View Full Version : Il mio destino...
felixmarra
13-07-2005, 12:45
Mentre molta gente si diverte al mare o in montagna sono qui a studiare come un imbecille... a farmi compagnia i libri, mi aspettano sempre nel letto, sempre disponibili ad aprirsi e a farsi leggere dentro... brutti zoccoli bastardi :cry:
studio e faccio pausa sul forum, spesso mangio male e ad orari sballati, dormo poco e non trombo causa penuria di donne in sto periodo...
Peggio di così che mi può accadere? :cry: :cry: :cry:
Sbizzarritevi con le risposte così almeno mi faccio due risate :D
Mentre molta gente si diverte al mare o in montagna sono qui a studiare come un imbecille... a farmi compagnia i libri, mi aspettano sempre nel letto, sempre disponibili ad aprirsi e a farsi leggere dentro... brutti zoccoli bastardi :cry:
studio e faccio pausa sul forum, spesso mangio male e ad orari sballati, dormo poco e non trombo causa penuria di donne in sto periodo...
non sei il solo in quella condizione. Mal comune, mezzo gaudio :D
Trombatina????????? Dai su, basta che ti giri intorno hai voglia a trovarne ;)
h.c.bukowski
13-07-2005, 13:03
Esci, incontra gente interessante, uccidila e poi seppelliscila.
felixmarra
13-07-2005, 13:03
Dai su, basta che ti giri intorno hai voglia a trovarne ;)
certo, crescono come i funghi... :muro:
felixmarra
13-07-2005, 13:04
ecco, questa è già meglio :asd:
Sinclair63
13-07-2005, 13:05
...
http://www.tornadochaser.net/july212000/72100_a.jpg
:asd:
ManyMusofaga
13-07-2005, 13:07
Purtroppo per gli studenti universitari giugno/luglio è il periodo peggiore...in ogni caso la sessione è agli sgoccioli quindi a logica tra un pò dovresti poter sguazzare al mare anche tu....no? ;)
~ZeRO sTrEsS~
13-07-2005, 13:11
si e i poveri cristi come me che lavorano tutto l'anno e hanno solo quei miseri 25 giorni di ferie all'anno che dovrebbero fare spararsi?!?!?! aggiungo anche che qui ad amsterdam prendere una giornata di 30 gradi e' come fare terno al lotto quindi... immagina capita una giornata cosi' e la devi passare in ufficio!!! :muro: :muro: :muro:
meno male che poi si recupera con le uscite notturne!!!
odracciR
13-07-2005, 13:24
Ho già provato... è molto faticoso. LO vuoi un consiglio?
Prima di ucciderli lasciali abbastanza integri per potersi scavare la fossa da soli.
:blah: :blah: aggiungo anche che qui ad amsterdam :blah: :blah:
Se -ZeRo sTrEsS- non tira volta ogni volta amsterdam su ogni suo post... non è contento!
E' più forte di lui :yeah:
iasudoru
13-07-2005, 13:25
Ma dai....Capita o è capitato così a tutti. Del resto credo che tu stia studiando cose interessanti....Magari potessi farlo ancora....
Il mio protocollo era questo: mattina studiavo da solo, pomeriggio ripetizione/confronto con una collega, la sera partita al biliardo con lei ed altri amici. In questo modo ho fatto una decina di esami, tosti.
Che dirti Felix....Prova!
:)
Esci, incontra gente interessante, uccidila e seppeliscila :O
:eek: ooooopssss... qualcuno lo ha già detto :confused:
Sinclair63
13-07-2005, 13:28
Esci, incontra gente interessante, uccidila e seppeliscila :O
:eek: ooooopssss... qualcuno lo ha già detto :confused:
:old: :D
:old: :D
In effetti... :what:
felixmarra
13-07-2005, 13:29
Ma dai....Capita o è capitato così a tutti. Del resto credo che tu stia studiando cose interessanti....Magari potessi farlo ancora....
Il mio protocollo era questo: mattina studiavo da solo, pomeriggio ripetizione/confronto con una collega, la sera partita al biliardo con lei ed altri amici. In questo modo ho fatto una decina di esami, tosti.
Che dirti Felix....Prova!
