View Full Version : Consiglio su come proteggersi..
Ciao a tutti.
A breve, spero, dovrei riuscire a fare un bel formattone..il pc è quello che sta accesso dal mattino fino alla sera (quindi non proprio 24h..facciamo 16..)collegato ad internet costantemente.
Ecco i software che avrei scelto per tutelarmi:
Antivir
Sygate Personal Firewall
Ad-aware
Spybot S&D
Bastano? Serve altro?
Ciao e buon lavoro.
Feo.
andorra24
13-07-2005, 15:02
Direi che puo' andar bene.
vortex338
13-07-2005, 17:32
Ciao anche secondo me vanno bene questi software.
Solo una cosa cambierei,l antivirus metterei Avast.
fai una piccola modifica in qualità come antispy/malware spendi poco ma affidati alla qualità secondo me Ad-aware è molto limitato e troppo inflazionato non farci troppo affidamento..(da quello che ho capito usi p2p)questa è la modifica che a mio avviso devi fare
Antivir personal edition premium solo 20 euro
Sygate Personal Firewall o kerio
a2-squared (c è la versione free senza però guard-scan tempo reale)
se vuoi tutto in uno (antivirus-antispy-firewall)solo se hai un buon pc e processore è un po di ram acquisti l ottima suite F-SECURE in italiano una bomba ..ciao
a2-squared (c è la versione free senza però guard-scan tempo reale)
Grazie per le risposte..
lord, questo software è un antispyware? (non lo trovo.. :mbe: )
Ciao a tutti, notte!
Feo
...per me vanno bene quelli che hai scelto(anche se come firewall avrei messo Kerio che per il p2p si configura una bellezza),...ricordati di attivare il Tea Time di spybot e sei a posto.......ovviamente anche se ti colleghi poco alla rete ma ti colleghi nn usare IE(quindi FF di rigore), che altrimenti le misure di prevenzione saltano come per magia :D
andorra24
14-07-2005, 06:27
questo software è un antispyware? (non lo trovo.. :mbe: )
Feo
A-squared lo trovi qui: http://www.majorgeeks.com/download4281.html
L'ho provato..
C'è qualcosa che non quadra...questo software rimuove TUTTI (non fa distinzioni) i cookies..è normale?
andorra24
14-07-2005, 08:05
L'ho provato..
C'è qualcosa che non quadra...questo software rimuove TUTTI (non fa distinzioni) i cookies..è normale?
Ma parli di a-squared? Veramente non mi risulta che a-squared elimini i cookies.
Nome del file Diagnosi
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@190[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@about[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@atdmt[2].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@burstnet[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@cgi-bin[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@community2[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@community[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@com[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@enciclopedia[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@media.intelia[2].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@pricegrabber[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@stat.onestat[2].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@tradedoubler[2].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@tribalfusion[1].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@www.comune.asti[2].txt Trace.TrackingCookie
C:\Documents and Settings\User\Cookies\user@www.forumcommunity[1].txt Trace.TrackingCookie
Quelli non sono cookies? (si parlo di a-squared)
andorra24
14-07-2005, 08:22
Ah ma quelli sono cookies traccianti, per questo li rimuove. I tracking cookies sono usati da certi siti web per tenere memorizzate le nostre abitudini di navigazione sul loro sito e poter usare queste informazioni per decidere che tipo di utenti siamo, quali sezioni del sito siamo soliti visitare ed altre informazioni di questo tipo. E' bene rimuoverli ;)
Ah ma quelli sono cookies traccianti, per questo li rimuove. I tracking cookies sono sono usati da certi siti web per tenere memorizzate le nostre abitudini di navigazione sul loro sito e poter usare queste informazioni per decidere che tipo di utenti siamo, quali sezioni del sito siamo soliti visitare ed altre informazioni di questo tipo. E' bene rimuoverli ;)
Giusto..sono affari miei ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.