View Full Version : [ROMA + SPD] Nvidia 6800Ultra PCI-E
Chicco#32
13-07-2005, 11:52
Scheda nvidia 6800ultra pci-e marca Gigabyte.
La scheda non è mai stata montata, è ancora inscatolata.
La fattura per la garanzia (presso un noto shop romano) riporta la data 11/04/2005.
Trovate la scheda tecnica a QUESTO (http://www.gigabyte.fr/produits/cartes_graphiques/gv_nx68U256D-B.htm) indirizzo.
La scheda è questa, ma sulla ventolina c'è l'adesivo Gigabyte (come nella foto sotto):
http://global.aopen.com.tw/Products/images/vga/Products/NV45-Ultra.jpg
http://www.gigabyte.fr/produits/cartes_graphiques/images/nx68u256db_grande.jpg
Prezzo 372€ comprese SS J+3 Assicurato
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato
Posso toglierla dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita anche fuori dal Forum
Appunti sul prezzo in privato, grazie.
Chicco#32
13-07-2005, 14:18
incluse SS
A roma si trova sui 320€ + iva...
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
Chicco#32
13-07-2005, 18:12
nell'ultimo punto ho chiesto esplicitamente di fare commenti sul prezzo in PVT, sai leggere? a quanto pare no...
ti ricordo inoltre che esiste l'opzione di segnalare il thred al moderatore, se ritieni che il prezzo da me applicato è fuori regolamento, sei pregato di farlo presente a chi di dovere, al momento puoi anche risparmiarti la fatica in quanto l'ho fatto io per te, segnalando il tuo messaggio ad un moderatore e chiedendo di cancellare questo thred se improponibile relativamente al dettato del regolamanto stesso....
ti ricordo che la scheda è inusata, non è stata mai accesa ed ha piena garanzia, è praticamente in tutto e per tutto pari al nuovo.
termino qui la polemica e rilascio ogni giudizio al moderatore che interverrà sulla questione.
Non c'è bisogno di alterarsi, era solo un invito ad adeguarti al regolamento...
Che la tua scheda sia nuova non lo metto in dubbio, volevo solo far noto che si trova ad altri prezzi a roma.
Chicco#32
13-07-2005, 18:52
Non c'è bisogno di alterarsi, era solo un invito ad adeguarti al regolamento...
Che la tua scheda sia nuova non lo metto in dubbio, volevo solo far noto che si trova ad altri prezzi a roma.
come detto sopra ho segnalato il problema ad un moderatore che trarrà le sue conclusioni relativamente al thred di vendita...se il prezzo è eccessivo lo chiuderà su mia indicazione...
non essendo te un moderatore ti chiedo cortesemente, la prossima volta, di seguire la stessa procedura, soprattutto quando nel thred sono indicate delle precise linee guida di vendita
grazie....
Chicco#32
14-07-2005, 08:44
Uppete....
:)
Chicco#32
15-07-2005, 08:56
:cool:
jokervero
15-07-2005, 09:25
Coda a prezzo da regolamento.
Sammy.73
15-07-2005, 10:42
quoto, per amico
JohnMullins
15-07-2005, 11:12
E' tutto regolare.
Prezzo piu' che giusto visto che in giro negli shop piu' famosi si trova ancora a 500 euro circa.
Se in qualche cantina la vendono a meno penso che sia una scheda con scritto: AL momento non disponibile...
Classico specchietto per chi aspetterà una scheda che arriverà dopo mooolto tempo e cioè quando negli altri shop costerà di meno!!!!!
Se avessi gli euri te la prenderei al volo :cry: cmq prendilo come un up e scusa l'intrusione ciao :) :)
jokervero
15-07-2005, 11:14
E' tutto regolare.
Prezzo piu' che giusto visto che in giro negli shop piu' famosi si trova ancora a 500 euro circa.
Se in qualche cantina la vendono a meno penso che sia una scheda con scritto: AL momento non disponibile...
Classico specchietto per chi aspetterà una scheda che arriverà dopo mooolto tempo e cioè quando negli altri shop costerà di meno!!!!!
Se avessi gli euri te la prenderei al volo :cry: cmq prendilo come un up e scusa l'intrusione ciao :) :)
Non è così ;) Una rapida ricerca (3 secondi) e ho trovato la 6800 ultra XFX (chen è pure meglio della Gigabyte) a 373€ iva inclusa e disponibile. Se vuoi ti mando il link in pvt.
