PDA

View Full Version : ADDIO IVO

briaeros
13-07-2005, 14:39
l'altro giorno un mio amico, una cara persona con cui giocavo online a CounterStrike con nostro Clan (ArrafaT) ha deciso di togliersi la vita... senza un motivo... all'improvviso... o forse perche', come diceva lui, la vita lo stavo tormentando troppo...

noi che giocavamo con lui (a CS, a DoD, etc...) siamo tutti addolorati, era un bravo ragazzo, semplice, allegro... io personalmente lo conoscevo poco, pero' quando hai rapporti continui con quelli che poi diventano amici ti ci affezzioni...

il nostro forum (e un altro che Ivo frequentava) si e' riempito di gesti di solidarieta' e testimonianze da parte di altri Clan o players di CS... e' molto bello tutto cio', molto commovente... e forse se Ivo avesse visto quanta gente gli voleva bene, forse un po' ci avrebbe ripensato...

gia' la botta della notizia ci ha devastati, il dolore di averlo perso, il perche'...
poi ci fanno sapere che c'e' un troll, uno stupido, un deficente, che va giocando nei vari server di CS, e soprattuto nel nostro, con il nick "ahahah Ivo e' morto"...

e' incredibile quanto la stupidita' delle persone possa aggravare cosi' tanto il dolore che gia' ti devasta... per solidarieta' chi ha dei game-server sta bannando il tizio a vita in modo da non poter + giocare nella maggior parte dei server italiani...

ADDIO IVO
ADDIO AMICO PERSEGUITATO DALLA VITA
ADDIO AMICO COL SORRISO, MA TRISTE
BUON VIAGGIO

sapatai
13-07-2005, 14:48
:( caspita. quanti anni aveva?
ma postava anche qui su hwu?

briaeros
13-07-2005, 14:50
postava su diversi forum, ma non su questo, dove posto io...

sto a pezzi, veramente a pezzi...

Kajok
13-07-2005, 14:50
io ho giocato con lui 4 annetti :cry:
mi manchera' molto :cry: non per il gioco ma come persona

aveva 21 anni

Vin81
13-07-2005, 14:52
*

BadMirror
13-07-2005, 14:53
:(

Non ho parole, i suicidi e le follie tra i giovani stanno diventando sempre più frequenti, non so a chi o a cosa dare la colpa, la cosa fa dannatamente incazzare e stringere il cuore.

Riposa in pace Ivo, spero davvero che ci sia qualcos'altro di più felice aldilà :(

briaeros
13-07-2005, 15:03
chi c'e' passato e puo' raccontarlo puo' di certo dirti che ci sono situazioni in cui ti trovi a stare male per cosi' tanto tempo, che alla fine ti senti a pezzi, come sotto un treno, certe volte perdi la lucidita', perdi la voglia di tutto... quando non hai + stimoli dalla vita o dalle persone vicine...

BadMirror
13-07-2005, 15:05
chi c'e' passato e puo' raccontarlo puo' di certo dirti che ci sono situazioni in cui ti trovi a stare male per cosi' tanto tempo, che alla fine ti senti a pezzi, come sotto un treno, certe volte perdi la lucidita', perdi la voglia di tutto... quando non hai + stimoli dalla vita o dalle persone vicine...

Lo so, lo so, lo so bene ;)

E' solo che di tutto questo non so a chi dar colpa, alla società, a noi stessi, non so ed è questo non sapere se si fosse potuto far qualcosa che rode. :(

;)

briaeros
13-07-2005, 15:08
non bisogna cercare la colpa

ognuno di noi abbiamo modi diversi di reagire alla vita...

c'e' chi e' forte, e c'e' chi non riesce a "vivere" o a cambiare le cose...

e c'e' chi reagisce bene, ma poi e' sfinito...

o semplicemente c'e' chi "subisce" la vita e va avanti col sorriso

BadMirror
13-07-2005, 15:11
Già, in fondo è proprio così :(

Lucio Virzì
13-07-2005, 15:15
Mi dispiace :(
E' impressionante vedere come ci siamo passati in tanti.
A me è capitato una quindicina di anni fa, i problemi sono sempre gli stessi, e la *soluzione* sempre questa :(

LuVi

TeknoMan
13-07-2005, 18:37
*

Scoperchiatore
13-07-2005, 19:02
Fa male, e i troll rendono ancora più surreale e rabbiosa la cosa.

Io spero solo che chi faccia gesti del genere lo faccia nella consapevolezza che non gli basta l'amore degli altri per vivere. Forse molta gente si sente e si vede sola, ma non si accorge che intorno a sè ha altra gente pronta a dargli una mano e a diventare sua amica nel momento del bisogno.

kureal
13-07-2005, 19:03
Mi dispiace! :(

LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 19:24
Tanta, tantissima solidarietà.

IpseDixit
13-07-2005, 20:05
:(

Harvester
13-07-2005, 20:10
r.i.p.

Iluccia
13-07-2005, 20:16
mi dispiace, è sempre devastante quando un giovane decide di non avere più speranze nel futuro...

Sinclair63
13-07-2005, 20:23
r.i.p.
*

GyTe
13-07-2005, 20:24
*

Nicky
13-07-2005, 20:36
Brutte, bruttissime situazioni.
Spero che, almeno, riposi in pace.

felixmarra
13-07-2005, 20:42
forse se Ivo avesse visto quanta gente gli voleva bene, forse un po' ci avrebbe ripensato...

sono qui che cerco le parole, scrivo e poi cancello... ho mille pensieri contrastanti in testa. Forse quando si è troppo sensibili non si è mai felici o forse ci si sente sempre soli, col sorriso più luminoso del mondo ma negli occhi quella perenne malinconia che non ti lascia mai...

Addio

Ciaba
13-07-2005, 20:53
sono qui che cerco le parole, scrivo e poi cancello... ho mille pensieri contrastanti in testa. Forse quando si è troppo sensibili non si è mai felici o forse ci si sente sempre soli, col sorriso più luminoso del mondo ma negli occhi quella perenne malinconia che non ti lascia mai...

Addio

...alla fine le hai trovate...e nn sono neanche male...tanto che le quoto almeno evito di dire qualche scemenza...

Special
13-07-2005, 20:59
Lo conoscevo, ho giocato con lui a UO... eravamo in gilde diverse ma per diversi motivi ho avuto a che fare diverse volte con lui... Come ho scritto nell'altro forum, mi spiace davvero molto...

Addio Ivo

majin mixxi
13-07-2005, 21:47
.

paditora
13-07-2005, 21:53
Forse molta gente si sente e si vede sola, ma non si accorge che intorno a sè ha altra gente pronta a dargli una mano e a diventare sua amica nel momento del bisogno.

uhm ma siamo sicuri di ciò?
io (parlo per esperienza personale almeno) nutro forti dubbi.

cmq spiace molto anche a me per questa persona anche non conoscendola.
che almeno ora abbia finalmente trovato la pace.

bombolo2
13-07-2005, 22:19
* :(