View Full Version : C'è chi parla di regolamento...C'è chi parla di automoderarsi....
Scoperchiatore
24-07-2005, 23:58
ma marco ? :confused: non dovevate vedervi con lui a casa?
Ha avuto qualche problema ed ha annullato. Speriamo che non sia stato nulla di serio, non si neanche fatto più sentire sul forum :confused:
Cmq, ieri me sò tajato :D
ehmmmmm...
avevo chiesto a Fabio di avvisarmi via sms visto che non posso collegarmi spesso
vabbè.. la prossima volta fatemi un fischio ;)
milli1979
25-07-2005, 08:21
ragazzi io come una deficente sono partita ed ho lasciato il cell in ufficio...volevo dare le capocciate al muro (e in effetti l'ho fatto...) a quando un'altra pizza dove ci sto pure io??
fabius00
25-07-2005, 13:06
ehmmmmm...
avevo chiesto a Fabio di avvisarmi via sms visto che non posso collegarmi spesso
vabbè.. la prossima volta fatemi un fischio ;)
so un po down sto periodo...
massimo78
25-07-2005, 13:54
ragazzi io come una deficente sono partita ed ho lasciato il cell in ufficio...
si si dicono tutti così :O
:asd:
marco1474
25-07-2005, 15:24
Ragazzi, non so come scusarmi. Spero di non aver creato troppi casini. Purtroppo ci sono problemi che non possono essere preventivati e che hanno la precedenza.......spero veramente di non aver creato troppi scazzi. :)
Cmq, tutto è bene quel che finisce bene....voi direte "E STI CAZZI!?" e io nno posso che dire :fuck:
Ciauz
milli1979
25-07-2005, 15:29
si si dicono tutti così :O
:asd:
:cry:
è la verità....mi succede spesso...sono una deficente lo so...ma che ce poZZo fa! :cry:
massimo78
25-07-2005, 15:48
:cry:
è la verità....mi succede spesso...sono una deficente lo so...ma che ce poZZo fa! :cry:
vabbè dai ;) gia sei stata fortunata che ce l'hai ritrovato :asd: se te lo scordavi qui in ufficio da me ce lo ritrovavi disegnato sulla scrivania :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.