PDA

View Full Version : mascherina comandi

Mackho
13-07-2005, 11:48
a cosa servono quei pezzettini metallici che sporgono all'interno della mascherina che si mette sui comandi di i/o della scheda madre??? :stordita:

Alpha Centauri
13-07-2005, 11:55
a cosa servono quei pezzettini metallici che sporgono all'interno della mascherina che si mette sui comandi di i/o della scheda madre??? :stordita:

X fissarla meglio credo... la spiaccicano di + sulla parete del case facendo leva sui connetori di I/O che escono dalla mobo.

Mackho
13-07-2005, 11:59
X fissarla meglio credo... la spiaccicano di + sulla parete del case facendo leva sui connetori di I/O che escono dalla mobo.

a me sembra tutt il contrario, cioè non riesce ad aderire bene perchè è pieno di quei cosini... :confused:

Mackho
13-07-2005, 14:53
nessuno mi può spiegare? :(

Alpha Centauri
13-07-2005, 15:14
nessuno mi può spiegare? :(

Vabbè, dai, la vita va avanti anche senza questa risposta..... :D , anch'io onestamente avrei potuto vivere serenamente senza che fossero adottate quelle alette, e all'inizio le piegavo.... poi ho realizzato che servivano x incastrare il pannello fra case e mobo: sono degli spessori alla fine.... piuttosto, preoccupati di avvitare x bene la mobo al case sui distanziatori, che se la metti male rischi un bel cortocircuito....