View Full Version : Che posso fare????
Emanuele86
12-07-2005, 22:03
Mi sono diplomato, all'itis informatico, da un paio di giorni e dopo un po di meritato riposo sto pensando cosa devo fare per tirare avanti.
Io all'università non ci voglio andare perche secondo me perdero' 3 anni della mia vita fregando soldi ai miei genitori.
Allora io avevo intenzione di fare un corso di specializzazione oppure???
Boooohhhhh, :help:
GiulioCesare
12-07-2005, 23:15
Mi sono diplomato, all'itis informatico, da un paio di giorni e dopo un po di meritato riposo sto pensando cosa devo fare per tirare avanti.
Io all'università non ci voglio andare perche secondo me perdero' 3 anni della mia vita fregando soldi ai miei genitori.
Allora io avevo intenzione di fare un corso di specializzazione oppure???
Boooohhhhh, :help:
Di corsi ce ne sono tanti, dipende, in cosa vuoi specializzarti, reti, database, promazzione ecc.. , ti consiglio una certificazione Cisco od Oracle, sono molto richieste :D
Stesso mio problema è il fatto che non voglio dipendere dai miei genitori per l'università. In ogni modo avrei intenzione di dirigermi nelle forze armate: ero indeciso tra aeronautica o GDF. Siccome già immagino come sarà difficile entrarci e per non perdere anni ho intenzione di iscrivermi lo stesso all'università anche se sono indeciso tra economia o psicologia. Vicino al mio paese hanno aperto da poco un centro informazioni e sembrano stiano cercando personale. Voglio andarci a fare una scappatina anche perchè trovare un lavoro oggi non è una cosa tanto semplice :muro:
byezzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.