JohnMullins
15-07-2005, 11:22
Come al solito la mia firma ha ragione .
Legga qui (copiare la riga da me inserita )professore poi chiudo il post perchè non è inerente con la vendita.
La maggior parte è ancora a 500 eurozzi mi disp.. :D
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_6800_ultra.aspx
Scusi sig Venditore bella scheda!!!! :) Ottimo prezzo!
PS: SE IO LA VOLESSI SUBITO il tuo prezzo è quello su FRAGPC e ops c'è scritto disponibilita fra tre o quattro giorni ma va !!!
jokervero
15-07-2005, 11:25
Come al solito la mia firma ha ragione .
Legga qui (copiare la riga da me inserita )professore poi chiudo il post perchè non è inerente con la vendita.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_6800_ultra.aspx
Scusi sig Venditore bella scheda!!!! :) Ottimo prezzo!
Non conta la "maggior parte" conta il prezzo minore trovato in rete. Regolamento dice questo. Se poi ti vuoi attaccare al fatto che quella trovata da me è XFX e questa in vendita è Gigabyte questo è un altro paio di maniche ma in questo forum penso tutti sappiano che il 99% delle 6800ultra sono fatte su reference board nvidia e che persino il dissipatore è identico per tutti i brand (fa eccezione solo Gainward la cui scheda però è particolare). Tra l'altro si vede pure dalla foto postata che anche questa gigabyte è una reference board. ;)
Sammy.73
15-07-2005, 11:34
:rolleyes:
hai letto il regolamento?
in effetti la tua sign è validissima, l'hai mai letta? :D
PS: mi scuso con chicco#32 per aver intasato un po' il 3d :(
Chicco#32
15-07-2005, 11:42
grazie a JohnMullins per il supporto...
:D
allora, come già scritto nel mio primo post, ho chiesto, per cortesia, che eventuali commenti sul prezzo vengano fatti in PVT, ma sembra che non ve ne può fregar di meno, quindi puntualizzo:
1) nessuno vi obbliga a comprare questa scheda, quando aprite il thred di vendita, dal vostro monitor non spunta una pistola pronta a sparare in caso di non acquisto...non potete permettervela? pensate che sia meglio acquistare altrove? prego, non mi offendo....e questa notte dormirò comunque...
2) il prezzo, secondo il mio modestissimo punto di vista, è onesto, come ho più volte ripetuto la scheda non ha mai funzionato, è ancora nuova di fabbrica, se volete fare l'affare cercate una scheda usata, anche di 3-4 mesi ma usata e magari stressata in OC, non mi sembra difficile....
3) ed ultimo (ma non per importanza) ho già segnalato questo thred ai moderatori chiedendo che venisse chiuso se contrario al regolamento, ciò non è avvenuto, quindi, credo che il prezzo sia "equo"....se i moderatori ci dovessero ripensare e volessero chiudere qui questa compravendita, non me la prenderò più di tanto, perchè vorrà dire che monterò questa scheda, la sfrutterò un po', e la pazzia per una 7800GTX la farò a settembre/ottobre....
ora è tutto più chiaro?
cmq grazie a tutti per l'interessamento e buon WE
jokervero
15-07-2005, 12:12
grazie a JohnMullins per il supporto...
allora, come già scritto nel mio primo post, ho chiesto, per cortesia, che eventuali commenti sul prezzo vengano fatti in PVT, ma sembra che non ve ne può fregar di meno, quindi puntualizzo:
1) nessuno vi obbliga a comprare questa scheda, quando aprite il thred di vendita, dal vostro monitor non spunta una pistola pronta a sparare in caso di non acquisto...non potete permettervela? pensate che sia meglio acquistare altrove? prego, non mi offendo....e questa notte dormirò comunque...
2) il prezzo, secondo il mio modestissimo punto di vista, è onesto, come ho più volte ripetuto la scheda non ha mai funzionato, è ancora nuova di fabbrica, se volete fare l'affare cercate una scheda usata, anche di 3-4 mesi ma usata e magari stressata in OC, non mi sembra difficile....
