View Full Version : Le vostre raga giocano di sua spontanea volontà?
LE vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà ad una PS2,oppure all'Xbox???
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??
:)
Così..per curiosità..
a parte me? :stordita:
Tu frequenti quindi questo forum di videogiochi??
Hai una tua PS2/xbox/Gc??
Tu frequenti quindi questo forum di videogiochi??
Hai una tua PS2/xbox/Gc??
è pieno di post miei qui in giro... :mbe:
Cmq si! Partecipo! :D Ho l'xbox (appena presa) e il mitico cubo!!
è pieno di post miei qui in giro... :mbe:
Cmq si! Partecipo! :D Ho l'xbox (appena presa) e il mitico cubo!!
Curiosità..tu hai un ragazzo??
Lui ci gioca con te??
Curiosità..tu hai un ragazzo??
Lui ci gioca con te??
Si ho un ragazzo e si, gioca con me e come! (Anche se all'inizio era poco convinto, ora me lo chiede lui)
A San Valentino mi ha regalato Def Jam fighting for NY.... :smack: :D
Quante botte che gli do!!! :sofico:
SaintDragon
13-07-2005, 11:16
Mia moglie sì col cubo (Animal Crossing soprattutto, ma anche Pacman World 2, WEE Day of Reckoning, Burnout 2, Super Monkey Ball ecc.) e col PC soprattutto i giochi arcade vecchi col MAME (Pacman, BombJack ecc.)...
Fabio77AmdThunder
13-07-2005, 11:20
La mia ragazza, è rimasta all'epoca di Puzzle Bobble, però di recente mi ha chiesto se le passo Tomb Rider (è una fanatica dei film di Lara Croft ma non ha la ben che minima idea di come sia l'originale). A compensare questo conosco un paio di ragazze che giocano ai videogames con passione, anzi a dire il vero una di queste è una mezza maniaca come me. Quindi Pralina, non ti abbattere, non sei la sola hehehe.
sono una ragazza e gioco ai videogame... ho il gc, l'xbox e, ps1 e ovviamente gioco anche al pc :)
Coyote74
13-07-2005, 11:26
La mia ragazza a volte "pretende" di giocare... ma io non glielo permetto... è troppo negata, mi fa male al cuore vedere il pad maltrattato a quella maniera :D
Darkn3ss
13-07-2005, 11:30
la mia ragazza ha quasi finito NFSU2 :D
Basta che le installo un gioco lei comincia a giocarci :D
Coyote74
13-07-2005, 12:11
la mia ragazza ha quasi finito NFSU2 :D
Basta che le installo un gioco lei comincia a giocarci :D
Una specie di automa, praticamente :D
Amiga 500
13-07-2005, 13:10
La mia ex odiava i computer,
quella con cui mi frequento oggi idem... :doh:
Certo guardando queste risposte si vede benissimo che i videogiochi sono rivolti SOLO ad un pubblico maschio,no?
Mia moglie sì col cubo (Animal Crossing soprattutto, ma anche Pacman World 2, WEE Day of Reckoning, Burnout 2, Super Monkey Ball ecc.) e col PC soprattutto i giochi arcade vecchi col MAME (Pacman, BombJack ecc.)...
NON CI CREDO!!!!Una ragazza che gioca a Day of Reckoning!!! :eek: :eek: :cool:
nik0nik0nik0
13-07-2005, 15:04
ragazzi io gioco per passione, e sapete cosa vuol dire...la mia raga non sopporta ne il pc ne le console..ne qualsiasi videogioco..l'unico che son riuscito a fargli giocare è ovviamente Puzzle Bobble...
Quindi sono già rimasto impressionato dalle ragazze che hanno postato qua..che giocano ecc..o ragazze vostre ec..
Vi dico solo che da quanto la desiderei per me è quasi un sogno trovare una raga che gioca ai videogame! Forse dalle mie parti sono introvabili boh...
