PDA

View Full Version : Silent PC

daviddg
13-07-2005, 09:48
Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio riguardante il mio PC:

io ho un AMD XP 3000+ su una asus a7v600-x. il pc va alla grande ma è un po rumoroso.

Volevo cambiare alimentatore, ventola della cpu e le 2 ventole di raffreddamento che ho posto io xkè nn circolava abbastanza aria.

Avevo pensato di acquistare:

Alimentatore HIPER ATX PFC AL-350TS 32€
Ventola COOLER MASTER Hyper 48 (KHC-V91) 44€
2 x NOISEBLOCKER S1 da 80mm 20€

Che ne pensate?

Fatemi sapere e grazie a tutti :D :D :D

Cikos
15-07-2005, 17:02
Ciao, l'ali non lo conosco quindi non saprei, per quanto riguarda il dissi, IMHO quello proposto da te è ottimo ma se non sbaglio non è possibile montarlo su SocketA :( quindi credo che dovresti cercare qualche altro modello, infine, per quanto riguarda le ventole, le noise... in quanto a silenziosità sono ottime però, di contro, non spostano molta aria e magari le temperature potrebbero risentirne, fino a che punto difficile dirlo, ma in linea di max (dando per scontato cmq che i dissi di Cpu, scheda video ecc facciano per bene il loro lavoro) credo che la sostituzione delle ventole sia fattibile, bye :)

The_Nameless_One
17-07-2005, 11:39
l' hyper 48 :sbavvv: :eekk: altro che zalman......peccato sche su ska non va bene....io ti consiglierei un Tt big typhoon, le prestazioni sono piu che buone e monta ventola da 12, quindi è silenziosissimo.

daviddg
17-07-2005, 19:02
Come dissi x la cpu ho preso il Tt Volcano 9, l'ho trovato ad un prezzo bassissimo :cool:

Come aly pensavo al Tt da 420W

E come ventoline sempre alle Noiserblock!

Che ne pensate?

Fan
03-08-2005, 16:04
ciao a tutti posso fare una domanda sulla ventola del mio p4 3ghz?