3) ed ultimo (ma non per importanza) ho già segnalato questo thred ai moderatori chiedendo che venisse chiuso se contrario al regolamento, ciò non è avvenuto, quindi, credo che il prezzo sia "equo"....se i moderatori ci dovessero ripensare e volessero chiudere qui questa compravendita, non me la prenderò più di tanto, perchè vorrà dire che monterò questa scheda, la sfrutterò un po', e la pazzia per una 7800GTX la farò a settembre/ottobre....
ora è tutto più chiaro?
cmq grazie a tutti per l'interessamento e buon WE
QUESTO PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO LO VUOI CAPIRE O NO ? SE NON LO CAPISCI TI CHIUDONO IL 3D PERCHE' IO ADESSO DOPO AVERTELO DETTO CON LE BUONE TI SEGNALO AD UN MOD.
IL DISCORSO SE IL PREZZO NON VI STA BENE E' UNA CAVOLATA.
PIUTTOSTO SE A TE IL REGOLAMENTO NON STA BENE VENDILA ALTROVE STA BENEDETTA SCHEDA MA NON QUI.
Scusate lo sfogo ma ne ho piene le scatole di gente che vuole fare la saccente con utenti che hanno 5000 messaggi e che hanno comprato e venduto decine e decine di volte sul forum.
Io sono pienamente in regolamento perchè:
1. Sono interessato all'acquisto e quindi non ho postato a caso
2. Non ho postato nessun link nel 3d ma mi sono limitato solo a dire "in coda a prezzo di regolamento" la polemica l'ha fatta il tuo amico cercando di sostenere che il tuo prezzo è a norma di regolamento perchè "la maggior parte costa più di 500€".
Cmq messaggio segnalato al mod di sezione e vediamo lui che dice.
Chicco#32
15-07-2005, 12:27
QUESTO PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO LO VUOI CAPIRE O NO ? SE NON LO CAPISCI TI CHIUDONO IL 3D PERCHE' IO ADESSO DOPO AVERTELO DETTO CON LE BUONE TI SEGNALO AD UN MOD.
PIUTTOSTO SE A TE IL REGOLAMENTO NON STA BENE VENDILA ALTROVE STA BENEDETTA SCHEDA MA NON QUI.
Scusate lo sfogo ma ne ho piene le scatole di gente che vuole fare la saccente con utenti che hanno 5000 messaggi e che hanno comprato e venduto decine e decine di volte sul forum.
2. Non ho postato nessun link nel 3d ma mi sono limitato solo a dire "in coda a prezzo di regolamento" la polemica l'ha fatta il tuo amico cercando di sostenere che il tuo prezzo è a norma di regolamento perchè "la maggior parte costa più di 500€".
1 stai calmo, non mi pare di averti offeso e non capisco cosa c'è da urlare, ho cercato di essere tranquillo e spiegare le cose con la massima educazione, ma evidentemente te preferisci la prepotenza, ma la cosa non mi riguarda....mi dispiace...
2 se te hai 5000 messaggi non vedo cosa possa entrarci in tutta questa storia, anche perchè io ne ho solo qualcuno in meno....e come vendite ne ho molte anche io all'attivo e nessuno si è mai lamentato...
3 il thred è gia stato DA ME segnalato ieri ai moderatori, quindi, hai fatto una fatica inutile
4 l'utente più sopra NON è mio amico, è la prima volta che lo leggo
5 se i mod. ritengono il prezzo non giusto la scheda la ritiro dalla vendita e non la vendo di certo a te, quindi, fai prima a cercare altrove...ma non perchè mi stai antipatico, ma perchè non ho più interesse a venderla...
con immutata stima
;)
lucasante
15-07-2005, 13:11
Non è così ;) Una rapida ricerca (3 secondi) e ho trovato la 6800 ultra XFX (chen è pure meglio della Gigabyte) a 373€ iva inclusa e disponibile. Se vuoi ti mando il link in pvt.
hai perso un'occasione per starnete zitto (come in molti altri casi del resto)
mi pare che quando vendi tu invece la regola della marca la fai contare..
se farai nuovi interventi OT sarai sospeso..
jokervero
15-07-2005, 13:40
Ti mando pvt nel quale ti spiego il mio pensiero e cmq per farla breve perchè di passare per imbecille non ci sto:
1. Non sono andato affatto OT in quanto sono interessato all'acquisto della scheda come si può vedere dal mio primo post scritto.
