View Full Version : RAGAZZI STO IMPAZZENDOOOOOO!!!!!!!!!
mentre gioco siccede questo....o mi si blocca il gioco che prima correva fluidissimo o mi si abbuia lo schermo....cosa succedeeeeeeee??????? la scheda viddeo è nuova una 9800se 256mb portata a pro......
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!
può essere l'alimentatore?
sistema:
alimentatore 400w
scheda video ati 9800 se (pro con softmode)
hd maxtor 80gb
procio athlon xp 2500+
lettore e masterizzatore philips
mobo abit nf7-sv2
Riporta la scheda video allo stato originale e guarda se ti da ancora questi problemi. ;)
vortex338
13-07-2005, 12:28
Non penso sia l alimentatore,un 400w dovresti andare molto tranquillo.Se non l hai fatto prova prima di tutto ad aggiornare i driver.Se non dovesse andare aggiornando i driver prova a riportarla a Se.
Ciao fammi sapere.
allora novità........attivando il vpu recover il gioco si blocca e mi viene dato il messaggio del vpu recover che resetta il processore grafico che risponde più ai comandi dei driver........cioè?????????
vortex338
13-07-2005, 13:58
Il Vpu recover disattivalo.Su molte schede da solo problemi.
Il problema è semplice.La scheda grafica non supporta la modifica che gli hai fatto.Infatti vedrai che se la riporti allo stato originario,non ti darà problemi. ;)
The March
13-07-2005, 15:08
e se la mia skeda video facesse questo scehrzetto (schermo che diventa nero) da originale?
senza aver modificato niente?
e se la mia skeda video facesse questo scehrzetto (schermo che diventa nero) da originale?
senza aver modificato niente?
Vuol dire che la mandi in assistenza che te la cambiano,visto che è palesemente difettosa....anche se io prima la proverei al suo stato originale,se anche cosi mi da problemi,la monterei su un altro computer,se li non mi da problemi,vuol dure che il monitor,ha qualche problema...altrimenti è la scheda video rotta e te la fai sostituire. ;)
Prova e fammi sapere. ;)
The March
13-07-2005, 15:40
Vuol dire che la mandi in assistenza che te la cambiano,visto che è palesemente difettosa....anche se io prima la proverei al suo stato originale,se anche cosi mi da problemi,la monterei su un altro computer,se li non mi da problemi,vuol dure che il monitor,ha qualche problema...altrimenti è la scheda video rotta e te la fai sostituire. ;)
Prova e fammi sapere. ;)
peccato che ora mi è saltata la skeda madre altrimenti avrei fatto altre prove.. sk video nuova originale in alcuni giochi si piantava ( empire earth era ingiocabile) pensavo fosse un problema del gioco :mbe:
grazie se si verifica ancora proverò a portarla in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.