View Full Version : [Pt+Po+sped.]Vendo Ipod shuffle 512 mb + Hd esterno 80 gb + accessori Xbox
Ashardalon
13-07-2005, 12:53
Ipod shuffle da 512 mb usato 2 volte, acquistato a maggio con garanzia italiana + custodia rigida originale della apple.
X maggiori info controllate direttamente il sito apple( http:\\www.apple.it )
Prezzo:45€ ss incluse Venduto
Hd esterno formato da:
Box usb 2.0 della hamlet completo di tutto(alimentatore e cavi)
Hd maxtor da 80 gb
Il tutto è ancora in garanzia, è stato acquistato a marzo 2005
Prezzo:50€ ss incluse Venduto
joypad logitech x Xbox, nuovo, mai usato comprato a fine 2004, ho ancora lo scontrino per la garanzia
Prezzo:15€ ss incluse(si accettano suggerimenti su come spedire)
Joypad Madcatz per Xbox, nuovo, mai usato.Simile a quello grande(Colore rosso) comprato a inizi 2005, ho ancora lo scontrino x la garanzia(ke sui prodotti madcatz è di 5 anni).
Prezzo:15€ ss incluse(si accettano suggerimenti su come spedire)
Datel max drive 16 mb x Xbox
Penna di memoria usb da 16 mb per Xbox completa di driver x installarla su pc e adattatore porta xbox-usb.
Ancora in garanzia e con scontrino
Prezzo:10€ ss incluse(con posta prioritaria)
Datel action replay x Xbox + memory card da 8 mb
Memory card + adattare da memory card-usb + software, nuovissimo, la memory card è vuota!
Ancora in garanzia e con scontrino
Prezzo:10€ ss incluse(con posta prioritaria)
Il prezzo di sopra riportato è comprensivo di spese di spedizione con pacco celere ordinario j+3, in caso di rikiesta di spedizione differente la differenza la paga l'acquirente.
Il metodo di pagamento è ricarica postepay.Le modalità sono le seguenti:
Appena verifico ke il pagamento è stato ricevuto spedisco e tramite cellulare o mail vi mando la ricevuta dell'avvenuta spedizione.
Gli oggetti sono in vendita anke da altre parti, quindi mi riservo il diritto di toglierli.Priorità alla consegna a mano.
La coda per l'acquisto deve essere effettuata sul forum, mp e mail nn li tengo in considerazione.
Se acquistate + oggetti ci possiamo mettere d'accordo per un piccolo sconto(in generale il 10% del totale).
Ragazzi fatevi sotto ke gli oggetti sono nuovissimi e perfettamente funzionanti,li vendo causa inutilizzo.
Ashardalon
13-07-2005, 15:14
Su richiesta posso dare foto degli oggetti!Fatevi avanti, magari possiamo dare una limatina ai prezzi!
Ashardalon
13-07-2005, 17:13
Ok, nessuno si fa avanti?!?
Allora limiamo davvero i prezzi:
Hard disk esterno e ipod shuffle costano 10€ meno!
D + nn posso fare!
Hyperion
13-07-2005, 17:51
Scambi l'ipod con qualcosa che vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=971983) oppure qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939418) oppure qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939420)?
Con consegna a mano.
:)
Ciao!!
Ciao mi accodo con riserva per box usb + hd, mi dici il modello preciso del box ?
Ti faccio sapere al piu' presto la mia decisione
Hyperion
13-07-2005, 17:54
Stesse condizioni di sopra anche per l'hd e box.
Ciao!!
Ashardalon
13-07-2005, 17:56
Ho guardato tutti i tuoi post ma nn c'è niente ke mi interessa cmq considera ke con scambio a mano il prezzo è di 65€ x l'ipod e in + t posso dare l'hd da 80gb ke ho visto cerki.
Se la cosa te gusta c accordiamo magari scambiamo anke domattina!
Ashardalon
13-07-2005, 18:05
Il modello del box è questo.
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46747&ID_MCAT=0&ID_CAT=450&SHOP=184&LST=_MK_
Per ora le code sono:
Ipod:Hyperion(consegna a mano)
HD esterno:Hyperion(consegna a mano),riccio(spedizione)
Ashardalon
13-07-2005, 20:14
Stai su!
Confermo il mio interessamento, nel rispetto della coda, se e quando toccherà a me fammi sapere, per il pagamento dovrai pazientare un attimo visto che devo andare in posta (nel caso di bonifico avrei potuto provvedere immediatamente).
Per la spedizione accetto le tue modalità visto che non ho fretta (mi raccomando solo di imballare per bene).
Ciao
Ashardalon
14-07-2005, 12:28
Entro stase t mando un mp e t fo sapere!
