alexbau
13-07-2005, 12:57
Ciao a tutti! Premetto di non essere un appassionato di fotografia e di non capirci granche'... vorrei acquistare una macchina digitale in modo da poter gestire digitalmente le 4 foto che mi capita di fare ogni tanto (quando vado in montagna o alle 2 micine che ho..); non essendo un esperto e/o appassionato non voglio spendere + di 100 euro, e vorrei quindi un vostro consiglio su cosa acquistare per quella cifra (approfittando magari delle offerte nei supermercati).
A questo proposito ho visto l'altro giorno un modello HP a 4Mpixel (non ricordo purtroppo il modello) a 99 euro, e non mi sembrava per niente male. Tenendo conto che mi serve una macchina semplice, con meno settaggi possibile cosa mi consigliereste? Ci sono offerte in giro che convengono?
Grazie a tutti!!
Alex
A questo proposito ho visto l'altro giorno un modello HP a 4Mpixel (non ricordo purtroppo il modello) a 99 euro, e non mi sembrava per niente male. Tenendo conto che mi serve una macchina semplice, con meno settaggi possibile cosa mi consigliereste? Ci sono offerte in giro che convengono?
Grazie a tutti!!
Alex