el_mariachi
13-07-2005, 07:54
Un problema che spero sia banale... :) in parole povere con il mio pc nuovo dotato di windows xp service pack 2 non riesco a entrare nelle java chat, tipo quella che c'è sul sito di tiscali (se si può dire :D ), laddove col mio vecchio e fido k6-2 con win 98 me la carica senza problemi...ora: smontare e rimontare il monitor da un pc all'altro non è proprio il massimo...vorrei riuscire a visualizzare la finestra anche sul pc nuovo, invece non mi carica l'applet...rimane la pagina bianca con il classico quadratino con "x" in alto a sinistra.... :confused:
...ho provato a scaricare da un sito una fantomatica "java Virtual Machine"..un eseguibile che però una volta partito e accettato la licenza microsoft, al momento di installarsi mi da un segnale di errore senza tra l'altro ci sia scritto niente...solo il classico riquadro grigio con la x cerchiata di rosso di windows e il pulsante "ok"...senza scritto alcun motivo di errore... se clicco su ok dopo un'istante vien fuori "installazione completa" ma in realtà l'appleet non la carica:mc:
qualcuno sa aiutarmi?? :)
...ho provato a scaricare da un sito una fantomatica "java Virtual Machine"..un eseguibile che però una volta partito e accettato la licenza microsoft, al momento di installarsi mi da un segnale di errore senza tra l'altro ci sia scritto niente...solo il classico riquadro grigio con la x cerchiata di rosso di windows e il pulsante "ok"...senza scritto alcun motivo di errore... se clicco su ok dopo un'istante vien fuori "installazione completa" ma in realtà l'appleet non la carica:mc:
qualcuno sa aiutarmi?? :)