2. Anche qualora avessi sbagliato (e non è questo il caso) non vedo perchè devi sferrare verso di me un attacco personale completamente infondato. Ho comprato e venduto decine di volte e quasi mai ho avuto discussioni o lamentele per il prezzo da me chiesto. Ogni volta che ho venduto credo di aver specificato le caratteristiche della merce e di esser sempre stato disponibilissimo a rivedere il prezzo al ribasso qualora necessario.
3. Non passo il mio tempo sul forum a spammare e a intervenire nelle vendite altrui con il solo fine di disturbato. Intervengo solo nei 3d dove sono interessato all'acquisto e con le dovute maniere ed educazione come è successo anche in questo 3d.
4. Anche se sei un mod ciò non ti autorizza a mancare di rispetto a persone che neppure conosci. Io e te non abbiamo mai avuto a che fare ma mi hai attaccato pubblicamente. Dovresti riflettere prima di scrivere e vista la carica che ricopri nel forum dovresti farlo doppiamente. Se verrò sospeso scrivere ad un amministratore del forum in quanto non penso di aver fatto niente di male se non chiedere il prezzo giusto e il rispetto delle regole. Tutto fatto a mio modo con la massima civiltà ed educazione possibile.
lucasante
15-07-2005, 13:44
pvt non ce l'ho
email
lucasante@hwupgrade.it..
hai fatto un altro intervento OT.. mi tocchera' bannarti.. mannaggia.. :D
Chicco#32
16-07-2005, 14:17
Ciao,io sarei interessato alla vga,ma volevo chiederti se accetti scambi+conguagli...
Ciao e grazie
Chicco#32
17-07-2005, 00:45
Ciao,io sarei interessato alla vga,ma volevo chiederti se accetti scambi+conguagli...
Ciao e grazie
veramente, come ho già scritto, vorrei fare la pazzia di passare alla 7800GTX, questa l'ho presa prima del tempo in attesa dell'arrivo del processore che sta tardando ad arrivare, non mi aspettavo che facessero uscire la 7800 così presto....diciamo che stò buttando 100 euro consapevolmente, ma mi servono i soldi per prendere la 7800...mi dispiace...
;)
Ok fà niente... Io te la pagherei tutta in contanti,ma purtroppo ho dell'hardware ke non riesco a vendere,e quindi non ho i soldi sufficienti almeno per farti una buona offerta...
Ciao e buona fortuna per la vendita!
Chicco#32
17-07-2005, 20:52
Ok fà niente... Io te la pagherei tutta in contanti,ma purtroppo ho dell'hardware ke non riesco a vendere,e quindi non ho i soldi sufficienti almeno per farti una buona offerta...
Ciao e buona fortuna per la vendita!
grazie...
;)
Chicco#32
21-07-2005, 09:46
uppino....
Chicco#32
22-07-2005, 09:34
Io massimo di to 330 euro...fammi sapere
Chicco#32
22-07-2005, 12:11
Io massimo di to 330 euro...fammi sapere
posso scendere a 372 euro ss comprese....a 330 sono sicuro che ne troverai diverse usate nel mercatino....come già scritto questa non è stata mai accesa....
;)
pvt non ce l'ho
email
lucasante@hwupgrade.it..
hai fatto un altro intervento OT.. mi tocchera' bannarti.. mannaggia.. :D
ke zozzeria...
un moderatore ke fà il despota con un utente che ha solo fatto notare al venditore che il prezzo era fuori regolamento....
se ti stà antipatico nn vuol dire ke lo puoi sospendere a tuo piacimento....
in ogni caso ho man dato un pvt all'amministratore edivad82 x far presente l'indecente comportamento di lucasante. :nonsifa:
Chicco#32
22-07-2005, 12:32
ke zozzeria...
un moderatore ke fà il despota con un utente che ha solo fatto notare al venditore che il prezzo era fuori regolamento....
se ti stà antipatico nn vuol dire ke lo puoi sospendere a tuo piacimento....
ma guarda che nel post da te messo in evidenza il mod scherzava è!
:doh: :rolleyes:
inoltre credo che si siano chiariti in PVT.... quindi... :nono:
Chicco#32
22-07-2005, 12:33
comunque ho ritoccato il prezzo a 372 ss comprese...
lucasante
22-07-2005, 12:35
in ogni caso ho man dato un pvt all'amministratore edivad82 x far presente l'indecente comportamento di lucasante. :nonsifa:
:rotfl:
l'amministratore e' paolo
edivad e' solo il tirapiedi..
ma guarda che nel post da te messo in evidenza il mod scherzava è!
