PDA

View Full Version : che ne pensate?

paox
13-07-2005, 11:02
:D eh già che ne pensate della nuova seat leon?????

http://www.newstreet.it/Home/Articolo_Id_838.html

a parte il fatto che secondo me davanti è come l'altea e dietro come l'alfa 147. :mbe: ,x il resto leggendo quell articolo dovrebbe essere 1 bel mezzo,che ne pensate????? :D

bananarama
13-07-2005, 12:01
bella, se fai il gelataro.

eriol
13-07-2005, 12:03
mi sta sulle palle perchè assomiglia a un prototipo disegnato da me. (mancano i fari però...:fagiano: )

non è male ma la mia è più bella. :O :sofico:

FastFreddy
13-07-2005, 12:32
Sembra una golf con un buco sul muso che si è scontrata con la fiancata di una 147 e il posteriore di una focus... :mbe:

Topomoto
13-07-2005, 13:03
Non mi convince la vista laterale: mi pare ci sia qualcosa di strano nelle proporzioni, tra passo e sbalzo anteriore.
Cmq bisogna vederle dal vivo, le foto traggono spesso in inganno.

plutus
13-07-2005, 13:06
Cmq bisogna vederle dal vivo, le foto traggono spesso in inganno.

*

Coyote74
13-07-2005, 13:16
mi sta sulle palle perchè assomiglia a un prototipo disegnato da me. (mancano i fari però...:fagiano: )

non è male ma la mia è più bella. :O :sofico:

Perchè non ci fai vedere il tuo disegno?

maddero
13-07-2005, 13:19
di primo impatto non mi piace.
come diceva qualcuno, bisogna vederla dal vivo...

a me la prima piace ancora molto... :fagiano:

Fenomeno85
13-07-2005, 14:15
brutta preferivo la vecchia :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

AlexB
13-07-2005, 14:17
e' uno schifo...

Originariamente fu Altea (carina se vogliamo...) .... poi ci misero una merdaccia di coda (un bacarozzo di accenno di terzo volume...se possibile han fatto peggio che Renault con Vel Satis)...nacque la nuova Toledo...inguardabile dalla 3/4 posteriore in poi...poi gli tolsero di nuovo sto coso aggrappato dietro ...la schiacciarono di + di 10 cm (senza manco prendersi la briga di modifcare un minimo la linea di cintura lasciando così una superficie vetrata ridicola) e nacque quindi la Leon...un altro monovulume del cazzo prodotto da una marca che stava migliorando poi acquisto un designer di successo (veramente bravo) che annusò l affarone e si mise a fare il cazzone disegnando una macchina solo e modificandola un minimo nelle proporzioni x infinocchiare i pistola di turno che si misero ad urlare "AH CHE BELLA ... BEH D ALTRO CANTO L HA DISEGNATA UALTER" senza capire in realtà di esser presi per il culetto ! :D

Ale

Topomoto
13-07-2005, 14:23
poi acquisto un designer di successo (veramente bravo) che annusò l affarone e si mise a fare il cazzone disegnando una macchina solo e modificandola un minimo nelle proporzioni x infinocchiare i pistola di turno che si misero ad urlare "AH CHE BELLA ... BEH D ALTRO CANTO L HA DISEGNATA UALTER" senza capire in realtà di esser presi per il culetto ! :D

Designer che mi pare sia De Silva, il padre della 147....

AlexB
13-07-2005, 14:34
Designer che mi pare sia De Silva, il padre della 147....

Infatti...questo non cambia la sostanze...l UALTER di cui parlavo io era evidentemente Walter de Silva...andato in Seat si è messo a fare il furbo..sforzo minino e riconoscimento massimo da parte di chi ha le fette di salame sugli occhi ... o le vuole avere.

Ciao, Ale

kikki2
13-07-2005, 14:35
spero solo nn abbia la stessa plancia dell'altea!!
quando ho visto quella di mio fratello quasi piangevo :) ha il contagiri grande quanto una moneta da un euro, praticamente, per nn parlare dei materiali...

paox
13-07-2005, 18:43
sarà + bella laprima x quanto riguarda l'estetica......ma di interni è meglio questa.
Il motore nn saprei,ma penso sia lo stesso della leon attuale :) ......

ninja750
13-07-2005, 19:21
Piuttosto bruttina :mbe:

nikki--boohh
13-07-2005, 19:34
quella vecchia non mi piaceva e non mi piace nemmeno questa nuova , però preferisco vederla dal vivo ,magari cambio idea

paox
14-07-2005, 12:06
lol