PDA

View Full Version : Che posso fare????

Emanuele86
12-07-2005, 23:03
Mi sono diplomato, all'itis informatico, da un paio di giorni e dopo un po di meritato riposo sto pensando cosa devo fare per tirare avanti.
Io all'università non ci voglio andare perche secondo me perdero' 3 anni della mia vita fregando soldi ai miei genitori.

Allora io avevo intenzione di fare un corso di specializzazione oppure???

Boooohhhhh, :help:

GiulioCesare
13-07-2005, 00:15
Mi sono diplomato, all'itis informatico, da un paio di giorni e dopo un po di meritato riposo sto pensando cosa devo fare per tirare avanti.
Io all'università non ci voglio andare perche secondo me perdero' 3 anni della mia vita fregando soldi ai miei genitori.

Allora io avevo intenzione di fare un corso di specializzazione oppure???

Boooohhhhh, :help:

Di corsi ce ne sono tanti, dipende, in cosa vuoi specializzarti, reti, database, promazzione ecc.. , ti consiglio una certificazione Cisco od Oracle, sono molto richieste :D

ALIEN3
15-07-2005, 09:35
Stesso mio problema è il fatto che non voglio dipendere dai miei genitori per l'università. In ogni modo avrei intenzione di dirigermi nelle forze armate: ero indeciso tra aeronautica o GDF. Siccome già immagino come sarà difficile entrarci e per non perdere anni ho intenzione di iscrivermi lo stesso all'università anche se sono indeciso tra economia o psicologia. Vicino al mio paese hanno aperto da poco un centro informazioni e sembrano stiano cercando personale. Voglio andarci a fare una scappatina anche perchè trovare un lavoro oggi non è una cosa tanto semplice :muro:

byezzzzzzzzzzzzz

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.