DIDDLEKRI
13-07-2005, 12:58
Inanzitutto scusate! mi sò scordato i prezzi nell'altro thread e non avevo letto il regolamento :p
Vendo le seguenti cose :
CPU amd ATHLON XP 2600+ con dissipatore coolermaster 70 euro nuovissimo e mai o.c. VENDUTO
Mobo Asus A7N8X-X 35 nuova anch'essa con driver scatola e driver VENDUTO
Case big tower normale +
Alimentatore QTEC certificato per P4 ma una bomba anke per amd e silenzioso e 2 ventoline per raffreddamento del case coolermaster 50 VENDUTO
Ram ddr v-data 256mb 333 mhz se non erro (i mhz) 25 VENDUTO
Hard disk ibm desktar 60gb con problemino al connettore ke non sò risolvere connettore d'alimentazione a volte sembra non faccia contatto qualcosa premi e riparte il pc e windows.. ma è raro che akkada 20
Scheda video ATI radeon 9200 128 mb 40 nuova con driver VENDUTO
Floppy disk 5 euro
ragà se riesco smantello sennò possibilmente in blocco
Precedenza non c'è! :D
Il tutto ha meno di un anno ho scatole imballi manuali e driver e se riesco pure la fattura di dove ho preso i pezzi
Vendo le seguenti cose :
CPU amd ATHLON XP 2600+ con dissipatore coolermaster 70 euro nuovissimo e mai o.c. VENDUTO
Mobo Asus A7N8X-X 35 nuova anch'essa con driver scatola e driver VENDUTO
Case big tower normale +
Alimentatore QTEC certificato per P4 ma una bomba anke per amd e silenzioso e 2 ventoline per raffreddamento del case coolermaster 50 VENDUTO
Ram ddr v-data 256mb 333 mhz se non erro (i mhz) 25 VENDUTO
Hard disk ibm desktar 60gb con problemino al connettore ke non sò risolvere connettore d'alimentazione a volte sembra non faccia contatto qualcosa premi e riparte il pc e windows.. ma è raro che akkada 20
Scheda video ATI radeon 9200 128 mb 40 nuova con driver VENDUTO
Floppy disk 5 euro
ragà se riesco smantello sennò possibilmente in blocco
Precedenza non c'è! :D
Il tutto ha meno di un anno ho scatole imballi manuali e driver e se riesco pure la fattura di dove ho preso i pezzi