:doh: :rolleyes:
inoltre credo che si siano chiariti in PVT.... quindi... :nono:
scusa, nn avevo colto ma cmq il primo intervento di lucasante mi pare comunque fuori luogo dato ke l'utente jokervero aveva tutte le ragioni del mondo....
P.S.
sei fuori regolamento :read:
lucasante
22-07-2005, 12:35
o vuoi essere bannato pure? :banned: :mad: :Prrr:
l'amministratore e' paolo
edivad e' solo il tirapiedi..
c'ha scritto amministratore sotto al nick, questo me basta.... e fai poco il simpatico :|
lucasante
22-07-2005, 12:37
anche tu dici che ha ragione... ancora aspetto la sua email con i link dove la gigabyte costa meno.. :O
se hai un link dammelo perche' anche io non ne ho trovati guarda.. ;)
o vuoi essere bannato pure? :banned: :mad: :Prrr:
se continui così grazie al tuo spiccato senso dell'umorismo penso ke te suona claudio bisio a casa e te pija allo zelig :|
anche tu dici che ha ragione... ancora aspetto la sua email con i link dove la gigabyte costa meno.. :O
se hai un link dammelo perche' anche io non ne ho trovati guarda.. ;)
vabbè zì mò me ne vado ar mare, stasera però te trovo tt ui link ke vuoi a costo di girare tutta la rete :oink:
lucasante
22-07-2005, 13:13
un prende' troppo sole sulla chiorba. eh :D
ma se non li conosci come fai a dire che jockevero ha ragione? :confused:
jokervero
22-07-2005, 13:42
scusa, nn avevo colto ma cmq il primo intervento di lucasante mi pare comunque fuori luogo dato ke l'utente jokervero aveva tutte le ragioni del mondo....
P.S.
sei fuori regolamento :read:
Senti io non ti conosco, apprezzo il tuo appoggio e credo che chiunque abbia letto questo 3d e la vicenda si sia fatto la propria opione circa le persone in questione, a me basta questo. Detto ciò ti consiglio di lasciar perdere altrimenti magari rischi davvero di essere sospeso o bannato e ciò mi spiacerebbe. Ciao e discorso chiuso.
Chicco#32
22-07-2005, 14:17
Senti io non ti conosco, apprezzo il tuo appoggio e credo che chiunque abbia letto questo 3d e la vicenda si sia fatto la propria opione circa le persone in questione, a me basta questo.
scusa, ora mi stai stancando, le cose dille chiare, io non ho mai offeso nessuno, ne in questo thred ne in altri, ti prego quindi di evitare frasi sbilline sul mio conto, in giro per il forum mi conoscono in tanti e tutti sanno che non ho mai truffato e non mi sono mai approfittato di nessuno, anzi, a volte ho fatto favori rimettendoci soldi miei....quindi, se ti da noia questa vendita, ti prego di cancellare la sottoscrizione e di guardare oltre....
ps. anzi, già che ci sono faccio una precisazione su una cosa a cui avevo volutamente non replicato per evitare polemiche, in un altro post hai fatto riferimento alla inutilità della marca, se non lo sapessi, nel caso di queste schede video, la marca conta e tanto, visto che se si vuole fare SLI le schede devono essere identiche...
grazie...
lucasante
22-07-2005, 14:22
Senti io non ti conosco, apprezzo il tuo appoggio e credo che chiunque abbia letto questo 3d e la vicenda si sia fatto la propria opione circa le persone in questione, a me basta questo. Detto ciò ti consiglio di lasciar perdere altrimenti magari rischi davvero di essere sospeso o bannato e ciò mi spiacerebbe. Ciao e discorso chiuso.
sieee se continua lo vapolizzo guarda.. :rotfl:
sto ancora aspettando l'email con il link per la gigabyte...
anche per curiosita' personale a sto punto.. :)
sta storia ancora dura...
jokervero
22-07-2005, 15:37
scusa, ora mi stai stancando, le cose dille chiare, io non ho mai offeso nessuno, ne in questo thred ne in altri, ti prego quindi di evitare frasi sbilline sul mio conto, in giro per il forum mi conoscono in tanti e tutti sanno che non ho mai truffato e non mi sono mai approfittato di nessuno, anzi, a volte ho fatto favori rimettendoci soldi miei....quindi, se ti da noia questa vendita, ti prego di cancellare la sottoscrizione e di guardare oltre....
ps. anzi, già che ci sono faccio una precisazione su una cosa a cui avevo volutamente non replicato per evitare polemiche, in un altro post hai fatto riferimento alla inutilità della marca, se non lo sapessi, nel caso di queste schede video, la marca conta e tanto, visto che se si vuole fare SLI le schede devono essere identiche...
grazie...