Ma se ne trovo una che fa un doppio con me...o che una sera mi dice..< no no, non voglio uscire... facciamo un " e qui qualsiasi game " > me la sposo. :cry: :cry: :cry:
nik0nik0nik0
13-07-2005, 15:07
sono una ragazza e gioco ai videogame... ho il gc, l'xbox e, ps1 e ovviamente gioco anche al pc :)
contattami in pvt :sofico:
La mia non sa nemmeno da che parte prendere il pad.......l'unica volta che l'ho vista coinvolta è stato mentre giocavo a Splinter Cell. Ha seguito tutto il gioco dall'inizio alla fine...ovviamente passivamente.
Ormai ci sono abituato per le poche decine di ore che gioco all'anno; mi metto li e mi basta che non mi rompa le balls....tanto tutto quello che dice e fa mentre gioco non lo sento:). Solo una ragazza che conosco gioca con passione col PC etc....ma se l'è sposata un amico...peeeeeeccato:D
la mia ragazza e' negata, e non gliene frega niente di qualsiasi videogioco, pensate che quando ha provato a giocare a prince of persia il suo piu' grande divertimento era criticare come era vestito il principe,fate vobis... :D
PSYCOMANTIS
13-07-2005, 20:00
Le donne pensano solamente a tutto cio' che e' legato in un modo o nell'altro all'accoppiamento e alla riproduzione.
Fateci caso, cosa amano le donne?
A) Truccarsi, vestirsi bene e andare dal parrucchiere. Questo permettera' loro di essere piu' attraenti e quindi conquistare il miglior uomo possibile.
B) Il cellulare. Per loro e' uno strumento di seduzione
C) I film romantici (roba tipo "Un principe tutto mio). Gli servono per poter almeno sognare di aver trovato l'uomo che si sarebbero meritate.....
Adesso fatevi la domanda.....
Cosa hanno a che fare con l'accoppiamento e la riproduzione i videogames?
Niente.....ecco perche' le donne li odiano.
Le donne pensano solamente a tutto cio' che e' legato in un modo o nell'altro all'accoppiamento e alla riproduzione.
Fateci caso, cosa amano le donne?
A) Truccarsi, vestirsi bene e andare dal parrucchiere. Questo permettera' loro di essere piu' attraenti e quindi conquistare il miglior uomo possibile.
C) I film romantici (roba tipo "Un principe tutto mio). Gli servono per poter almeno sognare di aver trovato l'uomo che si sarebbero meritate.....
Adesso fatevi la domanda.....
Cosa hanno a che fare con l'accoppiamento e la riproduzione i videogames?
Niente.....ecco perche' le donne li odiano.
:rolleyes:
PSYCOMANTIS
13-07-2005, 20:34
:rolleyes:
Vabbe' te sei l'eccezione che conferma la regola..... :O :D
Comunque se ci fai caso il 99% delle donne in questo forum stanno su O.T. a "socializzare" e "socializzare" rientra negli argomenti correlati all'accoppiamento.
non sono mai riuscito a trovare una ragazza che amasse il pc/console...delle volte devo darmi malato o al lavoro per poter fare una partita senza rotture di balls...le uniche ragazze che conosco che giocano con ambedue le postazioni sono...mia sorella :rolleyes: immaginatevi che una volta sono andato a dormire alle 2 e lei stava giocando a the sims("10 minuti e ti lascio dormire in pace")...mi sono alzato alle 7 per andare al lavoro e lei era ancora li :eek: per ciò che concerne mia cugina non ha una vita sociale...sta flippatissima col pc davanti a warcratf/ragnarok on-line...è un vero peccato perchè è pure fig@... :oink:
Vabbe' te sei l'eccezione che conferma la regola..... :O :D
Comunque se ci fai caso il 99% delle donne in questo forum stanno su O.T. a "socializzare" e "socializzare" rientra negli argomenti correlati all'accoppiamento.