:)
è da una vita che cerco una donna con cui andare a giocare a biliardo :asd:
l'unica che ho trovato ora si è fidanzata e non mi caga più :O sempre la stessa storia :D
Se -ZeRo sTrEsS- non tira volta ogni volta amsterdam su ogni suo post... non è contento!
E' più forte di lui :yeah:
Che ci vuoi fare lui è così :O
Fino a qualche mese fa dopo un bel periodo a Madrid, li ha odiati ora adora Amsterdam e chissà fra poco cosa succederà :doh:
Tranquillo che fra un pò gli passa ;)
-Crissina-
13-07-2005, 13:31
oggi hai soppresso le altre tue decine di proiezioni a favore del nano omicida col pollice verde. Bene. Aspetto che venga fuori quella in guepiere...
Il tuo destino è un pitone albino di 4 metri di nome Runa :O
felixmarra
13-07-2005, 13:36
Il tuo destino è un pitone albino di 4 metri di nome Runa :O
allora era vero il mio oroscopo stamattina :cry:
iasudoru
13-07-2005, 13:39
è da una vita che cerco una donna con cui andare a giocare a biliardo :asd:
l'unica che ho trovato ora si è fidanzata e non mi caga più :O sempre la stessa storia :D
Bhe, se ti può consolare, io non sono riuscito a sposarmela..... :(
Sinclair63
13-07-2005, 13:45
Bhe, se ti può consolare, io non sono riuscito a sposarmela..... :(
Meno male, altrimenti sai che...palle... :D :stordita: :battutastupida: biliardo/palle :stordita: :D
beh dai cazzo ti lamenti...io lavoro in ufficio e lavoro a casa dopo ufficio e nei week end da 3 mesi a questa parte...c' è sempre chi sta peggio di te, ricorda e magari pensaci... ;)
Adesso vai a studiare invece di star qui a cazzeggiare...ecchecchezzo :D
MILANOgirl
13-07-2005, 14:06
se si deve studiare si studia, punto... :mad:
Fenomeno85
13-07-2005, 14:07
si :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
MILANOgirl
13-07-2005, 14:08
si :O
pensando a chi è in vacanza.... :cool:
felixmarra
13-07-2005, 14:09
ecco, ora mi tratti male pure tu :cry: :cry: :cry:
MILANOgirl
13-07-2005, 14:10
:mbe:
chi ti conosce?
ne gira di gente strana in questo forum....
alebig69
13-07-2005, 14:11
Potresti essere in strada sulla tua macchina mentre ad un incrocio sopraggiunge una C2 blu guidata da una ragazza... :D
:mbe:
chi ti conosce?
ne gira di gente strana in questo forum....
Meno arrogante ragazzina...
Il tuo nuovo avatar è fenomenale.
Si, proprio fenomenale.
Bellissimo.
Una cosa meravigliosa.
Niente di più originale.
The Best of the Best.
Il migliorissimo.
Incredibile.
Figoso.
Bello bello in modo assurdo.
Micidiale.
Stupendo.
Brilla di luce propria.
Splendido splendente.
In poche parole fa schifo :O
Beh è evidente che ormai sei diventato intrattabile per tutte :O :Prrr:
Quindi me sa che il problema allora sei proprio tu :D :smack:
MILANOgirl
13-07-2005, 14:46
In poche parole fa schifo :O
se se...sei solo geloso perchè te nn sei una principessa.. :O
se se...sei solo geloso perchè te nn sei una principessa.. :O
O forse perchè ho il naso e non ho la bocca lunga quanto tutta la faccia?
MILANOgirl
13-07-2005, 14:50
O forse perchè ho il naso e non ho la bocca lunga quanto tutta la faccia?
:cry: insensibile :cry:
:cry: insensibile :cry:
Dai... almeno hai le braccia e gambe magre...
shinji_85
13-07-2005, 15:07
Finito oggi... Forse... :tie: :)...
Aspetto i risultati di 2 esami, anche se vedendo le soluzioni dovrebbero essere andati bene... :tie: :tie: :tie: :sofico:
Si accettano scommesse su quanti punti (su 30) mi toglierà il prof di Fisica per uno stupido errore di distrazione (il risultato torna ma... :))
Io dico 6...
A proposito felixmarra, come è andato Fisica 2?
MILANOgirl
13-07-2005, 15:09
io ho finito da una settimana :O
Fenomeno85
13-07-2005, 15:13
io ho finito da una settimana :O
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino?"
"Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela."
felixmarra
13-07-2005, 16:00
A proposito felixmarra, come è andato Fisica 2?
parte orale bene, ora mi tocca la parte di laboratorio... speriamo vada bene partendo da un 27 :mc:
shinji_85
13-07-2005, 16:09
parte orale bene, ora mi tocca la parte di laboratorio... speriamo vada bene partendo da un 27 :mc:
Mitico... :D
Il 27 è il massimo voto a cui posso aspirare io per quanto riguarda quest'esame (in cui non è previsto Laboratorio)... :)
E' anche vero che se fossi stato un pelo più concentrato agli scritti...
Ma non ho proprio voglia di rifare quest'esame... Tutti gli altri sì, ma non questo... :D
felixmarra
13-07-2005, 17:51
Purtroppo per gli studenti universitari giugno/luglio è il periodo peggiore...in ogni caso la sessione è agli sgoccioli quindi a logica tra un pò dovresti poter sguazzare al mare anche tu....no? ;)
e magari... non so se riesco a farmi dare un appello di economia dopo il 18 :muro:
Abadir_82
13-07-2005, 18:07
Io ho l'orale di Economia 2 il 28 mattina....
E pensare che ho scelto ingegneria apposta per evitare esami economici / giuridici !!! :(
ManyMusofaga
13-07-2005, 18:39
e magari... non so se riesco a farmi dare un appello di economia dopo il 18 :muro:
Se nn ti va di restare oltre il 18 non chiederlo....se lo chiedi non puoi lamentarti:D
Scoperchiatore
13-07-2005, 18:42
Mi sembra normale amministrazione :O
Sei studento universitario, a Luglio se deve da studià. :O
vivo al mare e ho preso il sole UNA volta, sono confinata in casa da giorni, domani ho un esame e lunedì un altro e ho tre giorni per prepararlo... Sfiga :sob:
ManyMusofaga
13-07-2005, 19:07
vivo al mare e ho preso il sole UNA volta, sono confinata in casa da giorni, domani ho un esame e lunedì un altro e ho tre giorni per prepararlo... Sfiga :sob:
Ce la fai in così poco tempo? :mbe:
Ce la fai in così poco tempo? :mbe:
devo fare l'integrazione orale se me la fa fare altrimenti dev ridare tutto l'esame che non mi piace il voto dello scritto :D L'ho studiato per lo scritto, devo solo ripetere, speriamo bene :cry:
felixmarra
13-07-2005, 19:21
Se nn ti va di restare oltre il 18 non chiederlo....se lo chiedi non puoi lamentarti:D
arguta :)
ManyMusofaga
13-07-2005, 19:23
devo fare l'integrazione orale se me la fa fare altrimenti dev ridare tutto l'esame che non mi piace il voto dello scritto :D L'ho studiato per lo scritto, devo solo ripetere, speriamo bene :cry:
vabbè dai se l'hai già studiata vai tranquilla :)
felixmarra
13-07-2005, 19:23
Ila, ma dai miei conti approssimativi avrai fatto per lo meno 15 milioni di esami... ogni volta che ci sentiamo ti sei sparata o stai per spararti una combo da 3 o 4 esami in fila... Ma per laurearti devi dare altri 13 mila esami o prima o poi li finisci? :mbe:
Ila, ma dai miei conti approssimativi avrai fatto per lo meno 15 milioni di esami... ogni volta che ci sentiamo ti sei sparata o stai per spararti una combo da 3 o 4 esami in fila... Ma per laurearti devi dare altri 13 mila esami o prima o poi li finisci? :mbe:
ne ho 35 in totale, me ne mancano 6
vabbè dai se l'hai già studiata vai tranquilla :)
se, tranquilla con psicologia clinica? :cry:
felixmarra
13-07-2005, 19:35
ne ho 35 in totale, me ne mancano 6
mazza, se ci riesci un pò più distaccata la prossima volta :(
ManyMusofaga
13-07-2005, 19:57
se, tranquilla con psicologia clinica? :cry:
Conosco quell'esame....penso di darlo per fine settembre :D Pesantissimo ma interessante secondo me :p cmq capisco perchè ti preoccupi :)
simone1980
14-07-2005, 12:50
uff
oggi il prof di marketing mi ha buttato fuori............
se ne riparla a settembre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.