Io non mi riferivo a te. Come già detto in precedenza per quanto mi riguarda la tua scheda la puoi vendere pure a 1000€ che a me non ne viene niente in tasca solo ti facevo notare che ci sono altre marche identiche per specifiche e prestazioni a quella che vendi tu qui che costano meno nuove di quanto la vendi tu usata. La mia era un osservazione atta a farti capire che qui sul forum una 6800ultra non la venderai mai a quel prezzo almeno che non trovi, come dicevi tu prima, una persona che cerca esattamente una Gigabyte identica alla tua per fare un sistema SLI ma come facilmente puoi capire è una possibilità assai poco probabile.
Piuttosto io mi riferivo al moderatore "simpatico" che continua con i suoi divertenti interventi forse credendosi al di sopra delle parti e venerabile nella sua posizione. La gigabyte a quel prezzo c'era solo che è andata esaurita perciò non ho dato il link conoscendo il regolamento. Cmq vabè chi ha letto si è fatta un idea di questo moderatore e del suo modo di fare tanto più che io sono abbastanza conosciuto nel mercatino e credo nessuno possa dire che io non sono corretto o educato. Aggiungo solo una cosa per chiudere: tu puoi fare il simpatico quanto vuoi, ritenerti intoccabile finchè vuoi "dall'alto" della tua posizione ma ricorda che il rispetto e l'ammirazione non si conquistano nè con la gerarchia nè tantomeno con il sarcasmo. Ripeto chi ha letto si è fatto un idea su di te. E questo a me basta. Spero discorso chiuso o almeno per me lo è.
lucasante
22-07-2005, 15:45
insomma il regolamento parla chiaro
conta il prezzo piu' basso in un negozio online con il prodotto identico disponibile l'altro giorno quando e' nata la discussione ho cercato e il prezzo che ha messo il venditore mi sembrava regolare
tu dicesti che si trovava a meno.. ok.. mandami il link ti dissi giorni fa.. ancora sto aspettando.. ora dici che non ce l'hanno disponibile.. ok bene.. quindi non conta.
quindi non capisco cosa c'e' da far capire..
poi non capisco perche' se nuove non costano tutte uguali tu predenta che da usato si.. poi sopratutto quando compri..
qui parlano i fatti non le chiacchere il regolamento e' rispettato? pare di si se nessuno trova nei meandri della rete un prezzo piu' basso quindi non capisco tutto il tuo chiaccherare.. :rolleyes:
lucasante
22-07-2005, 15:55
372 euro chiavi in mano ! l'ho imparato anch'io :D
jokervero
22-07-2005, 15:55
insomma il regolamento parla chiaro
conta il prezzo piu' basso in un negozio online con il prodotto identico disponibile l'altro giorno quando e' nata la discussione ho cercato e il prezzo che ha messo il venditore mi sembrava regolare
tu dicesti che si trovava a meno.. ok.. mandami il link ti dissi giorni fa.. ancora sto aspettando.. ora dici che non ce l'hanno disponibile.. ok bene.. quindi non conta.
quindi non capisco cosa c'e' da far capire..
poi non capisco perche' se nuove non costano tutte uguali tu predenta che da usato si.. poi sopratutto quando compri..
qui parlano i fatti non le chiacchere il regolamento e' rispettato? pare di si se nessuno trova nei meandri della rete un prezzo piu' basso quindi non capisco tutto il tuo chiaccherare.. :rolleyes:
Forse parlo turco. Il discorso che fai tu per il regolamento e per il prezzo è corretto come ho fatto notare anche io prima quindi nulla da eccepire se non uno spassionato consiglio al venditore che quella scheda QUI nel mercatino a QUEL prezzo farà molta fatica a venderla, magari se la vende su ebay la piazza in 5 minuti a quel prezzo ma QUI è molto difficile dal momento che girando nel mercatino (come credo tu faccia visto il tuo ruolo di moderatore) il prezzo delle 6800ultra di qualsiasi marca (eccetuata Gainward) è di almeno 40€ più basso di quello proposto in questo 3d. Non lo dico ma il mercato.
