Entra

View Full Version : Aggiornamenti automatici - come eliminare l'icona rompiballe?

DjSolidSnake86
13-07-2005, 06:35
quando scarica in automatico gli aggiornamenti il mio winxp pro sp2 mi dice ogni dieci minuti di riavviare il pc! non c'è un modo per eliminare questa maledetta icona distrurbatrice :D o si deve inevitabilmente riavviare :( ?

cajenna
13-07-2005, 07:35
Se vuoi puoi disabilitare gli aggiornamenti automatici e farli manualmente quando più ritieni opportuno.
Basta che vai in pannello di controllo->sistema->aggiornamenti automatici -> disabilita

plikojim
13-07-2005, 11:25
è una policy di xp che ti avverte ogni 10 minuti

start > esegui > gpedit.msc <Invio>

configurazione computer > modelli amministrativi > componenti di windows > windows update > richiedi nuovamente riavvio.... e mettilo disabilitato

DjSolidSnake86
13-07-2005, 11:44
è una policy di xp che ti avverte ogni 10 minuti

start > esegui > gpedit.msc <Invio>

configurazione computer > modelli amministrativi > componenti di windows > windows update > richiedi nuovamente riavvio.... e mettilo disabilitato

grazie, era proprio quello che ci voleva! :)

DjSolidSnake86
11-08-2005, 16:10
oggi ho fatto gli aggiornamenti manuali da win update e l'icona è riapparsa!!! ahhh maledetta icona
come si toglie stavolta?

jacopastorius
11-08-2005, 18:00
oggi ho fatto gli aggiornamenti manuali da win update e l'icona è riapparsa!!! ahhh maledetta icona
come si toglie stavolta?
prova a toglierla dai servizi, però ogni volta che devi aggiornare devi ricordarti di avviare il servizio