Ashardalon
15-07-2005, 17:39
Allora, siccome ho bisogno di soldi, casa riacquisto del cell, devo vendere l'ipod shuffle quindi lo propongo a 65€ ss incluse.
Mi raccomando, fatevi avanti solo se REALMENTE interessati!
Ashardalon
15-07-2005, 19:17
Aggiungo degli oggetti in vendita:
Adattatore di rete wifi-usb della belkin senza scatola e prolunga usb originale ma con scontrino, manuali, software e in + aggiungo una prolunga usb.
Prezzo:15€ ss incluse con posta prioritaria Venduto
Tastiera Microsoft multimedia keyboard completamente funzionante.
Prezzo 10€ ss escluse
Adattatore irda-usb con scontrino x la garanzia e software
Prezzo:10€ ss incluse con posta prioritaria Venduto
Webcam Creative NX compresa di scatola, garanzia, scontrino e software
Prezzo:15€ ssincluse con posta raccomandata
Scheda pci di ventole interna con led blu.
Prezzo 10€ ss incluse con posta prioritaria
Nokia 3650 NON FUNZIONANTE con scatola, software ma senza mmc e batteria.
Prezzo:15€ ss incluse con posta raccomandata
Ah... dimenticavo, i joypad Xbox se li prendete entrambi calano di prezo0 da 30€->20€
Hyperion
15-07-2005, 19:45
Adattatore irda-usb con scontrino x la garanzia e software
Prezzo:10€ ss incluse con posta prioritaria
Ti prendo questo.
Per i dettagli dell'incotro lasciami un pvt.
Ciao,
David
Mi serve sapere
- In che condizioni è l'iPod
- La chiavetta USB-Wireless è compatibile con MAC? Che standard è?
Non ho la poste-Pay, possiamo regolarci in un altro modo?
Ashardalon
15-07-2005, 21:27
L'ipod è nuovo senza alcun graffio, ha fatto solo 2 cicli di carica!
Lo standard del Belkin è 802.11g e mi pare nn sia compatibile con Mac cmq questo è il link del produttore;
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Product_Id=179211
6 interessato a questi 2?
Ashardalon
15-07-2005, 22:08
Mi serve sapere
Non ho la poste-Pay, possiamo regolarci in un altro modo?
Per pagare con Postepay nn importa avere la carta basta ke vai alle poste e compili il modulo e ti costa 1€ in +!
La chiave wifi g Belkin te la compro io subito se mi fai 14 euro con spedizione in prioritaria in busta imbottita.
Pagamento anticipato in ricarica della tua postepay.
Adattatore di rete wifi-usb della belkin senza scatola e prolunga usb originale ma con scontrino, manuali, software e in + aggiungo una prolunga usb.
Prezzo:15€ ss incluse con posta prioritaria
...
Lo standard del Belkin è 802.11g e mi pare nn sia compatibile con Mac cmq questo è il link del produttore;
http://catalog.belkin.com/IWCatProd...oduct_Id=179211
...quindi la chiave usb con una prolunga usb (non la sua), scontrino, manuali, software.
PS
Peccato che non hai la sua base... perché l'aiuta a fungere da antenna :D
Ashardalon
16-07-2005, 09:02
Va bene 14€ x la kiave,mandami una mail con i tuoi dati e poi t mando i miei e entro stamani spedisco!
Esatto, il pacco è composto da quello ke dici te!
Ashardalon
16-07-2005, 09:03
Ah....l'indirizzo è:
[email protected]
Ti ho appena mandato email :) con il mio indirizzo per la spedizione. Aspetto i dati per la ricarica della postepay. Penso di passare lunedì pomeriggio dall'ufficio postale, subito dopo il lavoro.
Sorry il ritardo, ma mi sono connesso solo ora... il sabato mattina è quasi sempre dedicato al supermercato... :rolleyes:
Ti ho mandato anche pm (private message) giusto per sicurezza che ti arrivi... :D
Ashardalon
16-07-2005, 18:13
Ricevuto tutto e riscritto!Ho aggiornato i vari messaggi!
Ashardalon
17-07-2005, 01:18
Attualmete un utente è primo in coda per il nokia 3650 NN FUNZIONANTE e l'ipod è in stand by con un altro utente!
CLURACAN
17-07-2005, 03:50
link per la webcam?
elionba82
17-07-2005, 08:29
ti avevo scritto in pvt per lo scambio....mi spiace ma senza scambi nn riesco + a prenderlo...alla prossima
Ashardalon
17-07-2005, 10:54
link per la webcam?
http://www.lineasoftware.it/modules.php?name=News&file=article&sid=78
http://www.pc-universe.it/products.php?cat=24&sub=81&dettagli=521
Mi ero sbagliato a dare la descrizione del modello come puoi vedere la webcam ke vendo è la NX pro.