:mano: ora va meglio.... :D
:mano: ora va meglio.... :D
si però dovresti farti cambiare il nominativo da Senior Member a Senior Girl :asd:
Darkn3ss
13-07-2005, 22:35
Una specie di automa, praticamente :D
No no, perchè a volte finisce i giochi quasi + velocemente di me,incredibile :D
Allanon Of Shannar
13-07-2005, 23:09
Cut..
per ciò che concerne mia cugina non ha una vita sociale...sta flippatissima col pc davanti a warcratf/ragnarok on-line...è un vero peccato perchè è pure fig@... :oink:
Dove sta il trucco? Fig@ e flippata con warcraft? :confused:
Mai conosciuta ragazze flippate con i vg, il max l'ho vista da una mia ex che passava le nottate con faraon però solo con quello e niente di più. La motivazione alla base però era troppo bella: "mi piace vedere questi uomini che crescono e io che li comando". :mbe:
Poi ho naturalmente visto amiche scatenarsi con singstar, ddr o amenità simili ma niente a che fare con la passione dei vg purtroppo...ah mondo crudele... :cry:
la mia ragazza gioca prevalentemente a The Sims.
da quando ho il DS ogni tanto gioca anche a Wario Touched o Polarium
altre ragazze appassionate di videogiochi non ne conosco, pero' quando mi capita di passare da EB Games qualche ragazza la vedo (non mi riferisco a quelle che accompagnano il ragazzo)
jmazzamj
13-07-2005, 23:41
Bah dipende.
L'ultima ragazza con cui sono stato è qualcosa di antivideogame come pochi altri...non se ne poteva nemmeno accennare...non x niente è finita...ovv scherzo :sofico:
Quella precedente invece l'esatto contrario,ha divorato tutti i Tomb Raider,adora The Sims (ha tutte le espanzioni,del primo e del secondo),sul pc gioca Faraon,Age of Empire,Civilization III,uno dei suoi game preferiti è stato Yoshi's Island (finito Jap su Super Famicom) e Paper Mario (anke questo Jap).
Per non die che a Natale 2001 mi ha regalato un'Xbox :D e che ha una PS2,con cui non so cosa non abbia giocato!
Incredibilmente non le piace Ocarina of Time :sbav:
Poi altri che ora mi sfuggono (ormai son passati 2 anni)
Penso che se fossimo ancora insieme Super Mario 64 DS ed i minigiochi non se li farebbe scappare...e che i puzzle game che sto giocando le garberebbero molto...
Cmq non nutro grandi speranze x il futuro :(
Incredibilmente non le piace Ocarina of Time
La tua ex ne sa, uno dei giochi più sopravvalutati di tutti i tempi.. IMHO (e ora via di flame.. :D )
Cmq nn c'è molto da sorprendersi se le donne appassionate di vg sono ancora poche, per anni il settore è stato dominato (e lo è in larga parte tutt'ora) da giochi fatti su misura per piacere ad un pubblico maschile: violenti, pieni di donne iper-stereotipate e "tettone" e/o sportivi, come pretendere che una ragazza si appassioni?
E' solo con l'avvento di giochi tipo The Sims o dei MMORPG che un pubblico femminile sempre crescente ha cominciato ad avvicinarsi a questo mondo, riuscendo a trovare qualcosa in cui magari riuscire ad identificarsi e/o adattare almeno in parte alle proprie esigenze/sensibilità.
nik0nik0nik0
14-07-2005, 09:04
ehhh...continuo a sentire di ragazze che passano le notti ai videogiochi...prima pensavo che non esistessero..adesso che mi dite così mi sento ancora peggio..... uffaaaaaaaaaa la voglio conoscere anche io una ragazza così!!!
lo sapete una cosa? a dir la verità una ragazza c'è...ma sicuramente è perchè da piccoli siamo cresciuti insieme...ed è mia cugina però :D
l'unica che ho visto veramente giocare...si è finita Virtua Tennis 2, stava a giocare tutto il pome nonostante l'esame il giorno dopo all'università...eh si lei è una grande...adesso mi sento meglio si..
dite che fra cugini proprio non si può fare niente vero ??? :sofico: :sofico:
da piccoli passavamo i giorni a giocare a Super Mario Kart per Snes...
basta mi vien da piangere :cry:
Fabio77AmdThunder
14-07-2005, 09:26
ehhh...continuo a sentire di ragazze che passano le notti ai videogiochi...prima pensavo che non esistessero..adesso che mi dite così mi sento ancora peggio..... uffaaaaaaaaaa la voglio conoscere anche io una ragazza così!!!
