View Full Version : [BS]Seagate barracuda 160Gb SATA
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un Seagate Sata Barracuda da 160 Gb con cache da 8Mb, in garanzia sul sito Seagate fino al 11-FEB-2007.
Il disco è identico a questo (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49409&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_)
e qui (http://www.seagate.com/cda/products/discsales/marketing/detail/0,1081,585,00.html) trovate tutte le specifiche tecniche
Chiedo 75€, spese escluse.
Consegna a mano domani e giovedi in zona crema, bergamo brescia (orzinuovi).
Altrimenti contattatemi ma fate in fretta se siete interessati perchè sabato parto per il mare... :sofico:
Tetsujin
13-07-2005, 00:00
ops...edit :p
chiedo scusa :)
Di dove sei?
prov di bs, valle cam ma studio a bs
tu?
prov di bs, valle cam ma studio a bs
tu?
Pure io valle cam :) , Esine precisamente, ma studio a Crema.
Oggi sono in uni, domani per pranzo torno a casa, se sei convinto possiamo incontrarci domani pome o venerdi :)
Pure io valle cam :) , Esine precisamente, ma studio a Crema.
Oggi sono in uni, domani per pranzo torno a casa, se sei convinto possiamo incontrarci domani pome o venerdi :)
allora non siamo lontani..
ti faccio sapere xò forse ho trovato un'altra offerta devo valutare
allora non siamo lontani..
ti faccio sapere xò forse ho trovato un'altra offerta devo valutare
Vedi tu, come ti ho detto però se sei interessato ed hai fretta dobbiamo incontrarci al max entro domani sera, altrimenti poi ci sente ad Agosto... :)
---edited---
14-07-2005, 20:03
up
Un Up :D per un amico ... buona vendita :p
Vedi tu, come ti ho detto però se sei interessato ed hai fretta dobbiamo incontrarci al max entro domani sera, altrimenti poi ci sente ad Agosto... :)
non è che ho cosi fretta possiamo fare ad agosto, magari cala di quel poco che mi va bene..
non è che ho cosi fretta possiamo fare ad agosto, magari cala di quel poco che mi va bene..
beh se c'era qualcuno che voleva concludere subito glielo vendevo e chiudevo il discorso prima di partire, altrimenti per il resto ne parliamo quando torno ;)
Eccomi tornato, splendente come non mai dopo le sospirate vacanze!
Il thread può perciò continuare, il disco è ancora qui, qualcuno lo vuole? :)
confermo 65 euro scambio a mano...possiamo anke concludere :DMa è ncq?
confermo 65 euro scambio a mano...possiamo anke concludere :DMa è ncq?
No non è ncq...ma sono 10€ in meno rispetto a quello che chiedevo...ed è ancora in garanzia...al max si può fare una via di mezzo :)
No non è ncq...ma sono 10€ in meno rispetto a quello che chiedevo...ed è ancora in garanzia...al max si può fare una via di mezzo :)
appunto 10 euro...quello con ncq costa di più...facciamo 67 euro ma vieni tu a Bergamo dato ke nella prima pagina hai detto ke fai lo scambio a mano a Bergamo...
ciao, io sono con scambio a mano a esine però a 60 euro
ciao
UP!
:mbe: t'ho detto ke lo pijo io...manco hai risp all'ultimo pvt
:mbe: t'ho detto ke lo pijo io...manco hai risp all'ultimo pvt
vabbuò dai, non te preoccupà, che mo te rispondo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.