PDA

View Full Version : [Telefilm]Roswell

valeriocd
13-07-2005, 19:56
ho visto nella sezione e mancava..
sinceramente prima nn lo seguivo per niente ..ora che lo stanno ritrasmettendo e sinceramnete mi sono proprio innamorato del telefilm..
nn so ma mi appassiona
putroppo in america nn avuto un bel successo e nn hanno continuato la serie
mi paicerebbe raccogliere qui vostri pareri o qualche link interessante

Iluccia
13-07-2005, 20:42
veramente hanno trasmesso tutte le serie...

valeriocd
13-07-2005, 21:19
intendo che si sono fermati alla terza serie in america..la fox nn ha prodotto altreperchè nn riscuotevano successo

Iluccia
13-07-2005, 21:31
le serie sono solo 3, almeno per ora

valeriocd
14-07-2005, 10:24
:mbe: le serie sono solo 3, almeno per ora

:mbe: ma sono io che nn mi faccio capire?
lo so che sono 3 ..intendo dire che la FOX nn intende farne piu..l'ultima puntata della terza serie , maxc e liz si sposano..il finla enn doveva essere questo ma dato che il telefilm doveva chioudere i battenti , la FOX ha costretto a farla finire
molti appassionati di roswell stanno premendo alal FOX , per incitare a fare un film ..bu..

cmq gli attori che intrepretano max e isabel..nella realtà stanno insieme ..cosi mi sembra

valeriocd
14-07-2005, 10:30
cmq gli attori che intrepretano max e isabel..nella realtà stanno insieme ..cosi mi sembra[/QUOTE]
ho letto meglio..sonos tati insieme .ma si sono lasciati un anno fa

ninja750
14-07-2005, 16:52
Direi che è molto meglio Shiri Appleby :oink:

ziozetti
15-07-2005, 09:55
veramente hanno trasmesso tutte le serie...
Si, un mese si e un mese no, prima al martedì sera, poi giovedì pomeriggio quindi il sabato a mezzogiorno... :D
Non era facile riuscire a vedere tutte le puntate.

Iluccia
15-07-2005, 10:05
Si, un mese si e un mese no, prima al martedì sera, poi giovedì pomeriggio quindi il sabato a mezzogiorno... :D
Non era facile riuscire a vedere tutte le puntate.

questo è verissimo!

valeriocd
15-07-2005, 10:35
un vero peccato..penso che se l'avesse trasmesso un emittente come ITALIA 1 magari in prim aserata avrebbe avuto un grandissimo successo

ziozetti
15-07-2005, 14:51
un vero peccato..penso che se l'avesse trasmesso un emittente come ITALIA 1 magari in prim aserata avrebbe avuto un grandissimo successo
Come scritto sopra avrebbe avuto più successo se le avessero trasmesse sempre e rispettando gli orari.
In generale comunque hai ragione, la Rai riesce a mettere una patina di vecchio, noiso e/o poco interessante a molte serie che in realtà meriterebbero miglior sorte. Non so se sia la pubblicità fatta male o cosa... non attira, non c'è appeal.
Probabilmente CSI su Rai2 sarebbe stato un flop...

BadMirror
15-07-2005, 15:14
Io visto che mi trovo con l'orario (ora che sono a casa da solo mangio tardi) lo seguo quasi tutti i giorni, dalle prime puntate (che avevo visto tempo fa) ha preso una piega molto più fantasiosa, però è carino, di sicuro a parte i griffin (difatti faccio uno zapping forsennato tra l'uno e l'altro :D ) a quell'ora non trovo niente di meglio (che poi è anche l'unica ora nella giornata che guardo la tv :D )
;)

valeriocd
15-07-2005, 15:25
anche per quanto riguarda la publicizzazione della serie ...diciamo che a suo tempo e anche ora pubblicità sulla serie sono pressochè inesistenti

DickValentine
15-07-2005, 16:45
L'alieno con le orecchie a sventola....bleah:Puke:

Jollyroger87
16-07-2005, 00:44
Direi che è molto meglio Shiri Appleby :oink:

come non quotare :oink: :D

DjSolidSnake86
19-11-2005, 22:59
io ho visto il pilota, sembra molto bello!
potete dare qualke giudizio sulle stagioni?