Dai dai su di morale, non sono un miraggio, esistono veramente, non sono molte ma esistono. Chissà magari le prossi me generazioni saranno più fortunate di noi hehehehe :D :oink:
LE vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà ad una PS2,oppure all'Xbox???
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??
Così..per curiosità..
assolutamente no.
L'unico gioco dove ogni tanto si cimenta è quello sul telefonino dove devi ricostruire il puzzle scombinato :D
Così..per curiosità..
Raga, la mia fida a volte gioca con la conso ma quando gioco troppo mi manda un vaffa e mi dice fra voglio giocare anch'io con la conso mi fai girare i vaffa!
GenteDiLibrino
14-07-2005, 12:07
La mia raga dopo ogni materia data,si prende un periodo di pausa e sequestra letteramente la mia di ps2 e sta giorni a giocare :cry: :cry: ed io niente.... :cry: :cry: :cry:
La mia raga dopo ogni materia data,si prende un periodo di pausa e sequestra letteramente la mia di ps2 e sta giorni a giocare :cry: :cry: ed io niente.... :cry: :cry: :cry:
falla giocare a 7 sins...può essere che lascia la playstation per sequestrare qualcos'altro :asd: :oink:
Ma se ne trovo una che fa un doppio con me...o che una sera mi dice..< no no, non voglio uscire... facciamo un " e qui qualsiasi game " > me la sposo. :cry: :cry: :cry:
ti cedo volentieri la mia!!!!
scherzi a parte, prima di conoscermi nn videogicava x' nessuno l'ha mai spronata a farlo. Io ho dovuto regalarle un GC x' si era ciulato il mio (x animal crossing, e comunque per i giochi di sfide mp), appena ho preso il DS si è lanciata sopra a pesce, e a casa mia non mi molla + il pc x' diche che The Sims 2 si vede meglio sul mio che sul suo.... e ultimamente vuole giocare pure a WOW, ovviamente con un suo pg, e nn con i miei.
nik0nik0nik0
15-07-2005, 10:10
Dai dai su di morale, non sono un miraggio, esistono veramente, non sono molte ma esistono. Chissà magari le prossi me generazioni saranno più fortunate di noi hehehehe :D :oink:
mah...non penso che le prox gen saranno + fortunate..le donne non le ha mai capite nessuno da quando esistono... :muro:
p.s. per me restano 1 miraggio
mauriz83
15-07-2005, 10:45
nè io ne la mia ragazza giochiamo con console(io giocavo abbastanza col pc ma ho venduto la scheda video perchè voglio comprarmi la x360,lei gioca un poco col pc,ma non tanto,un po per mancanza di tempo un po perchè è negata)....chissa se con la nuova ps3 e i joistick a banana non si appassiona di più alle console :rolleyes: :oink: :D
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare??
Si dice DI LORO SPONTANEA VOLONTA', se ti riferisci a ragazze, cioè al plurale. Si dice invece DI SUA SPONTANEA VOLONTA' se ti riferisci a ragazza, cioè al singolare.
E andiamo!...l'italiano... :read: ;)
PS: Se non sei italiano ti chiedo umilmente scusa :fagiano:
Si dice DI LORO SPONTANEA VOLONTA', se ti riferisci a ragazze, cioè al plurale. Si dice invece DI SUA SPONTANEA VOLONTA' se ti riferisci a ragazza, cioè al singolare.
E andiamo!...l'italiano... :read: ;)
PS: Se non sei italiano ti chiedo umilmente scusa :fagiano:
pettimino :Prrr:
...le mie ex tutte negate...l'ultima però ci si intrippava abb con la Ps ovviamente nn capendoci una mazza ma già l'impegno era un buon segnale :asd: Mi fa cmq piacere vedere che la cosa nn è poi così rara e ci sono ragazze sul forum che praticano il videoludicismo frenato :D
...le mie ex tutte negate...l'ultima però ci si intrippava abb con la Ps ovviamente nn capendoci una mazza ma già l'impegno era un buon segnale :asd: Mi fa cmq piacere vedere che la cosa nn è poi così rara e ci sono ragazze sul forum che praticano il videoludicismo frenato :D
Una ragazza che gioca ai videogiochi,è ok..mentre una fissata ai videogiochi non mi piacerebbe mai!!
