View Full Version : Catalogare cd
Ciao a tutti...dovendo catalogare nella maniera più completa possibile numerosissimi cd audio (originali), sto cercando un software (magari in italiano?) che collegandosi in rete possa importare tutti i dati necessari al singlo disco...
Avete suggerimenti utili? (il max se importasse anche l'immagine piccola del front)
Grazie a tutti e ciaooo
Ciao a tutti...dovendo catalogare nella maniera più completa possibile numerosissimi cd audio (originali), sto cercando un software (magari in italiano?) che collegandosi in rete possa importare tutti i dati necessari al singlo disco...
Avete suggerimenti utili? (il max se importasse anche l'immagine piccola del front)
Grazie a tutti e ciaooo
Fatta salva l'immagine, itunes?
i cd sono originali, non importati in itunes...ho provato qualche shareware che si collega in rete ma con scarsa qualità....
i cd sono originali, non importati in itunes...ho provato qualche shareware che si collega in rete ma con scarsa qualità....
Capito ora cosa ti serve, e non so aiutarti.
Mauna Kea
13-07-2005, 12:56
- con tritag ricerchi le informazioni sull'album-artista su internet e se vuoi rinomini anche i file
- con fetch art trovi le copertine in internet dopo che hai scaricato le info sugli album
- su itunes scripts trovi una valanga di scripts per itunes che ti permettono di fare qualsiasi cosa
i link li trovi nella mia sign
Bye :D
Grazie dei consigli...proverò volentieri, però non intendo importare i file audio sul mac....semplicemente creare una lista (più completa possibile) dei miei dischi audio...spero vada bene in questa maniera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.