View Full Version : Vekkio Gioco da BAR!Aiutatemi a trovarlo
MarkManson
13-07-2005, 02:37
Ciao Ragazzi....Allora, mi ricordo ke in questo gioco si potevano scegliere 3 personaggi...Si giocava in 2d a scorrimento orizzontale, da sinistra verso destra...E in un livello, se si cadeva da una sorta di staccionata i personaggi potevano arrampicarsi senza morire...Vi era uno con la spada, poi uno un pò + grosso se nn sbaglio con la mazza e il terzo nn lo ricordo proprio!
VI prego aiutatemi!Sn passati forse 10 anni da quando lho giocato....e nn lho mai finito al bar!
GRAZIEEEEEEEE
Beppe3000
14-07-2005, 21:35
è mica final fight??
mapomapo
14-07-2005, 21:56
c'era anche un vichingo con un'ascia????
gioco 2d ovviamente come tutti quelli da bar....si prendevano le persone a botte....il nome ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene uffaaaaaaa
MarkManson
14-07-2005, 22:13
c'era anche un vichingo con un'ascia????
gioco 2d ovviamente come tutti quelli da bar....si prendevano le persone a botte....il nome ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene uffaaaaaaa
siiii
MarkManson
14-07-2005, 22:14
è mica final fight??
avresti uno screen?
mapomapo
14-07-2005, 22:21
non è final fight....porca miseriaccia non riesco a ricordarmi il titolo ma ho inquadrato quello che dici...mi pare che il basso e grosso era il vichingo poi c'era una donna...
cmq stava pure l'uomo alto vestito di blu credo con la spada....e ammazzavi nemici a raffica...
Vito
ps mi sembra che il nome contenesse la scritta "axel"....ma non ricordo piu di tanto...ero piccolo piccolo avrò avuto 4 anni si e no quando ci giocavo...ne ho 16 ora... :(
mapomapo
14-07-2005, 22:31
rullo di tamburiiiiiiiiii.........
oooooooooooooooooooooooooooh...........
il gioco si chiama GOLDEN AXE!
mille grazie al mio carissimo amico e maestro di overclock EIN...se mai leggerà...
Spero di esserti stato d'aiuto...buona partita!!
Vito :)
http://bonusweb.idnes.cz/obrazek/goldenaxekscrm05.jpg
bah... e la storia della staccionata... mica c'era in golden axe... o si?
MarkManson
14-07-2005, 22:58
Grazie....
potrebbe essere!!!
Però io ricordo molto bene ke colui ke aveva la spada eramagrissimo e vestito di rosso...
Bho...Ah,se può servire, si potevano rompere dei vasi ke contenevano nn ricordo cosa!Io ho 20 e giocavo a questo gioco tipo almeno 14 15 anni fa.... :mc:
Paciocco
17-07-2005, 10:29
bah... e la storia della staccionata... mica c'era in golden axe... o si?
può darsi ci fosse, ma in golden axe i personaggi erano 3 non 4
Crash&Burn
17-07-2005, 22:33
si c'era ma era nel secondo o terzo quadro :D
pensavo ti riferissi al mitico Ghouls'n'Ghost :sofico:
Grazie....
potrebbe essere!!!
Però io ricordo molto bene ke colui ke aveva la spada eramagrissimo e vestito di rosso...
Bho...Ah,se può servire, si potevano rompere dei vasi ke contenevano nn ricordo cosa!Io ho 20 e giocavo a questo gioco tipo almeno 14 15 anni fa.... :mc:
i personaggi di golden axe sono 3: il vichingo vestito di verde, il figaccioge barbaro vestito di blù, e l'amazzone vestita di rosso
MarkManson
18-07-2005, 09:52
i personaggi di golden axe sono 3: il vichingo vestito di verde, il figaccioge barbaro vestito di blù, e l'amazzone vestita di rosso
Ma sn come quelli dello screen sopra?Mi sembra ke nn fosse in quel modo la grafica
Ma sn come quelli dello screen sopra?Mi sembra ke nn fosse in quel modo la grafica
nello screen è presente solo il vichingo nano
MarkManson
18-07-2005, 10:31
No...nn credo ke fosse glden axe....anke perchè il piccoletto era solo uno (quello vestito di rosso) laltro era molto grande...
No...nn credo ke fosse glden axe....anke perchè il piccoletto era solo uno (quello vestito di rosso) laltro era molto grande...
allora no, quà il piccoletto è solo i nanetto
L'avevo detto io... non c'e' nessuna staccionata su cui ci si puo' arrampicare...
:)
Amiga 500
22-07-2005, 11:13
L'avevo detto io... non c'e' nessuna staccionata su cui ci si puo' arrampicare...
:)
Infatti a Golden Axe non ci sono posti dove arrampicarsi, però il resto della descrizione coincide.
MarkManson
22-07-2005, 12:52
Infatti a Golden Axe non ci sono posti dove arrampicarsi, però il resto della descrizione coincide.
AMiga, ricordo ke il gioco cera anke per lamiga 500 Plus!!!
Amiga 500
22-07-2005, 13:21
AMiga, ricordo ke il gioco cera anke per lamiga 500 Plus!!!
si ricordo... bei ricordi all'epoca avevo 8-9 anni :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.