Si ho un ragazzo e si, gioca con me e come!
stiamo sempre parlando di videogiochi giusto? :oink: :D
PS: cmq nel titolo del thread sarebbe "giocano di loro spontanea volontà"
stiamo sempre parlando di videogiochi giusto? :oink: :D
PS: cmq nel titolo del thread sarebbe "giocano di loro spontanea volontà"
ehm...si...ma...non solo... :stordita: :oink:
:D
ehm...si...ma...non solo... :stordita: :oink:
:asd: sono malizioso di natura :D
GenteDiLibrino
15-07-2005, 19:13
falla giocare a 7 sins...può essere che lascia la playstation per sequestrare qualcos'altro :asd: :oink:
Scusa cosa sarebbe 7 sins?
Scusa cosa sarebbe 7 sins?
un giochino mooolto carino :D
ANTEPRIMA (http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_piattaforma/8007/tipo_pagina/22/LINGUA/IT)
RECENSIONE (http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_piattaforma/8007/tipo_pagina/21/LINGUA/IT)
IMMAGINI (http://www.ludus.it/code/screenshot/id_gioco_piattaforma/8007/tipo_pagina/30/LINGUA/IT)
Ma le vostre ragazze,o sorelle (cmq femmine),a che giochi giocano sulle console?
Una ragazza che gioca ai videogiochi,è ok..mentre una fissata ai videogiochi non mi piacerebbe mai!!
I M H O:
Il problema sta nel fatto che ne esistono di 3 tipi
1. Anti-giochi (spesso anti-pc)
2. Iper-Giochi (24h a giocare se fosse possibile)
3. Quelle che invece giocano con moderazione ad uno o più giochi per passare un po' il tempo, magari sono anche abbastanza preparate dal punto di vista informatico, possono condividere con noi maschietti la passione per il pc, o anche un lavoro in tale ambito.
Direi che per ovvi motivi n°1 e n°2 non sono tanto normali.... soprattutto le n°2 tendono a diventare nella vita reale leggermente asociali e ad idealizzare il loro mondo virtuale, indi sono in grado di passare anche giornate intere a chattare o giocare, creano nel mondo virtuale ciò che nella realtà non sono. Ma la vera vita non è un gioco o una chat.
Il tipo n° 1 invece rompono di brutto... se ve le sposate forse vi consentiranno di possedere un pc portatile...ma scordatevi case big tower etc. etc..o una corsetta a nfsu con lei.
Sinceramente e con tutta onestà io preferirei che il campo videoludico appartenesse solo a me. Vorrei che la mia donnola si interessasse a moda e gioielli, bellezza come le classiche ragazze, vorrei che fosse un momento solo mio tra me e il pad, oppure i miei friends. Forse anche un momento per stare da solo o a volte per nn sentirla e stare in pace, se invadesse anche il campo dei miei svaghi che svaghi sarebbero, mi sentirei soffocare, un pò di libertà :cool: :cool: poi ci si stufa a vicenda.
Ovviamente nn reputo una tragedia che un'eventuale "mia" ragazza giochi con i videogames però preferisco che abbia passioni diverse dalle mie.
Cmq forse se si producessero videogames sulla realizzazione di diamanti e gioiellerie forse anche le donne inizierebbere a giocare...magari senza sollevare il pad per far saltare l'omino protagonista :D :D :D
..:::M:::..
14-08-2005, 19:34
Così..per curiosità..
no mai visto. sara che frequento rincoglionite... :stordita:
sephiroth_85
15-08-2005, 14:32
alla mia girl non gli piaciono i videogiochi ma gli piace giocare a qualcosaltro quando sta con me :oink: :D
Una mia amica è fanatica (a livelli preoccupanti :asd: , no scherzo :) ) di final fantasy..