Fammi sapere se 6 interessato!
L'ipod ha la sua confezione e tutti gli accessori?
Ashardalon
17-07-2005, 11:59
L'ipod ha la sua confezione(auricolari,cappuccio secondario), lo scontrino, i manuali e i cd di installazione + 1 custodia rigida originale della apple!
Ashardalon
17-07-2005, 14:05
@CLURACAN:Ti devo considerare in coda per la webcam?
@fool:Ti devo considerare in coda per l'ipod?
Per favore rispondete anke se ve ne kiamate fuori!
CLURACAN
17-07-2005, 15:49
Sto valutando... Se trovi da vendere rapidamente fai pure.
Ashardalon
17-07-2005, 17:08
X ora 6 l'unico possibile acquirente per la webcam quindi se nn ricevo altre proposte d'acquisto(tipo con pagamento immediato) 6 il primo!
Hyperion
17-07-2005, 18:31
Transazione avvenuta in maniera perfetta, ragazzo molto competente e di sicura fiducia.
;)
Ciao!!
Ashardalon
17-07-2005, 18:33
Grazie Hyperion!
Ashardalon
18-07-2005, 12:20
Aggiungo una nota di carattere tecnico:
Gli oggetti sono in vendita fino a giovedì sera,le spedizioni le effettuo solo fino a venerdì mattina e mercoledì nn spedisco causa altri impegni.
La settimana ke va dal lunedì 25/7 la vendita e le spedizioni sono chiuse in quanto, dal momento ke parto giovedì 28, nn voglio avere spedizioni a metà.
Pagamento effettuato sulla postepay stamattina :D
Ti ho mandato anche email con la scansione della ricevuta, giusto per... :sborone:
Ashardalon
18-07-2005, 12:58
Come t ho risposto via mail:
pagamento verificato!
Aspetto di sapere quando t arriva il pacco!
Ashardalon
18-07-2005, 16:20
Allora siccome sembra ke l'ìpod nn si venda!Gli abbasso il prezzo:
45€ ss incluse con raccomandata!
Fatevi avanti, nn penso in giro c sia niente di meglio a meno!
Considerate ke è nuovo, l'ho anke fatto visionare ad un utente del forum e anke lui ha detto ke è praticamente nuovo!
a questo prezzo mi metto in coda per un amico... :D
Ti darò conferma al massimo domattina (se non stasera).
45 euro pagamento anticipato in postepay spedizione in raccomandata inclusa... per l'ipod 512MB, scatoletta, auricolari etc
Ashardalon
18-07-2005, 17:46
Va bene, se me lo dici stase è meglio così imballo stasera e spedisco domattina!
Ashardalon
18-07-2005, 19:28
Non avevo visto ke eri tu Ioan!
Fammi sapere appena puoi cmq sia domattina entro le 10:30(anke se come gia detto in serata sarebbe meglio)!
Eventualmente io spedirei da te poi lo dirotti te dal tuo amico(così entrambi abbiamo gia i dati l'un l'altro)!
Ah, il lettore come ho gia detto mille volte è nuovissimo ed è comprensivo della scatola originale(cd driver, manuali, auricolari e cappuccio secondario) e custodia rigida della apple!Per avere maggiori info su cosa c'è nella custodia originale guarda sul sito apple o anke su quello dell'essedì.
Ciao
@CLURACAN:X la webcam vorrei sapere cosa hai deciso xkè come hai letto c sono dei limiti temporali!
Purtroppo niente... il mio amico ha deciso di non prenderlo... mi spiace, perché il prezzo è davvero ottimo.
Buona vendita! :)
Ashardalon
18-07-2005, 23:28
Dubito di venderlo!
Vabbè, me lo terrò!
elionba82
19-07-2005, 11:59
in coda a 45... (prima ne ero uscito visto che il prezzo era 65..una bella differenza :-))
Ashardalon
19-07-2005, 13:30
X me possiamo gia concludere dato ke 6 prima in lista!
Mandami i tuoi dati x la spedizione alla mail:
[email protected]
Poi t mando i miei e prima di spedire aspetto la tua ricarica su postepay!
Darshan*
19-07-2005, 15:04
iPod venduto? :rolleyes:
Mi metto in coda seppur inutilmente :sofico:
Belkin wifi g usb è arrivato! Tutto perfetto!!! :)
E' stata un'ottima compravendita, grazie! :)
Ashardalon
19-07-2005, 15:57
@ioan:Perfetto!
Come detto le trattative stanno x kiudersi e attualmente sono rimasti poki pezzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.