PDA

View Full Version : Aiuto Riparazione LCD Palmare

darkbrendon
13-07-2005, 15:50
Ciao ragazzi, urge immediatamente un aiuto...o da dio, o da voi :D

allora...un bel giorno ho avuto la brillante idea :muro: di portarmi il palmare nella borsa e prendendolo per farlo vedere ai miei compagni di corso sono rimasto basito dal trovare lcd annerito e danneggiato. Ho provato a kiamare l'assistenza, dandomi conferma delle informazioni ke erano scritte sul certificato di garanzia ( non copertura per danni accidentali ) e visto ke mi viene da piangere nel sapere ke la riparazione micosta 200€ euro circa, la metà di quanto ho pagato il mio palmare ( Asus A730 ), volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e se ha trovato un modo di farlo passare in garanzia. :mc:

Allego le foto dello schermo LCD.

:help:

aledevasto
17-07-2005, 16:31
e siamo in due allora...

io avevo un n10...

ora però quando ho una serata devasto il nuovo palmare lo lascio a casa...

sedersi sopra quando si è un po' brilli...

non ha prezzo....

o meglio... lo ha!!!
200 eurozzi dall'assistenza...

ora ho un 1930, almeno trovo in internet i pezzi di ricambio...

y4k
17-07-2005, 19:33
Ciao ragazzi, urge immediatamente un aiuto...o da dio, o da voi :D

allora...un bel giorno ho avuto la brillante idea :muro: di portarmi il palmare nella borsa e prendendolo per farlo vedere ai miei compagni di corso sono rimasto basito dal trovare lcd annerito e danneggiato. Ho provato a kiamare l'assistenza, dandomi conferma delle informazioni ke erano scritte sul certificato di garanzia ( non copertura per danni accidentali ) e visto ke mi viene da piangere nel sapere ke la riparazione micosta 200€ euro circa, la metà di quanto ho pagato il mio palmare ( Asus A730 ), volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e se ha trovato un modo di farlo passare in garanzia. :mc:

Allego le foto dello schermo LCD.

:help:

guarda io ho visto un acer che alla prima caduta era molto peggiore...
cmq BASTA STARE ATTENTI a questi oggettini, se si devono portare appresso usate la fodera da cintura o magari in una tasca non troppo larga

samuele1234
17-07-2005, 19:43
Altrimenti vi comprate un dell e fate l'assicurazione contro i danni accidentali, a me è costata per 1 anno una ventina di eurozzi :read:

y4k
17-07-2005, 20:00
Altrimenti vi comprate un dell e fate l'assicurazione contro i danni accidentali, a me è costata per 1 anno una ventina di eurozzi :read:

quindi me la consigli al prossimo palmare che mi prendo? :D