Praticamente dal settimo al decimo se non ho capito male, li ha finiti tutti e ricominciati un bel po' di volte (non so quante di preciso ma roba da starci su per ANNI E ANNI :eek: :mbe: )
sephiroth_85
15-08-2005, 15:32
Una mia amica è fanatica (a livelli preoccupanti :asd: , no scherzo :) ) di final fantasy..
Praticamente dal settimo al decimo se non ho capito male, li ha finiti tutti e ricominciati un bel po' di volte (non so quante di preciso ma roba da starci su per ANNI E ANNI :eek: :mbe: )
bhe io al 7 ci sto minimo quelle 800 ore di gioco quella + corta è stata di 400 su ultima online avevo circa 4000 ore
andr3a83
15-08-2005, 16:12
la mia raga invece mi porta lei in salagiochi :D devo lasciare il ds a casa se no non mi caga nemmeno :confused: :help:
sephiroth_85
15-08-2005, 17:33
la mia raga invece mi porta lei in salagiochi :D devo lasciare il ds a casa se no non mi caga nemmeno :confused: :help:
io ti avrei lasciato direttamente xke hai il ds :D
io ti avrei lasciato direttamente xke hai il ds :D
:cool: :cool: :cool: :cool:
Stereogab
16-08-2005, 04:35
Ma le vostre ragazze,o sorelle (cmq femmine),a che giochi giocano sulle console?
mia sorella passa il tempo a pescare...
..ad animal crossing sul cubo.
assolutamente SUPERADRENALINICO,una vera botta di vita :asd: :asd:
.
bhe io al 7 ci sto minimo quelle 800 ore di gioco quella + corta è stata di 400 su ultima online avevo circa 4000 ore
e considera che li ha finiti completamente tutti ALMENO (se non di più) 2-3 volte ognuno :eek: :eek: :eek:
Non scherzavo quando dicevo ANNI E ANNI :eek: :eek:
OzzYRulez
17-08-2005, 07:24
E se vi dicessi che la mia ragazza ha preso tutti gli ori nei crash di Burnout 2 (trovandoci gusto :mbe: ) e che gioca con me frequentemente a Live For Speed S2 negli Ovali perchè le piace la velocità? :eek: :eek:
(se la cava anche benino, solo che a stronzo prima che cominci lei avviso gli altri che sta guidando una ragazza con WARNING - FEMALE DRIVER ONBOARD :sofico: )
sephiroth_85
17-08-2005, 09:01
e considera che li ha finiti completamente tutti ALMENO (se non di più) 2-3 volte ognuno :eek: :eek: :eek:
Non scherzavo quando dicevo ANNI E ANNI :eek: :eek:
bhe ankio ci stavo anni e anni :D e ora sto su ff11 è + di 1 anno che ci gioco e immagina se mi convertono ff7 x ps3 :sbav: li è finita :oink: :oink: :sofico:
la mia ragazza quando giocavo halo 2 (era gennaio) mi odiava troppo quando manco la cacavo di striscio.a un livello ke si sentiva messa da parte per i videogioki (vabbè ke pure io certi gioki li prendo a un livello malato,tipo splinter cell o lo stesso halo),tipo ke essi erano più importanti di lei bla bla bla cazzate varie :D xò la cosa assurda è ke quando tempo fa le ho messo tra le mani il pad dell'xbox e ha cominciato a guidare la mia hyundai coupè a nfsu2 ...... :eek: :eek: guai ki provava a levarglielo e soprattutto le è bastato poco per prenderci la mano e farsi i provatoni clandestini.......credevo ke donne e chip nn potessero andare d'accordo ma anke alcune donne hanno qualcosa di cibernetico al loro interno ke le rendono simili a noi......MA NOI MASKIETTI SIAMO SEMPRE I MEGLIO! ;) :D
Roberto151287
18-08-2005, 02:38
io avevo una ragazza che giocava con la PS1 aun po' tutto, poi ho delle amiche che giocano a The Sims (che io odio), c'è una che è fissata, ci gioca ore ed ore
Quante domande! Raga questo mica è tanto rego, vuole trombarvi la femmina mentre giocate alla conso
h1jack3r
20-08-2005, 20:59
non sono mai riuscito a trovare una ragazza che amasse il pc/console...delle volte devo darmi malato o al lavoro per poter fare una partita senza rotture di balls...le uniche ragazze che conosco che giocano con ambedue le postazioni sono...mia sorella :rolleyes: immaginatevi che una volta sono andato a dormire alle 2 e lei stava giocando a the sims("10 minuti e ti lascio dormire in pace")...mi sono alzato alle 7 per andare al lavoro e lei era ancora li :eek: per ciò che concerne mia cugina non ha una vita sociale...sta flippatissima col pc davanti a warcratf/ragnarok on-line...è un vero peccato perchè è pure fig@... :oink:
hehe su passaci il suo indirizzo MSN, e non dirci che non ce l'ha! :D
ps: un urrà per prlaina che oltre ad essere una accanita videogiocatrice si è cimentata anche nella saldatura del modchip per la xbox! :sofico:
Mad_Griffith
21-08-2005, 17:36
Così..per curiosità..
