View Full Version : Le vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà??
LE vostre ragazze,giocano di sua spontanea volontà al PC?
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere il pc e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??
:)
Così..per curiosità..
Nevermind
13-07-2005, 08:09
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere il pc e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??
:)
Così..per curiosità..
La mia gioca di sua spontanea volontà ovviamente essendo ancora una universitaria squattrinata viene a scrocca dal sottoscritto :D.
Alcuni dei titoli che le piacciono di +: HL2, RTCW, UT, Diablo2, Sacred, Joan OF Arc, mame e vari emulatori, enclave, ecc.....
E ne finisce pure qualcuno tipo uno degli ultimi che si è fatta è stato Enclave :D
Però ad esempio non gli piace GTA dice che è troppo dispersivo..."io voglio avere il nemico da uccidere mica andare in giro a cazzeggiare" :D
Saluti.
heavymetalforever
13-07-2005, 08:31
La mia va a periodi.
A volte non gioca, a volte quando torno dal lavoro ed entro nel portone di casa, dal piano secondo (il mio) si sente tutta la potenza del kit Creative 5.1 che sputa letteralmente fuoco con Doom III, Painkiller, ecc.
Ora che ha anche la patch per EAX 4.0 si sta rifacendo DOOM III per la terza volta (?!) in 5 mesi, perchè l'audio è piu' bello.
Cmq quando la vedo giocare non posso che provare soddisfazione.
E poi è il massimo sentire le donne imprecare contro i mostri dei giochi e sentirle dire: "MUORI BAST..., FIGLIO DI P....., "insomma mancano i bestemmioni e poi diciamo che sono ai nostri livelli.
Bye
che bellezza avere la donna appassionata,magari anche carina! presentatemene una, la mia e' interessata solo a perline e borse :stordita:
Personalmente tengo moooolto lontano la mia ragazza dal PC, se gioca lei nn gioco + io e la cosa nn va bene!
che bellezza avere la donna appassionata,magari anche carina! presentatemene una, la mia e' interessata solo a perline e borse :stordita:
Io non mi lamenterei più di tanto...
la mia è patita di the sims (<-- che a me come gioco fa cordialmente schifo)
adesso un po' meno, ma prima ci giocava abbastanza
Personalmente tengo moooolto lontano la mia ragazza dal PC, se gioca lei nn gioco + io e la cosa nn va bene!
giocare insieme? :stordita:
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! ..
l'itaGliano, ripeto, L'ITAGLIANO :D :D
Concordo con chi cerca di tenerle lontane dal pc.... la mia non è appassionata, ma da quando ha imparato a navigare e scaricare immagini.... nà palla... e ora mi ha chieso di installare i giochi che gli piacevano... Bust a move, Puzzle bubble, Lemmings... e cazzate varie... uff :cry:
e ora mi ha chieso di installare i giochi che gli piacevano..
...i giochi che LE piacevano!
:D :Prrr:
i giochi che le piacevano...
:sofico:
edit
azz aveva già postato :Prrr: :stordita:
giocare insieme? :stordita:
Siamo entrambi troppo competitivi, litigheremo solo.. :D
Concordo con chi cerca di tenerle lontane dal pc.... la mia non è appassionata, ma da quando ha imparato a navigare e scaricare immagini.... nà palla... e ora mi ha chieso di installare i giochi che gli piacevano... Bust a move, Puzzle bubble, Lemmings... e cazzate varie... uff :cry:
Ho risolto comprandole un portatile e mettendo la password al desktop.. :read:
Andre106
13-07-2005, 10:04
La mia gioca ancora col c64, adora quei giochi di quando era piccola :)
Su pc non ama molto giocare, che io mi ricordi l'ultimo a cui ha giocato è Siberia.
Invece spesso mi chiede lei di giocare con la ps2, perchè mi massacra a puzzlebobble e a Tekken (sono pure bravino, ma a Tekken fa paura, si è studiata alla perfezione tutte le mosse, è una macchina :D )
Andre106
13-07-2005, 10:05
Siamo entrambi troppo competitivi, litigheremo solo.. :D
Non posso che quotarti..l'ultima volta a Tekken(una delle rare volte che l'ho battuta) prima si è iniziato con gli sfottò, alla fine abbiamo litigato davvero LOOOL!!!
energy84
13-07-2005, 10:09
Magari avercela la ragazza :cry:
energy84
13-07-2005, 10:09
mi sento solo :sob:
:D
jacopastorius
13-07-2005, 11:04
io cerco di farla giocare ma nn vuole! Il massimo che sono riuscito a fare è stato fare una serata still life insieme ma poi ha mollato...che palle ste donne..
Dimmu1979
13-07-2005, 11:46
Idem come sopra... la mia odia proprio la tecnologia in genere e il comp. quasi non sa cosa sia!
Una sera pero' l'ho fatta giocare a Alien Vs. Predator 2... :D
Mia sorella invece adora la avventure grafiche a la Monkey Island... ora sta' giocando a Frim Fandango!
jacopastorius
13-07-2005, 12:02
Idem come sopra... la mia odia proprio la tecnologia in genere e il comp. quasi non sa cosa sia!
Una sera pero' l'ho fatta giocare a Alien Vs. Predator 2... :D
Mia sorella invece adora la avventure grafiche a la Monkey Island... ora sta' giocando a Frim Fandango!
nn deve essere male frim fandango..è il fratello di grim? :D
...i giochi che LE piacevano!
:D :Prrr:
Ma la mia ragazza è un uomo :ciapet:
:sofico: :Prrr:
Scop non posta e non credo legga nemmeno questa sezione, quindi rispondo per lui.