Piuttosto quello che tu chiami "chiaccherare" è rivolto al tuo modo di fare e di porti. Non so quanti anni tu abbia ma credo tu debba sapere che molto spesso non conta solo quello che si dice ma anche il MODO nel quale le cose si dicono. Il tuo modo è stato antipatico, irriverente e sarcastico come se tu avessi a che fare con un povero imbecille, il tutto a fronte di un mio civilissimo intervento di poche parole educate. Mi hai fatto un attacco personale come se io fossi solito disturbare le vendite altrui quando è facilmente riscontrabile cercando fra tutti i miei post che io intervengo solo nei 3d dove sono interessato all'acquisto e sempre in modi seri ed educati. Se tu ritieni di essere intervenuto nella maniera corretta e di aver agito bene continua a pensarla così che ti devo dire ? Ripeto per l'ennesima volta, chi ha letto si è fatta un idea e ricorda che talvolta "fare un passo indietro" è sintomo di grande saggezza e maturità.
lucasante
22-07-2005, 16:00
ce n'ho 30 perche' non li dimostro? :sofico:
comunque non vedo perche' du debba consigliare l'utente sul prezzo che dovrebbe fare.. che discorso e'??
se ti interessa la compri altrimenti pace.. e non e' la prima volta che fai questi inteventi nelle vendite altrui.. :rolleyes:
lucasante
22-07-2005, 16:05
ecco il tuo modo di parlare.. come hai detto or ora "..tutto a fronte di un mio civilissimo intervento di poche parole educate " andiamo bene.. :rolleyes:
comunque stop alle polemiche quel che e' fatto e' fatto. quando un prezzo non va bene si segnala... c'e' pure scritto nel regolamento.. spero si sia capito almeno se lo reputiamo non regolare inteveniamo
adesso pregherei chicco32 di aprire una nuova vendita e mi scuso per il casino che ho fatto ma mi lascio trascinare dagli eventi troppo facilmente..
jokervero
22-07-2005, 16:49
Questi sono i miei primi 2 interventi dopodichè c'è anche un altro mio intervento (il terzo) tranquillo ed educato. Quello che hai postato tu (in modo fazioso) è il mio quarto intervento e ho risposto così perchè dopo aver ripetuto per 3 volte le stesse cose alla quarta ho tentato di farle capire in maniera più convincente. E cmq anche il quarto intervento seppur un pò "colorito" non è offensivo verso nessuno.
Il fatto che tu abbia riquotato un mio intervento un pò "sopra" le righe se vogliamo dire così non ti autorizza cmq a fare un intervento di questo genere:
Chi legge questi miei quote si può fare un idea tenendo conto delle rispettive posizioni all'interno del forum, io posso anche aver sbagliato ma se io ho sbagliato 1 tu hai sbagliato 10 ad intervenire così. Ti sembra questo il modo corretto e sobrio di moderare una discussione ? Non so chi ti abbia scelto come moderatore ma sinceramente non mi sembra che tu interpreti il tuo "mestiere" al meglio. Chiudo chiedendoti gentilmente di smetterla di dire che "non è la prima volta che lo fai" perchè è una stupidiggine falsa ed inoltre questo è un forum di discussione pubblico e se ho un osservazione da fare che non offende nessuno ci mancherebbe che non possa farla. Ultima cosa: il link alla gigabyte lo ho ancora, mi riservo di postarlo qui quando torneranno disponibili le schede e allora vedremo cosa dirai.
lucasante
22-07-2005, 16:54
ormai.. escono le nuove schede.. ci credo che il prezzo cala .. :D
i tuoi numerosi interventi per spingere a calare di prezzo non erano comunque giustificati perche' il prezzo era a regolamento. mettila un po' come ti pare..
Chicco#32
22-07-2005, 18:58
372 euro chiavi in mano ! l'ho imparato anch'io :D
:rotfl:
Chicco#32
22-07-2005, 19:42
adesso pregherei chicco32 di aprire una nuova vendita e mi scuso per il casino che ho fatto ma mi lascio trascinare dagli eventi troppo facilmente..
di nulla, non ti preoccupare, dispiace a me aver provocato questo putiferio, non era mia intenzione.
si può chiudere. ho aperto un altro thred...grazie...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.