Hihi, la mia! :D
E' Resident Evil-dipendente... :)
simmy2000
27-08-2005, 22:01
ma lol..la mia ragazza ha cominciato a giocare alla psx (nel lontano 2001) ai puffi. poi spyro. Ora invece ogni volta che esce un "syberia" non c'è più vita!!! Una sera ha detto "voglio rimanere a casa per giocare a syberia". azz, io dopo che ho finito di guardare il film me ne sono andato a letto. La mattina alle 11 lei era ancora lì :eek: :eek: :cry: :muro: :mbe:
Ma soprattutto la odio quando monopolizza il cell con puzzle bubble, mi scarica tutta la batteria, si incazza quando mi chiamano e gli interrompono il gioco (risponde incazzata anche :fagiano: ). Detto questo però, devo dire che gioca il giusto. Poi ogni tanto seguiva passivamente splinter cell quando giocavo io.
hehe su passaci il suo indirizzo MSN, e non dirci che non ce l'ha! :D
ps: un urrà per prlaina che oltre ad essere una accanita videogiocatrice si è cimentata anche nella saldatura del modchip per la xbox! :sofico:
grassie grassie..
non starai mica sfottendo? :mbe:
una mia ex insegnante di inglese molto giovane era molto appassionata dai videogiochi ha una psx e gioca col pc.
non vi dico le ore di lezione a parlare di giochi, gliene ho prestati e regalati anche :sofico: :cool: :D
OverClocK79®
29-08-2005, 00:37
giokava a Sims2
ma una cosa molto sporadica.....
e nn è che ne sentisse un vero e proprio bisogno.....
per il resto le piacevano tutti quei game un po' fumettosi e ovviamente quelli che a me proprio non dicono nulla..... :rolleyes:
BYEZZZZZZZZZ
h1jack3r
29-08-2005, 11:30
grassie grassie..
non starai mica sfottendo? :mbe:
No :)
Se vuoi contattarmi su MSN...pvt me! ehhehe
:sofico:
1979_Sugar
29-08-2005, 14:40
ma in che mondo viviamo?
è così da fantascienza giocare al pc se si è ragazze?
noi eravamo 5 in vacanza quest'anno e , oltre ad andare al mare e uscire la sera ci siamo portate la playstation.
eravamo 3 ragazze e due ragazzi.
la proposta è venuta dalla fidanzata di una dei due ragazzi.
Ci siamo portati solo Bust a move (buble bubble 2 )per evitare di restare rinchiusi tutto il tempo a giocare e si giocava da sole in coppia e con i nostri ragazzi.
per la cronaca, sono un esemplare di genere femminile (di gradevole aspetto) ho 25 anni e quando ha 6 anni adoro i videogame.