DjSolidSnake86
20-11-2005, 11:22
visto tutto decisamente valido, storia molto giovane, fresca e romantica...
consigliato caldamente!!!
bene :D
come voto alla serie quanto gli daresti?

valeriocd
20-11-2005, 20:41
ah mi fa paicere che abbiate rispolverato questa mia vecchia discussione..
un UP per roswell:D

ninja750
20-11-2005, 20:53
La prima serie è molto bella, le altre molto meno, anzi proprio bruttine, le idee giuste sono finite dopo 30 puntate imho

Everland
21-11-2005, 23:44
La prima serie è molto bella, le altre molto meno, anzi proprio bruttine, le idee giuste sono finite dopo 30 puntate imho

Concordo... ad un certo punto della seconda serie non ci capisci più niente e poi dopo qualche altra decina di puntate rivedi di nuovo la luce senza sapere nemmeno perchè! :D

Cmq non era brutto, ho visto sicuramente di peggio...

Ever4ever

DjSolidSnake86
13-12-2005, 23:23
finito di vedere proprio ora la prima serie:
BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!!
bella la storia, la location, grandissimo WILLIAM SADLER (lo sceriffo valenti) insomma voto 10
a questo punto ke mi consigliate di fare per le altre 2 serie?
in breve cosa ci aspetta? c'è ancora lo sceriffo valenti? avrà più importanza?
ci sarà sempre l'fbi? si accorgeranno ke l'agente percy nn è più lui?
fatemi sapere!!! :)

Everland
13-12-2005, 23:30
Ti parla uno che la seconda serie l'ha vista a spizzichi e mozzichi... :D

Lo sceriffo c'è, l'FBI pure... Percy non so chi sia! :sofico:

Ever4ever

DjSolidSnake86
13-12-2005, 23:36
il vicesceriffo fisher intendevo, lui ci sarà? (nn mi ricordo se si kiamava percy.. boh)
cmq ke significa a spizzichi e mozzichi? :D
un parere sulla seconda serie?

Everland
14-12-2005, 10:55
il vicesceriffo fisher intendevo, lui ci sarà? (nn mi ricordo se si kiamava percy.. boh)
cmq ke significa a spizzichi e mozzichi? :D
un parere sulla seconda serie?

A me non è piaciuta particolarmente, rispetto alla prima... troppo incasinata...

Ever4ever

valeriocd
14-12-2005, 16:04
fai uan cosa veditile altre cue serire poi mi dici ..ma ci tengo veramente devi venire in questo topic e devi darmi un giudizio

XP2200
19-12-2005, 19:59
finito di vedere proprio ora la prima serie:
BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!!
bella la storia, la location, grandissimo WILLIAM SADLER (lo sceriffo valenti) insomma voto 10
a questo punto ke mi consigliate di fare per le altre 2 serie?
in breve cosa ci aspetta? c'è ancora lo sceriffo valenti? avrà più importanza?
ci sarà sempre l'fbi? si accorgeranno ke l'agente percy nn è più lui?
fatemi sapere!!! :)

Guarda pure le altre due serie, fai conto che pero la prima secondo me è la migliore, purtroppo la terza e molto corta (18 episodi).

DjSolidSnake86
08-01-2006, 22:30
Guarda pure le altre due serie, fai conto che pero la prima secondo me è la migliore, purtroppo la terza e molto corta (18 episodi).
la terza è una schifezza, molto meglio se si fermavano alla seconda..
insomma concludendo:
voto prima serie: 10
seconda serie: 8-
terza serie: (nn l'ho vista tutta, sn a metà cmq il mio voto è 3) :(

XP2200
08-01-2006, 22:42
la terza è una schifezza, molto meglio se si fermavano alla seconda..
insomma concludendo:
voto prima serie: 10
seconda serie: 8-
terza serie: (nn l'ho vista tutta, sn a metà cmq il mio voto è 3) :(

Se hai seguito un po la vicenda del telfilm sai perche la terza serie è cosi, hanno dovuto buttare tutto giu li cosi perche c'èrano i fan indiavolati dopo la fine della seconda serie.

DjSolidSnake86
08-01-2006, 22:58
Se hai seguito un po la vicenda del telfilm sai perche la terza serie è cosi, hanno dovuto buttare tutto giu li cosi perche c'èrano i fan indiavolati dopo la fine della seconda serie.
io sto vedendo tutto e cmq lo spirito della prima serie ormai nn c'è più.. posso capire la seconda serie, ma la terza è noiosissima.. mi dispace molto xkè lo reputo bellissimo!