ma richiedono voltaggi elevati,che vorrei evitare(la mia mobo è una DFI,ma non è una Lanparty che spara 4v)
-Vitesta ddr500 chip Hynix (95 euro): pare siano particolarmente indigeste alle DFI,x molti sono state una vera delusione;
-DDR-500 PC4000 Kingmax Hardcore TSOP (74 euro): pare siano anch'esse Hynix,ma non so che versione del chip montino(D5 o B?);m'attirano per il basso costo,ma non so se siano compatibili con la mia mobo(DFI non c'è tra quelle garantite da Kingmax)
M'attirano le ultime 2,ma come sono?
Ci sono alternative?