Gioco tutt'ora,con successo, a championship manager 2002 e occasionalmente 2004 , sono cresciuta a pane e supermario, non disedegno sim city,adoro the sims , ho finito tutti e 4 i Monkey Island e vado pazza per i videogame LucasArt dai tempi in cui giravano per Amiga, ho giocato ad Age of Empires, resident evil, Gran Turismo ,? ...
e che dire dei più vecchi DOUBLE DRAGON, rainbow island, ghost & goblin, street fighter bla bla bla...
Ho posseduto Supernintendo, game boy e attualmente ho la playstation 2.
Scusate se sembro polemica nel tono, ma davvero mi ha fatto ridere leggere i post di alcuni che parlano di ragazze che giocano al pc come di Aliene o Streghe.
Siamo poche? non credo....
secondo me cercate male....
del resto ... chi si fa la ragazza che pensa solo al parrucchiere allo shopping e al pettegolezzo si vede che quelle si MERITA .
o forse non merita l'attenzione delle altre ... dagli interessi + vari :ciapet:
Rikkardino
29-08-2005, 16:45
la mia ragazza pur non essendo molto informatizzata (conoscenze base x usare il pc msn ecc) ha un passato di playstation abbastanza pieno e con me capita di fare belle partite a pes4!!! :D
BlackAndrew
29-08-2005, 17:42
Beh, mia sorella è assolutamente devastante a burnout 3 :D , gioca ai vari tekken , adora tanto tanto i giochi stile neogeo ecc.. si interessava anke a robe tipo faraon e naturalmente the sims..e se capita c gioco in lan a quake3 o ut2004 ma nn si diverte tanto con me :D
Una mia ex gioca parecchio su pc con un po' di tutto, auto o altro..e l'ho contagiata con devil may cry..
Poi ne conosco parecchie patite d need4speed underground 1&2 ke cacciano sfide a destra e a manca.. poi una particolarmente amante dei final fantasy..tante folli x the sims..ecc..
Una in particolare poi ha detto ke sarebbe disposta ad entrare nel mio team d quake 3 x i lanparty :eek: cmq in generale secondo me tante ragazze sarebbero delle ottime videogiocatrici, ma nn hanno lo stimolo d iniziare o i mezzi..ovvio ke un fratello ke riempie la casa d pc, console e organizza lanparty aiuta.. :sofico:
ma in che mondo viviamo?
è così da fantascienza giocare al pc se si è ragazze?
noi eravamo 5 in vacanza quest'anno e , oltre ad andare al mare e uscire la sera ci siamo portate la playstation.
eravamo 3 ragazze e due ragazzi.
la proposta è venuta dalla fidanzata di una dei due ragazzi.
Ci siamo portati solo Bust a move (buble bubble 2 )per evitare di restare rinchiusi tutto il tempo a giocare e si giocava da sole in coppia e con i nostri ragazzi.
per la cronaca, sono un esemplare di genere femminile (di gradevole aspetto) ho 25 anni e quando ha 6 anni adoro i videogame.
Gioco tutt'ora,con successo, a championship manager 2002 e occasionalmente 2004 , sono cresciuta a pane e supermario, non disedegno sim city,adoro the sims , ho finito tutti e 4 i Monkey Island e vado pazza per i videogame LucasArt dai tempi in cui giravano per Amiga, ho giocato ad Age of Empires, resident evil, Gran Turismo ,? ...
e che dire dei più vecchi DOUBLE DRAGON, rainbow island, ghost & goblin, street fighter bla bla bla...
Ho posseduto Supernintendo, game boy e attualmente ho la playstation 2.
Scusate se sembro polemica nel tono, ma davvero mi ha fatto ridere leggere i post di alcuni che parlano di ragazze che giocano al pc come di Aliene o Streghe.
Siamo poche? non credo....
secondo me cercate male....
del resto ... chi si fa la ragazza che pensa solo al parrucchiere allo shopping e al pettegolezzo si vede che quelle si MERITA .
o forse non merita l'attenzione delle altre ... dagli interessi + vari :ciapet:
Vuoi sposarmi??? :flower: :D
La mia va matta per donkey konga e puzzle bubble, le ho prestato il gamecube x 2 settimane e non voleve più ridarmelo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.