PDA

View Full Version : Problema connessione internet condivisa con connessione remota

Wolf01
13-07-2005, 09:35
Premetto che ha funzionato tutto fino a ieri

Ieri mi č crashato il pc che fa da server per la lan a causa del caldo, quindi ho pensato di usare momentaneamente il modem sul portatile
bene, installato, fatto quello che dovevo fare, disinstallo modem e connessione e adesso certi programmi tra cui il checkmail che mi serve abbastanza non trovano pių la connessione ad internet condivisa, presumo che vogliano la connessione remota col modem
questi programmi non hanno un minimo di file di configurazione (neanche su registro) tranne che per memorizzare alcune impostazioni di visualizzazione e i dati per l'accesso al server (ma niente riguardo alla connessione da usare)
stranamente questo lo fa solo con i programmi che mi servono, tutto il resto funziona esattamente come prima (browser, client di posta, mIrc..)

adesso sto cercando un modo per eliminare ogni traccia della connessione remota, sperando che in questo modo si possa risolvere questa spiacevole situazione
se qualcuno ne sa qualcosa per favore mi dica come posso fare