PDA

View Full Version : Problemi di Paginazione

Onirico
13-07-2005, 18:50
prima me lo facevo solo quando cercavo di avviare outlook express xchè diceva impossibile caricare file MSOE.DLL ho scoperto che è un problema delle nuove versioni si deve disinstallare ma non l'ho fatto xchè dopo un paio di volte si avvia, ora però me lo fa anche in avvio???
ma devo formattare o è un problema di memoria?

Grazie

Onirico
13-07-2005, 18:52
prima me lo facevo solo quando cercavo di avviare outlook express xchè diceva impossibile caricare file MSOE.DLL ho scoperto che è un problema delle nuove versioni si deve disinstallare ma non l'ho fatto xchè dopo un paio di volte si avvia, ora però me lo fa anche in avvio???
ma devo formattare o è un problema di memoria?

Grazie
poi dice anche errore del file atapi ??? non aggiornato???

:(

lucio68
14-07-2005, 08:14
I drivers atapi li puoi aggiornare senza problemi, ma credo che servano per i cd e i dvd, non per gli hdd.
Per i lettori ottici puoi cercare firmware aggiornato e installarlo, mentre per l'hdd ti conviene sottoporli a qualche test utilizzando le utilities che troverai quasi sicuramente sul sito del produttore (guarda la sezione relativa alle periferiche di memorizzazione).
Se l'hdd ti sta abbandonando potresti avere qualche messaggio nel registro eventi.

Onirico
16-07-2005, 16:27
I drivers atapi li puoi aggiornare senza problemi, ma credo che servano per i cd e i dvd, non per gli hdd.
Per i lettori ottici puoi cercare firmware aggiornato e installarlo, mentre per l'hdd ti conviene sottoporli a qualche test utilizzando le utilities che troverai quasi sicuramente sul sito del produttore (guarda la sezione relativa alle periferiche di memorizzazione).
Se l'hdd ti sta abbandonando potresti avere qualche messaggio nel registro eventi.
In primis grazie per la risposta, poi tu credi sia un problema dell'hard disk, eppure dopo aver fatto lo scan disk ed aver trovato solo pochi kb danneggiati mi dice tutto ok??
Io credevo fosse un problema di memoria.
il file atapi dove l'aggiorno?
Grazie

Onirico
21-07-2005, 18:06
sempre peggio

COme si formatta :confused: :muro:

GiacoXp
21-07-2005, 20:20
cosa succede ?

fai qualche testo .. con i programmi in sign x testare l'hw

nn escludo il problema dell'hd ma prova a reinstallare Outlook

Onirico