PDA

View Full Version : Ucciso un ragazzo nell'università di Bologna

Nukles
13-07-2005, 12:47
Questa notizia avrebbe potuto essere una delle tante che si seguono in TG, ma mi sono sentito coinvolto quando una mia amica che abita là mi ha detto che era triste poichè la vittima era un conoscente di un suo amico...

Cercando su internet si possono trovare i siti di entrambi; questo è il sito dell'omicida

http://domenicobottari.altervista.org/db.htm

questo invece della vittima

http://verme.signalos.org/

vengono i brividi a leggere chi fossero entrambi... e fa quasi impressione ciò che ha scritto la vittima sul suo sito:

"Amo la vita, e trovo interessante capire le cose e le persone [...] Mi piace suonare, disegnare e imparare, e cercare di capire perche' una persona riesce sempre a fare del male a qualcun altro senza saperlo"

link alla notizia

http://news.google.it/news?q=bologna+omicidio&hl=it&lr=&c2coff=1&sa=N&tab=nn&oi=newsr

lucaIO
13-07-2005, 15:06
faccio informatica a bologna, il 90% delle lezioni e del tempoa lo passiamo dentro il dipartimento di matematica, la vittima l'avro' visto decine di volte, è assurdo... pensare che l'hanno ucciso li dentro, nelle aule, chissa' .. fino a settembre sarà difficile che torno all'uni pero' quando tornero' al settimp piano, nell'aula "settimo piano"... boh ... che brutto pero'...

Nevermind
13-07-2005, 15:54
Ma sto tizio che gli aveva fatto? Gli aveva soffiato la ragazza?? Non ditemi che è il solito omicidio a sfondo passionale...

Saluti.

lunaticgate
13-07-2005, 16:19
UCCISO PERCHE' (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2005/07/13/5381176)

:rolleyes:

Nevermind
13-07-2005, 16:27
Ottimo così ora i Gay oltre che pedofili diverranno pure potenziali omicida.

Saluti.

(C6o6Bhc!
13-07-2005, 16:28
Io frequento la facoltà di Scienze di Internet. La maggior parte delle lezioni le svolgo proprio in quel dipartimento. Mi ha fatto molto effetto vedere al tg1 le riprese esterne di quel luogo così vicino a me. Domani devo andare la per sostenere l'esame di Economia di Internet..per fortuna che si svolgerà al quarto piano.

Che tristezza.. :(

evelon
13-07-2005, 16:41
La gente è fuori di testa...:nono:

dooka
13-07-2005, 18:15
Io frequento la facoltà di Scienze di Internet. La maggior parte delle lezioni le svolgo proprio in quel dipartimento. Mi ha fatto molto effetto vedere al tg1 le riprese esterne di quel luogo così vicino a me. Domani devo andare la per sostenere l'esame di Economia di Internet..per fortuna che si svolgerà al quarto piano.

Che tristezza.. :(

quoto.
stamane ho dovuto dare decisioni e il dipartimento era chiuso, mi hanno intervistato x il resto del carlino ma la massa di giornalisti che c'era davanti era un qualcosa di impressionante.

non so come mi sentirei a rientrare là domani mattina...

m4st3rx
13-07-2005, 18:32

Saluti.

che c'entra ???

cmq. brutta storia... certo che uccidere per motivi passionali, eppure sembra non fosse un "minorato" mentale ... bah, pazzesco :rolleyes:

Scoperchiatore
13-07-2005, 18:51
Ste cose mi spaventano parecchio. Potrebbe succedere a tutti di incontrare un pazzo che compie follie inaudite per amore. Che sfortuna, povero ragazzo.

shambler1
13-07-2005, 21:50
Era molto innamorato :D

majin mixxi
13-07-2005, 22:37

Saluti.

complimenti

majin mixxi
13-07-2005, 22:38
Era molto innamorato :D

complimenti

recoil
13-07-2005, 22:57
i delitti passionali sono all'ordine del giorno ormai :rolleyes:
stavolta è toccato a un gay, non ci vedo nulla di così strano, mica sono solo gli etero che possono uccidere per questi motivi (aggiungerei futili)

la cosa grave è che l'omicidio è avvenuto dentro l'università. poteva ferire gente che non c'entrava niente.

tatrat4d
13-07-2005, 23:03
i delitti passionali sono all'ordine del giorno ormai :rolleyes:
stavolta è toccato a un gay, non ci vedo nulla di così strano, mica sono solo gli etero che possono uccidere per questi motivi (aggiungerei futili)

la cosa grave è che l'omicidio è avvenuto dentro l'università. poteva ferire gente che non c'entrava niente.

è quello che pensavo da quando ho sentito il movente. Sulle circostanze credo si possa applicare lo stesso timore ad ogni omicidio che avviene per strada.

rap
14-07-2005, 11:12
ma in che razza di follia stiamo precipitando?
Io mi innamoro di uno/una, questo/a non mi vuole, allora l'ammazzo? :(
Non si può più lasciare una persona, che si rischia la vita? :eek:

lucaIO
15-07-2005, 10:43
la cosa strana è che quelli di cui si è innamorato non è GAY quindi le sue possibilità erano nulle....... allora perchè ucciderlo???

Radical
15-07-2005, 11:19
la cosa strana è che quelli di cui si è innamorato non è GAY quindi le sue possibilità erano nulle....... allora perchè ucciderlo???

Perchè è fuori di testa, indipendentemente dalla preferenza sessuale...

lucaIO
15-07-2005, 13:33
beh pero' per me se sei un uomo e ti piace un altro uomo allora magari ci provi mandi input, quando capisci che lui NADA da te perchè non è del tuo partito ossia non è che non gli piaci tu ma non gli piacciono gli uomini , allora forse un po' ti calmi, eviti di illuderti... non è come per una donna che magari pianifichi come conquistarla... e magari fai dei viaggi e stai male... per me allora bisogna essere ancora piu' fusi di testa di un fuso perchè cmq la battaglia è persa ... mi sembra un po' assurdo ,...
magari era gay anche l'altro e non l'jhanno detto.. boh..

Nukles
15-07-2005, 13:39
beh pero' per me se sei un uomo e ti piace un altro uomo allora magari ci provi mandi input, quando capisci che lui NADA da te perchè non è del tuo partito ossia non è che non gli piaci tu ma non gli piacciono gli uomini , allora forse un po' ti calmi, eviti di illuderti... non è come per una donna che magari pianifichi come conquistarla... e magari fai dei viaggi e stai male... per me allora bisogna essere ancora piu' fusi di testa di un fuso perchè cmq la battaglia è persa ... mi sembra un po' assurdo ,...
magari era gay anche l'altro e non l'jhanno detto.. boh..

Pare non lo fosse, poichè appena ha scoperto che era gay ne ha preso le distanze... per questo è nata la tragedia...

anonimizzato
16-07-2005, 09:35
complimenti

mi sà che non hai capito il senso della sua frase, anche io all'inizio stavo per insultarlo ma quello che voleva dire (credo) è che agli occhi di una parte di Opinione pubblica sarà l'ennesimo pretesto per scagliarsi contro le "menti deviate" degli omosessuali.