PDA

View Full Version : Aiutatemi a chiarirmi le idee!!

89088
13-07-2005, 08:45
Allora...ormai è più di un anno che non videogioco più..prima avevo una playstation2,poi una Xbox,poi presi una scheda video per il Pc e adesso non ho più niente per il semplice fatto che i videogichi mi venivano subito a noia dopo 5 minuti!
Adesso mi è ripresa la voglia..seguo i forum,compro riviste,ecc...e magari sarei intenzionato a comprare una Ps2 o Xbox,avendo quasi già i soldi a disposizione!
PERO'...non sò se poi ci giocherei o se faccio come prima..cioè che mi venivano a noia..e poi non sò se ci giocherò poco per via della mia ragazza (esco insieme a lei,ecc ecc)...a volte sono andato nei negozi di videogame per provare deigiochi per vedere se avevo insomma ancora la voglia di giocare...una volta c'era una persona davanti a me con Enthusia per Ps2 e sinceramente la voglia di prendere in mano il joypad non mi veniva...un'altra volta c'era "Viutiful giò" (come si scrive??) e ho avuto la possibilità di giocarci..si..mi piaceva..anche se come gioco non era un granchè..però non sò per quanto altro tempo avrei potuto giocarci..però sò che la Ps2 e l'Xbox hanno anche un lettore DVd incorporato,quindi le potrei usare come per vedere i film...però non sò prorpio come fare...dai raga...scusatemi se o fatto questo topic un pò lungo,ma mi serve un vostro consiglio...anzi..molti consigli!!!
GRAZIE

gabberman81
13-07-2005, 09:07
a dirti la verità anche a mé spesso capita di annoiarmi con i giochi, il fatto é che le s.house continuano a propinarci sempre le stesse minestre riscaldate !!! seguiti su seguiti :doh: ad esempio mi sono annoiato con metal gear solid3, devil may cry3, gt4(anche se con il volante questo merita davvero) ecc...
Io ti consiglio l'acquisto di un bel gamecube con RESIDENT EVIL4, ti assicuro che erano anni che non mi divertivo cosi' TANTO !!! l'ho finito 2 volte e non lo rigioco solo xche certi punti erano davvero angoscianti e opprimenti, ma ti assicuro che quel gioco é un CAPOLAVORO !!!ha REINVENTATO il survival horror, uccidere i nemici e vederli contorcersi dal dolore da una soddisfazione MAI provata, poi anche la trama é ben scritta e coinvolgente e non ci sono punti morti o punti in cui ci si blocca o ci si perde (cosa che odio vedi metroid2) :read: ;)

poi conta che ci sono anche : mario, zelda, mario kart F-ZERO ecc... certo é belli anche ps2 e xbox xo il divertimento che ti offre resident evil 4 non te lo offre nessun altro gioco ;)

89088
13-07-2005, 09:21
a dirti la verità anche a mé spesso capita di annoiarmi con i giochi, il fatto é che le s.house continuano a propinarci sempre le stesse minestre riscaldate !!! seguiti su seguiti :doh: ad esempio mi sono annoiato con metal gear solid3, devil may cry3, gt4(anche se con il volante questo merita davvero) ecc...
Io ti consiglio l'acquisto di un bel gamecube con RESIDENT EVIL4, ti assicuro che erano anni che non mi divertivo cosi' TANTO !!! l'ho finito 2 volte e non lo rigioco solo xche certi punti erano davvero angoscianti e opprimenti, ma ti assicuro che quel gioco é un CAPOLAVORO !!!ha REINVENTATO il survival horror, uccidere i nemici e vederli contorcersi dal dolore da una soddisfazione MAI provata, poi anche la trama é ben scritta e coinvolgente e non ci sono punti morti o punti in cui ci si blocca o ci si perde (cosa che odio vedi metroid2) :read: ;)

poi conta che ci sono anche : mario, zelda, mario kart F-ZERO ecc... certo é belli anche ps2 e xbox xo il divertimento che ti offre resident evil 4 non te lo offre nessun altro gioco ;)

Dvorei comprare il cubo solo per un gioco??
e poi nei negozi non si trovano neanche i giochi a vendere tra poco...

Dural
13-07-2005, 09:40
Aspetta Natale e prenditi l'X360

89088
13-07-2005, 09:42
Aspetta Natale e prenditi l'X360

Ma non è la grafica che conta!!
Non ho più 15 anni..e la voglia a volte scarseggia!
Però ora mi stà tornando e non sò se poi una volta che l'avrò ricomprata,ci giocherò oppure no!

Canonto
13-07-2005, 10:50

si.
Sopratutto nel tuo caso

Dural
13-07-2005, 11:07
Ma non è la grafica che conta!!
Non ho più 15 anni..e la voglia a volte scarseggia!
Però ora mi stà tornando e non sò se poi una volta che l'avrò ricomprata,ci giocherò oppure no!

Appunto, ti è tornata la voglia ma non sai se è passeggera oppure no, in più è estate (stagione tradizionalmente "sfavorevole" all'impiego di videogiochi), quindi aspetta qualche mese e vedi se hai ancora la "scimmia" o meno no?

gabberman81
13-07-2005, 11:53

1) di giochi belli x gamecube ce ne sono almeno 20 ;)
2) online trovi tutto quello che cerchi
3) con resident evil 4 il divertimento é ASSICURATO
4) fai come vuoi, anche ps2 e xbox sono ottime infatti io le ho tutte e 3 ;)

89088
15-07-2005, 23:39
Raga,ma come faccio allora a vedere se sono ancora interessato ai videogiochi??
Dovrei provarli per un pò,ma sembra quasi impossibile!! :(

*sasha ITALIA*
15-07-2005, 23:51
ma scusa qual'è il problema? li provi ma ti annoi e vuoi che ti diciamo come provarli?