View Full Version : [BN-Sped]SCAMBIO SAMSUNG X640 NUOVO
Salve ragazzi scambio questo cell. nel link.
http://www.factotus.it/page/dett/arti/254534/nv/FT.FT/partnerId/1900001/
come nuovo regalatomi ieri.
Completo di scatola e garanzia.
Scambio con nokia preferibilmente
OFFRITE!!!!!!!!! e Valuto
Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita
Precedenza consegna a mano
Ciao a tutti
non c'è nessuna possibilità di comprarlo e stop? eventualmente... prezzo? :D
vorrei scambiarlo , è troppo nuovo ,anzi proprio stasera sta facendo la prima ricarica.
Sl55 nn mi interessa.
Ciao e grazie
cmq nn lo vendo meno di 160€ spedito
ha ancora pellicola sul display e scontrino 12/07/2005
scusa se mi permetto ma 2 a negozio vodafone costano 199€, o sbaglio? capisco che è un'offerta però 160€ mi pare cmq esagerato :D
sui siti normali costa 120 euro.... e non sono in promo :mbe:
si ho visto ieri la promozione, solo che me lo hanno regalato il 12/07/2005 e ho scontrino di 200€.
Cmq essendo troppo nuovo nn voglio darlo via a 120€,ieri gli ho fatto fare la prima ricarica,ci perderei molto, perciò vorrei SCAMBIARE.
Grazie e ciao a tutti :)
verolenny
16-07-2005, 13:15
ciao una domanda (magari può essere utile anche ad altri) visto che era un'offerta voda mi dici solo se il menu è vergognosamente brandizzato (come al solito) o so sono limitati? grazie
ciao una domanda (magari può essere utile anche ad altri) visto che era un'offerta voda mi dici solo se il menu è vergognosamente brandizzato (come al solito) o so sono limitati? grazie
per me è un menù normale
poi nn saprei
ciao
k700i più conguaglio tuo di 60 euro?
k700i più conguaglio tuo di 60 euro?
purtroppo nn ho € da conguagliare :p
ciao sarà per la prox.
grazie
mauromatxp
21-07-2005, 23:20
io ho un nokia 3650 a cui potrei aggiungere un piccolissimo conguaglio...
il cell è quello che vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978242)
io ho un nokia 3650 a cui potrei aggiungere un piccolissimo conguaglio...
il cell è quello che vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978242)
senti ho letto il tuo post e ho visto che il 3650 che mi offri nn ha ne scatola ne scontrino percui te lo valuto 50€ perciò se mi conguagli altre 50€ l'affare potrebbe andare in porto.
prima però vorrei vedere il cell. acceso(cioè in evidenza il display) se per cortesia potresti inviarmi qualche foto qui:
simpon@libero.it
ciao
UnicoGrandeAmor
22-07-2005, 13:17
dottò se ce l'hai ancora fammi un fischio... ;)
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ecco i fischi
:sofico: :sofico:
mauromatxp
22-07-2005, 23:52
senti ho letto il tuo post e ho visto che il 3650 che mi offri nn ha ne scatola ne scontrino percui te lo valuto 50€ perciò se mi conguagli altre 50€ l'affare potrebbe andare in porto.
prima però vorrei vedere il cell. acceso(cioè in evidenza il display) se per cortesia potresti inviarmi qualche foto qui:
simpon@libero.it
ciao
con 50 euro oggi non ci compri neanche un 3310 :rolleyes:
il mio è si senza scatola ma la scatola non penso valga i 40 euro che togli dalla mia valutazione quindi mi fai dedurre che fai il furbetto :rolleyes:
il nokia ke vendo è perfetto e ha più di due mascherine tutte originali tra cui una con pochi giorni di vita pagata 29 euro e la vendo a 20 insieme al cell.
mi dispiace ma la tua proposta non è accettabile, se mi vieni incontro possiamo vedere di concludere se vuoi rimanere sulle tue non tenere in considerazione questo post.
con 50 euro oggi non ci compri neanche un 3310 :rolleyes:
il mio è si senza scatola ma la scatola non penso valga i 40 euro che togli dalla mia valutazione quindi mi fai dedurre che fai il furbetto :rolleyes:
il nokia ke vendo è perfetto e ha più di due mascherine tutte originali tra cui una con pochi giorni di vita pagata 29 euro e la vendo a 20 insieme al cell.
mi dispiace ma la tua proposta non è accettabile, se mi vieni incontro possiamo vedere di concludere se vuoi rimanere sulle tue non tenere in considerazione questo post.
Il problema nn era solo la scatola ma era anke la garanzia visto ke il telefono è vekkiotto e se ti fai un giro sul forum lo si trova a 70 euro spedito!Cmq grazie per la proposta ciao!
hermes21
23-07-2005, 09:28
Il problema nn era solo la scatola ma era anke la garanzia visto ke il telefono è vekkiotto e se ti fai un giro sul forum lo si trova a 70 euro spedito!Cmq grazie per la proposta ciao!
interessa un 3200 completo di tutto + conguaglio?
interessa un 3200 completo di tutto + conguaglio?
no grazie
ciao
byronchayenne
24-07-2005, 14:42
Ciao, se volessi comprarlo mi dici il prezzo???
poetando
24-07-2005, 15:43
90 spedito? :D
nn vendo e cmq nn meno di 110€ , nuovo nuovo e ha 2 settimane.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.