Mi piace giocare e a volte facciamo dei doppi [quando viene a casa mia]
PEr lo più mi piace roba come gta, need for speed, i picchiaduro old-style [stile final fight per intenderci], pro evolution soccer e le avventure grafiche.
La mia è fanatica di tomb raider e Harry potter...Mi ha pure costretto a vedere tutti i film :cry: :cry:
Mia sorella invece stravede per le avventure grafiche, le ha fatte tutte!
La mia è gioca un vallo a pc!! ama resident evil, the sims 1 e 2 e varie espansioni, ultimamente si è invasata per Ogame.it...mah
Insieme giochiamo solo ad avventure grafiche...ultimamente syberia..
Alberto Falchi
13-07-2005, 14:48
La mia fidanzata impazzisce per la roba Nintendo, per lo più. Praticamente, GBA e DS li usa più lei che io. Per non parlare di Animal Crossing ^_^
Pape
la mia non apprezza tanta violenza come sono abituato a sottoporle (non solo al pc :D ) gradisce preferibilmente i soliti pacconi come Puzzle bobble e The sims...
Gli è piaciuto anche Gish e i vari mario, ma li prova e dopo un po' si stufa, vorrà fare altro? :nono: non riesco proprio a farla giocare col pc.
anzitutto si dice:
le vostre ragazze giocano di PROPRIA spontanea volontà
;)
In secondo luogo la mia si diverte un sacco con gli arcade più semplici [tipo "Heart of Darkness"] e qualunque avventura grafica.
Proprio qualche giorno fa le ho installato in casa la mia vecchissima Amiga 500 [ancora funzionante!!! :D ] per farle godere Monkey Island e la serie di Indiana Jones.
Cmq non potrei stare senza una morosa che amasse i vg: quelli, insieme al cinema e allo sport sono i nostri interessi comuni che più ci legano e divertono ;)
l'ultima volta che ha toccato il mio pc (e ripeto toccato,non usato!!!) subito dopo ho dovuto formattare per un non specificato errore di windows!! :mbe: :cry:
Morale della favola... se solo guarda il pc la meno (scherzo eh.. anche se ci ho pensato :sofico: ;) )
Ciao:)
kingvisc
13-07-2005, 19:22
la mia ci gioca. spesso solo al solitario etc etc, ma ogni tanto si appassiona a qualche gioco che vede da me (tipo need for speed - e non se la cava male)
per impedire che usi a scrocco il mio pc le ho regalato un pc tutto suo :)
La mia gioca decisamente piu' di me...
ha finito i 2 serious sam almeno 5 o 6 volte, di diablo 2 e espansione credo abbia consumato i cd (avra' 4 o 5 personaggi sopra il settantesimo livello) sacred idem.. poi mi ha finito i 2 max payne, unreal unreal2, nolf 1 e 2, the longest journey, syberia 1 e 2.. inoltre mi scrocca il volante per giocare a NFSU2, ci facciamo multiplayer a battlefield 1942, ghost recon e UT2004, adora doom3 (mentre trova HL2 un po scialbo), ma adesso e' malata di guild wars! (devo perfino "regalarle" un paio di personaggi della mia account visto che 4 non le bastano!)
Ciao!
adesso e' malata di guild wars! (devo perfino "regalarle" un paio di personaggi della mia account visto che 4 non le bastano!)
:eek: :eek: :eek:
falla gildare subito col suo account! :sofico:
:eek: :eek: :eek:
falla gildare subito col suo account! :sofico:
e' gia nella gilda da un sacco di tempo! ma non le piace giocare con altri...
ricci-o1976
14-07-2005, 09:02
anzitutto si dice:
le vostre ragazze giocano di PROPRIA spontanea volontà
;)
In secondo luogo la mia si diverte un sacco con gli arcade più semplici [tipo "Heart of Darkness"] e qualunque avventura grafica.
Proprio qualche giorno fa le ho installato in casa la mia vecchissima Amiga 500 [ancora funzionante!!! :D ] per farle godere Monkey Island e la serie di Indiana Jones.
Cmq non potrei stare senza una morosa che amasse i vg: quelli, insieme al cinema e allo sport sono i nostri interessi comuni che più ci legano e divertono ;)
io direi:
le vostre ragazze giocano di LORO spontanea volontà....
ma tanto avevamo capito il senso, e basta questo, siamo su hwupgrade, non su "litagliano.it" :D
diciamo che la mia non sopporta i videogiochi....ma non mi lamento, il tempo libero per giocare è sempre minimo (di solito la notte...), preferisco giocare solo....
e' gia nella gilda da un sacco di tempo! ma non le piace giocare con altri...
:mbe: e che nick ha?
:mbe: e che nick ha?
Ely Dith (se non mi sbaglio!)
Giovamas
14-07-2005, 09:39
Alla mia i giochi non piaceVANO molto (notare il passato anche se di pochi giorni fa) anche se l'ho vista divertirsi un po' a Viecong...Al momento la mia ragazza si chiama Aerie (o Aribeth o Bastila dipende a cosa gioco)....Son proprio messo male ultimamente. Ciao Nicky :)
Alla mia i giochi non piaceVANO molto (notare il passato anche se di pochi giorni fa) anche se l'ho vista divertirsi un po' a Viecong...Al momento la mia ragazza si chiama Aerie (o Aribeth o Bastila dipende a cosa gioco)....Son proprio messo male ultimamente.
:what:
Ciao Nicky :)
Ciao!
Era da tanto che non ti vedevo..ma sei ancora in francia? [eri andato lì vero? :stordita:]
Giovamas
14-07-2005, 14:29
Ciao Nicky ero in Francia ma ora sono a casa :)
Giovamas
14-07-2005, 14:31
Post doppio scusate
ma qua tutti che hanno le morose che giocano ai videogiochi :muro:
nessuno che magari fa cambio con la mia :D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.